CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Negozi affidabili smartphones online e segnalazioni siti truffa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di samulomba96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    868
    Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

    Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Grazie dell info . ma che sito?

    Inviato dal mio SGS+
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

    TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

    PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, mi sono appena iscritto al forum perché anche io sono nella stessa vostra situazione per un S5 da 32 GB. Oggi ho inviato a Loris la mia ultima mail minacciando, in caso di mancato riscontro, di andare domattina a sporgere denuncia. La storia sentita da voi è identica alla mia con la differenza che io ho dovuto rifiutare il pacco di BRT perché gravato erroneamente di contrassegno. Lui poi mi dice che il pacco gli è ritornato indietro senza telefonino, ma con un giornaletto, per cui ha sporto denuncia a BRT. Mi ha detto poi che dovevo aspettare una ventina di giorni per rispedirmelo oppure esercitare il diritto di recesso. Io dapprima ho creduto alla storia ed ho aspettato finora. Ora basta, domani vado in caserma. Vi aggiorno. Ciao a tutti

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche di essere chiaro con le persone e non peggiorare la tua situazione raccontando frottole.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signor Loris, rimborsi immediatamente anche duccio64, ci sono stati troppi nei e troppi interrogativi sul suo conto ultimamente, solo sistemando tutti i casini (suoi o di suo fratello non interessa poi molto a chi ha speso fior fior di quattrini) riacquisterà credibilità presso i suoi clienti e si assicurerà un buon passaparola e quindi dei feedbacks in grado di permetterle di evitare in primis casini legale, in secundis di far crescere la sua attività...questo forum è frequentato da tantissime persone, appassionati che tengono sott'occhio con estrema attenzione le offerte del web, lei potenzialmente sarebbe tra i migliori fornitori di smartphones online, non bruci la sua reputazione per poche centinaia di euro. Si faccia vivo qui in queste pagine e, soprattutto, risolva la situazione. Grazie.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di samulomba96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    868
    Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

    Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ragazzi di che sito è il signor loris?

    Inviato dal mio SGS+
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

    TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

    PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sito del "Sig." Loris Apostoli è compraveloce.com. I prezzi sembrano veramente buoni, ma forse siamo stati noi a non essere buoni per cadere nella rete. Fin quando stò "signore", che dice di non essere un truffatore, non avrà rimborsato i malcapitati come me, e mi pare di capire che sono abbastanza, vi consiglio di tenervi alla lontana dal suo sito COMPRAVELOCE.COM

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Signor" Loris, il duccio64 a cui Terremotus70 gentilmente ti consiglia di rimborsare gli eurini sottratti sono io, quel Ferdinando M.........e, con mail memee che ti ha regalato 589 € per un S5 blu da 32 GB mai avuto e che ti sta telefonando ed inviano una decina di mail al giorno. Vedo che qualcuno è stato fortunato ed ha riavuto i suoi soldi, quindi?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Duccio e ciao ragazzi, vi mando questo post che sicuramente non farà piacere a chi non ha ancora ricevuto rimborso, ma spero vivamente di sbagliarmi...penso di avere avuto la conferma che la mia proposta fatta a questo Sig. Loris di acquistare una decina di smartphones da lui mi abbia salvato da truffa sicura...probabilmente perchè ho solleticato l'appetito di questo "signore" che avrà pensato di "spennarmi" per benino con l'ordine "grosso"...dico questo perchè oggi mi è tornata indietro la raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a suo tempo alla sede del negozio fisico compraveloce.com a Verona in Via Salieri 324/A...ebbene il postino mi ha detto che la sede non esiste più ed è stata trasferita non si sa dove...l'ho proprio scampata bella...ripeto spero di sbagliarmi, ma visto che duccio ha segnalato che al cell non risponde più ho proprio paura che abbia preso il volo...589 euro sono tanti, è possibile fare denuncia e andare avanti per perseguirlo legalmente con una cifra così importante, anni fa io dovetti rinunciare per una truffa subita di 118 euro perchè il nostro bellissimo sistema giudiziario per cifre così basse ti costringe a fare causa legale che dura anni ed è molto dispendiosa...la mia richiesta di rimborso era caduta in prescrizione (credo si dica così) perchè la cifra era modesta...insomma se uno truffa per poche decine di euro spesso la fa franca...paese di merda...tu comunque credici perchè 600 euro sono una cifra ragguardevole, ti auguro di riavere questi e che vincendo la causa tu ottenga il massimo per spennarlo per benino a questo "soggetto"...in bocca al lupo e mi raccomando, non comprate mai dal sito COMPRAVELOCE.COM...per esperienza ti posso dire che conviene farlo contattare dal sito da un'altra persona se risponde ovviamente e rintracciarlo tramite nuovo numero di cell, lui era già "sparito" una volta perchè mi ha detto lui stesso che il numero che avevo trovato sulle pagine gialle non esisteva più che era "vecchio" così l'ha definito...ciao e in bocca al lupo a tutti di cuore, spero vivamente di sbagliarmi

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao terremotus, purtroppo ho già provato a fare una simulazione d'acquisto chiedendo informazioni a nome di un'altra persona, niente. Ormai attendo solo la raccomandata speditagli 2 giorni fa con tutti i miei dati per il rimborso e se ritorna indietro vado direttamente dai carabinieri. Già ci sono stato e loro mi hanno consigliato di provare prima così e poi riandare da loro in quanto le informazioni che ho in mio possesso, mi hanno detto che sono più che sufficienti per rintracciarlo.
    Un saluto a tutti

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy