CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

postepay e sicurezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei Y300 - Nexus 7 tilapia

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvasoreFiscale Visualizza il messaggio
    ciao. ho fatto oggi la mia prima postpay perché ho sempre preferito il contante per non far risultare nulla.
    comunque ho visto che sulla carta c'è tutto l'occorrente per pagare, quindi se qualcuno me la dovesse guardare e si appunta numero carta, scadenza e le 3 cifre potrebbe fare tranquillamente tutti i pagamenti che vuole no?

    inoltre ho dovuto fare un pagamento per un società molto seria e di fama mondiale. il pagamento era telefonico e mi ha contattato la centralinista e per proseguire col pagamento mi ha chiesto codice carta, scadenza, e le ultime 3 cifre dietro. ora mi chiedo, la società è sicuramente affidabile, ma la centralinista?? se se li appunta finite le ore lavorative potrebbe fare acquisti fuori dal lavoro con tutte le carte della gente che come me ha fatto il pagamento così no?
    guarda, sono diversi anni che acquisto sul web utilizzando per lo più la carta gialla, mai avuto problemi. dai biglietti con la centralinista al telefono ai siti meno conosciuti di e-commerce.
    dopo un po' di anni di utilizzo e un pizzico di paranoia l'ho annullata e fatta una nuova (5 euro ai tempi), ma di parlo proprio di paranoia. poi ricarichi in base al tuo utilizzo e sei a posto.

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rsix Visualizza il messaggio
    guarda, sono diversi anni che acquisto sul web utilizzando per lo più la carta gialla, mai avuto problemi. dai biglietti con la centralinista al telefono ai siti meno conosciuti di e-commerce.
    dopo un po' di anni di utilizzo e un pizzico di paranoia l'ho annullata e fatta una nuova (5 euro ai tempi), ma di parlo proprio di paranoia. poi ricarichi in base al tuo utilizzo e sei a posto.
    ok grazie.. io però un millino di euro avevo intenzione di metterceli sopra

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho chiesto oggi alle poste e infatti non serve il pin per gli acquisti. il consiglio dell'operatrice è stato qello di controllare il saldo giornalmente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy