CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli sul cloud!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Shek


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli sul cloud!

    Ciao ragazzi, so che non scrivo molto qua ma vi seguo spesso oggi però ho deciso di chiedervi qualche consiglio sui vari servizi cloud. Intanto con quali vj trovate meglio? Io adesso uso Mega, Bitcasa, ho Drive per forza di cose e in teoria ho anche un account di Box che tanto non uso. Volevo chiedervi inoltre cosa caricate: io ad esempio preferisco non caricare le mie foto, sebbene non siano nulla di strano, semplicemente perché mi infastidisce pensare che qualche multinazionale possa vedere gli affari miei. E infine, questa é la domanda grossa, conoscete qualche servizio che, come Bitcasa, permetta lo streaming dei video su cloud e l' ascolto della musica senza prima scaricare il file? Grazie di tutte le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Shek


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi dice nulla?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shek Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, so che non scrivo molto qua ma vi seguo spesso oggi però ho deciso di chiedervi qualche consiglio sui vari servizi cloud. Intanto con quali vj trovate meglio? Io adesso uso Mega, Bitcasa, ho Drive per forza di cose e in teoria ho anche un account di Box che tanto non uso. Volevo chiedervi inoltre cosa caricate: io ad esempio preferisco non caricare le mie foto, sebbene non siano nulla di strano, semplicemente perché mi infastidisce pensare che qualche multinazionale possa vedere gli affari miei. E infine, questa é la domanda grossa, conoscete qualche servizio che, come Bitcasa, permetta lo streaming dei video su cloud e l' ascolto della musica senza prima scaricare il file? Grazie di tutte le risposte
    Quote Originariamente inviato da Shek Visualizza il messaggio
    Nessuno mi dice nulla?
    Io uso regolarmente drive, dropbox, mega, box e ci metto sostanzialmente foto e video, così da avere la possibilità di liberare spazio sul telefono! Per la domandona non saprei dirti perché non sono solito usare cloud per streaming ma spotify sicuramente è un ottimo servizio per ascoltare musica in streaming ed eventualmente salvarla offline, spero di aver colto la richiesta di delucidazioni!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Shek


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Io uso regolarmente drive, dropbox, mega, box e ci metto sostanzialmente foto e video, così da avere la possibilità di liberare spazio sul telefono! Per la domandona non saprei dirti perché non sono solito usare cloud per streaming ma spotify sicuramente è un ottimo servizio per ascoltare musica in streaming ed eventualmente salvarla offline, spero di aver colto la richiesta di delucidazioni!
    Non ti scazza lasciare roba diciamo privata su internet? Non che io sia paranoico ma parteggio per i cazzi miei: tanto per farti capire, non ho social network (a parte google +, che uso solo per leggere notizie a mo' di flipboard e su cui nemmeno ho messo la mia data di nascita) perchè lasciare il mio privato alla portata di tutti non mi piace. Caricare le proprie foto su box eccetera non è un rischio?
    Ah, e grazie della risposta

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Io uso regolarmente drive, dropbox, mega, box e ci metto sostanzialmente foto e video, così da avere la possibilità di liberare spazio sul telefono! Per la domandona non saprei dirti perché non sono solito usare cloud per streaming ma spotify sicuramente è un ottimo servizio per ascoltare musica in streaming ed eventualmente salvarla offline, spero di aver colto la richiesta di delucidazioni!
    si di solito anche io faccio così, anche perchè se no mi ritrovo il telefono imballato...

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Si, anche io faccio attenzione su internet (nella media, non sono paranoico.....) ma ormai le multinazionali sanno anche cosa mangi......

    Per il cloud "per i azzi tuoi" puoi usare mega che è sicuro....... io uso "solo" dropbox, copy, drive (ma va) e mediafire.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy