CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema ADSL,internet key e cagate varie...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema ADSL,internet key e cagate varie...

    il 26 febbraio,ho aperto un contratto con vodafone per avere l'adsl...speravo,che cìò (dopo due anni che uso chiavette che fanno veramente cagare,in quanto la connessione,salta,poi ritorna;ma la maggior parte delle volte fa andare internet veramente troppo lento) mi avrebbe permesso di connettere a internet:computer,smartphone e xbox360(per giocare online) ma oggi...dopo un mese e un paio di settimane;mi hanno detto che non c'è più posto per un'altra rete wirles perciò il mio contratto non è servito a niente...mi hanno detto di aspettare un mese,per vedere se qualcuno si toglieva,lasciando posto a me (ma in un paesino del caspio come questo,dove ti ruberebbero la rete adsl anche a costo di ucciderti,vi pare che qualcuno lasci posto???) pensate solo,che la internet key che sto utilizzando adesso,ci ha messo 3 minuti per caricare l'intera pagina,e farmi scrivere ciò che ora vi sto dicendo(i 3 minuti,sono cronometrati,pensate perciò quanto vada lento internet ) perciò non ne voglio più sapere di chiavette per internet mi hanno veramente rotto le palle(scusate,ma sono veramente incazzato).
    Voi cosa fareste ora?visto che l'adsl non si può avere,come faccio a connettere tre cose insieme?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    compri una sim wind, la metti un telefono che permette il thethering,
    ci attivi internet no stop ed è fatta.
    9 eruo e fino ad 1gb a 14,4 Mbps.
    Però...
    superato 1 GB la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.


    Ma stai sicuro che non andrai mai a pagare più di 9 euro al mese e puoi collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente.

    Secondo me è la cosa migliore...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thethering vuol dire che mi fa da hotspot wi-fi no? Ma un giga non è un pò poco,per un mese? Sul mio pc,un giga Lo finisco in massimo 5 giorni...se uso xbox e telefono collegati a quello,quanto mi dura? Due giorni? Grazie della risposta però....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ma il discorso non è wind vodafone o tim...devi prima vedere la copertura della tua zona...anche io abito in una zona praticamente in culo al mondo e le coperture sono scarse,Vodafone prende GPRS,Tim EDGE e Wind EDGE...navigo con una chiavetta tim e va abbastanza veloce. quando vado sotto copertura UMTS navigo in HSPA che sono 7 MB/s (non effettivi) e internet va spedito come un caccia...il tuo problema è che se devi navigare con la chiavetta devi verificare la copertura...se la tim prende 3G potresti farti una chiavetta tim...perchè se fai come dice d128b e magari la wind ha copertura bassa non navighi a 14,4Mb/s ma navighi sempre a bassa velocità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy