CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Attenzione agli sconosciuti su Skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Exclamation

    Attenzione agli sconosciuti su Skype

    Salve,spero di star postando nella sezione giusta. Qualche giorno fa mi è arrivata una notifica di skype di un certo hillary.knapp (Non aveva nessun dato,solo il suo nick),che ha scritto "Yay,someone to talk to" ho risposto salutando,glio ho chiesto dove vive,ha detto miami,poi ho risposto con "nice city" e..."Yay,someone to talk to" allora non ho più risposto,il giorno dopo mi riscrive la stessa cosa,saluto e mi manda un link (che ovviamente non ho aperto) e un messaggio con scritto qualcosa che diceva di mostrarci nelle webcam,io per "trollarlo" ho detto che non avevo la webcam,lui risponde che non c'è n'è bisogno,che mi mostrava delle sue foto sexy e che per farlo dovevo registrarmi inserendo i dati della mia carta di credito per verificare la mia età (Da quando in qua per verificare l'età serve la carta di credito,a parte che io ho la postepay junior),ma la cosa strana è che alla fine del messaggio c'era scritto "It's FREE",da questo ultimo messaggio ho capito che era un ladro o qualcosa del genere :o ! Quindi se vi arrivano messaggi strani o con lingua differente dalla vostra anche se vi arrivano da persone conosciute e se vedete che rispondono in modo strano o non rispondono non aprite nessun link!
    Se vi sono stato utile mettete un bel +1!

    -MiniLuca2604
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy