CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] EvolutionService Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    ho acquistato molte volte su evolutionservice store e non ho mai avuto un problema. anzi per errore avevo fatto un accredito ad un loro precedente iban e sono stati seri e disponibili a controllare l'errore. Per me negozio da 10 +
    Non è che dubiti di te ma o hanno 2 facce, una perfetta e affidabile e un altra disastrosa, oppure boh. Per farti un esempio techmania è stata multata dall'antitrust per gli stessi problemi che ho avuto io con loro... Merce non disponibile (se non spedisci dopo nemmeno 20 giorni non vedo quale possa essere la causa se non il magazzino vuoto) anche se al momento dell'acquisto il prodotto risultava a magazzino, ritardi biblici nella spedizione e per chiudere in bellezza ritardi biblici nel rimborso. Onestamente possono pure scrivere in giro per il web che se acquisti il prodotto arriva in 30 minuti ma la credibilità se la sono giocata lavorando coi piedi.
    NB: piccola curiosità: se vai su trust pilot e cerchi evolutionservice store trovi 7 recensioni di cui 3 sono degli utenti Scripcaru, massimo61 e Lorena. Se guardi nei loro profili hanno tutti e tre 2 sole recensioni all'attivo..evolutionservice e numerounoshop, ovviamente tutto super perfetto e tutte tra il 26 ed il 28 Agosto.. sarà un caso

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato ed indicizzato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,

    Ho acquistato da loro un Note 5 Gold, sinceramente non ho avuto problemi, Pagato in contrassegno e arrivato dopo 5 giorni, mi hanno risposto sempre alle mail (telefonicamente non ho mai provato).

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E'giusto che anche io aggiunga il mio commento su evolutionservicestore.
    Ho deciso di effettuare l acquisto data la convenienza economica. Le opzioni di pagamento sono varie, tra cui paypal che diciamo suggerisce tranquillità (bisogna pagare 10 euro di commissioni).
    Ho provveduto all acquisto il 15/06/16 e ad oggi, 28/06 ancora nessuna notizia... Dalle mie varie mail, anche molto sconfortanti ho capito che vendono senza avere disponibilità, quindi compri da loro e poi loro vanno a comprare sa qualcun altro, tutto questo con molta calma però!.
    Spero che queste mio commento possa servire a qualcuno, vi terrō cmq informati.

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione feedback compravendita.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    HTC ONE 10
    Telefono ordinato il 14/06 e bonifico evaso il 16/06, dopo decine di telefonate e decine di non risposte al telefono ad oggi il telefono non risulta ancora spedito nonostante all'epoca dell'ordine affermavano la presenza del terminale in magazzino (telefonai un minuto prima di effettuare l'ordine e mi assicurarono che il venerdi successivo lo avrebbero spedito). Inoltre sulla loro pagina facebook si vantano di avere il terminale nella colorazione carbon grey disponibile (altri 4 terminali) e nonostante ciò non mi hanno saputo dire quando mi verrà spedito il terminale!
    Comportamento scorretto dovuto al "monopolio" di questa colorazione che hanno al momento, appena gli stockisti avranno il terminale disponibile possono anche chiudere bottega!
    Non lo consiglio a nessuno e non lo ricomprerei mai da loro!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy