CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Le poste italiane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le poste italiane

    Allroa ragazzi, chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione. Sono un neofita del forum ma credo di aver azzeccato!

    Comunque, tornando al vero motivo per cui ho aperto questa discussione: le poste italiane sono da terzo mondo? Mi spiego meglio:

    Ho acquistato da un rivenditore su Amazon, in data 31 Agosto (domenica), un Cubot One (dopo tanti anni di fedele devozione a Samsung ho voluto provare uno smartphone cinese) da Shenzen, Cina. Il rivenditore ha tutti feedback positivi, quindi mi sono fidato.

    Bene, come chiunque farebbe, quando ho avuto la conferma che il pacco era stato spedito, l'ho tracciato.

    E' stato spedito con postNL, le poste Olandesi e, andando sul loro sito, questo è la situazione attuale (aggiornata ad oggi) della mia spedizione: ( non posso ancora inserire url per gli screen)
    E' arrivato (in Olanda presumo) il 9 settembre in serata, il giorno seguente è stato spedito verso l'Italia e la sera stessa è arrivato a Milano (questo l'ho scoperto dal tracking fatto sul sito delle nostre Poste, poi ci arriviamo).

    L' 11 settembre, in fine, è stato "processato" nel nostro paese.

    Questa, sempre aggiornata ad oggi, è la situazione secondo Poste Italiane: