CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] EvolutionService Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    assurdo mi hanno appena dettao la stessa cosa. che il pacco partirà sicuramente entro fine settimana.! fanno schifo! da denuncia sti maledetti!
    Ahahahah! Sì! Ieri mi avevano detto "entro il fine settimana riceverà il pacco", ora "entro il fine settimana spediremo!" esattamente come a te. Spedizione rimandata per l'ennesima volta. Mi viene da ridere! A tutti quelli che nelle recensioni scrivono "rispondono sempre alle mail" volevo far notare che rispondono, vabbè, ma sono risposte standard! Totalmente inutili!!! A me poi non è che abbiano risposto davvero sempre sempre. Delle volte gli ho dovuto scrivere per tre volte per avere una risposta!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    idem e ora gli ho risposto a muso duro e mi hanno detto di confermargli se rivoglio indietro i soldi. e io si subito confermo .vediamo dopo quanto rispondono e mi ridanno i soldi

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    Straquoto, è successo anche a me a settembre. Alla fine il telefono è arrivato, ma un mese dopo l'ordine. E anche a me risultavano in stock al momento dell'ordine.
    Continuano a rimandare la consegna di due tre giorni, e questo mi da molto fastidio. Dimmi "guarda, arrivano tra 20 giorni", ma non prendermi per il c**o.
    Che poi, in 17 gg su siti ben più seri il prezzo è calato di una trentina di EURI!!!
    Mentre loro si esibiscono in una serie di iperboliche scuse con tutto quel gran temporeggiare, la convenienza si riduce inesorabilmente.........
    Ultima modifica di Booolla; 21-01-15 alle 12:43

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io alla fine l'ho preso usato di 1 mese quindi nuovo qui sul forum come mi rimborsano pago a questo ragazzo.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    io alla fine l'ho preso usato di 1 mese quindi nuovo qui sul forum come mi rimborsano pago a questo ragazzo.
    entro 7 giorni mi daranno i soldi. e scommetto lo faranno al 7 giorno.. sono da denuncia!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera gente!
    Vi volevo aggiornare su come si è evoluta la vicenda.
    Il 21 mi ero decisa a chiedere il rimborso, soprattutto alla luce della loro incertezza sulla data della spedizione. Giovedì? Venerdì?
    Mi avevano detto che entro il fine settimana mi sarebbe arrivato il pacco, poi non si sa come la cosa si era trasformata in "entro fine settimana spediremo".
    La cosa mi ha irritata un sacco. Al ché gli ho scritto: "fatemi sapere se domani (giovedì 22 gennaio) riuscite a spedire. Altrimenti potete procedere con il rimborso". Non so quanto questa mail abbia inciso, sta di fatto che giovedì 22 lo stato dell'ordine cambia da "in accettazione" a "ordine confermato". Io incavolata gli scrivo per avere delucidazioni in merito. La risposta è: "non si preoccupi, aggiorneremo presto lo stato dell'ordine". MIRACOLO: poco dopo lo stato cambia in "spedito". Qualche ora dopo arriva la mail col tracking. Dire che ero incredula è dire poco. Stamattina, ore 10:10, ecco il corriere!
    E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!! Sono commossa! :']

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera gente, il sito in questione mi è stato raccomandato da un caro amico e purtroppo ho letto le vs lamentele solo ora!!!
    Inutile dirvi che ho ordinato su prodotto disponibile ma a distanza di una settimana con pagamento regolarmente effettuato con bonifico tutto sta come all'inizio con ordine accettato :-) (ridicoli)
    Ho fatto le dovute rimostranze ed ovviamente si arroccano sul loro regolamento da strapazzo, in particolare sul fatto che si riservano 7 giorni lavorativi!!!
    Spero che queste lamentele vengano lette da molte persone al fine di evitare che tali soggetti si prendano gioco delle persone a discapito di centinaia di siti che operano lealmente.
    Inutile telefonare, tendenzialmente non rispondono mentre alle mail hanno il disco fisso con "le tempistiche sono 7 giorni lavorativi"
    Evitate questa organizzazione se non volete farvi il sangue amaro!!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    evolutionservicestore: il peggior negozio on line con cui abbia mai avuto a che fare. Dopo quasi un mese di attesa qualche giorno fa ho annullato l'ordine chiedendo il rimborso e ovviamente ancora non mi hanno risposto. Qualcuno di voi ha avuto problemi ad avere indietro i soldi? Grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, desidero personalmente informare tutti gli utenti ed i visitatori del forum che da oggi 11 settembre 2015 abbiamo spostato la logistica in una zona molto ben servita dai corrieri, abbiamo aperto un'ufficio dedicato al servizio clienti, ripristinato l'assistenza telefonica e garantiamo la spedizione entro 2 massimo 3 giorni dall'accredito del pagamento.

    Chiedo scusa a tutti coloro i quali abbiano avuto esperienze negative con noi, e ringraziare chi invece ha raccontato la propria esperienza positiva.

    Abbiamo servito oltre 2.000 clienti, purtroppo qualcuno scontento è inevitabile, abbiamo fatto tesoro di tutte le esperienze e da oggi possiamo garantire un servizio ottimale.

    Grazie a tutti.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho acquistato molte volte su evolutionservice store e non ho mai avuto un problema. anzi per errore avevo fatto un accredito ad un loro precedente iban e sono stati seri e disponibili a controllare l'errore. Per me negozio da 10 +

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy