CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Samsung galaxy Note 4.....chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di giannidago


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy Note 4.....chiarimenti

    Ciao a tutti,
    dato che questo forum è davvero vasto e ho appena iniziato....chiedo venia ai mod e nel caso questa discussione fosse nella sezione sbagliata o ci stanno discussioni simili....prego che venga incollata o spostata nel posto giusto.

    Andiamo al punto....come già detto nella presentazione ho a che fare coi cellulari ogni giorno (mi occupo di vendita, configurazioni iniziali e attivazioni di gestori telefonici).....e oggi ho avuto, in anteprima nella mia zona, un galaxy note 4 no brand.(chiaramente l'ho vorrei)

    Ho un problema da segnalare....
    Io utilizzo whatsapp plus da più di un anno e non ho mai riscontrato anomalie a installarlo sui device (fino al note 3).

    Ho notato che il note 4 ha whatsapp preinstallato e, seguendo le istruzioni della versione mod, dovevo aprirla e poi disinstallarla.....ma non mi permette di rimuoverla.....al massimo mi permette di congelarla....

    bene....allora l'ho congelata(tant'evvero che non compare più sul desktop)....poi cerco l'ultima versione di w.a. plus....la scarico, la installo e mentre sta installando si ferma e mi riporta questo messaggio:

    "È gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto".

    Ho provato anche a riavviare il dispositivo ma il messaggio che appare dopo ogni tentativo di installazione è sempre lo stesso.


    Cosa potrei fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidago Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dato che questo forum è davvero vasto e ho appena iniziato....chiedo venia ai mod e nel caso questa discussione fosse nella sezione sbagliata o ci stanno discussioni simili....prego che venga incollata o spostata nel posto giusto.

    Andiamo al punto....come già detto nella presentazione ho a che fare coi cellulari ogni giorno (mi occupo di vendita, configurazioni iniziali e attivazioni di gestori telefonici).....e oggi ho avuto, in anteprima nella mia zona, un galaxy note 4 no brand.(chiaramente l'ho vorrei)

    Ho un problema da segnalare....
    Io utilizzo whatsapp plus da più di un anno e non ho mai riscontrato anomalie a installarlo sui device (fino al note 3).

    Ho notato che il note 4 ha whatsapp preinstallato e, seguendo le istruzioni della versione mod, dovevo aprirla e poi disinstallarla.....ma non mi permette di rimuoverla.....al massimo mi permette di congelarla....

    bene....allora l'ho congelata(tant'evvero che non compare più sul desktop)....poi cerco l'ultima versione di w.a. plus....la scarico, la installo e mentre sta installando si ferma e mi riporta questo messaggio:

    "È gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto".

    Ho provato anche a riavviare il dispositivo ma il messaggio che appare dopo ogni tentativo di installazione è sempre lo stesso.


    Cosa potrei fare?
    Vedo solo il root gianni

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di giannidago


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Vedo solo il root gianni
    Grazie per la risposta Riccardo.

    Questo significherebbe rinunciare alla garanzia?

    Se si, ci sarebbe un modo per "raggirare" il sistema?

    Mi spiego meglio....nel caso il cellulare abbia problemi nella versione root, posso cmq riportarlo alla versione originale ?
    Ultima modifica di giannidago; 17-10-14 alle 23:21

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidago Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Riccardo.

    Questo significherebbe rinunciare alla garanzia?

    Se si, ci sarebbe un modo per "raggirare" il sistema?

    Mi spiego meglio....nel caso il cellulare abbia problemi nella versione root, posso cmq riportarlo alla versione originale ?
    Esatto addio garanzia....
    Ci sarà una possibilità solo se renderanno il note 4 compatibile con towelroot o simili (che non fanno scattare il contatore knox) allora dopo il root puoi unrootare con un flash di un firmware stock.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di giannidago


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Esatto addio garanzia....
    Ci sarà una possibilità solo se renderanno il note 4 compatibile con towelroot o simili (che non fanno scattare il contatore knox) allora dopo il root puoi unrootare con un flash di un firmware stock.
    Wow.....aspetta un attimo....ahahaha sono una cippa in questo ambito.
    Se ho capito bene....cerco di "italianizzare" i termini prima che mi entrino bene in testa quelli corretti....


    Nel caso renderanno il note 4 compatibile con programmi ( come il towelroot).....che permettono il root e di tornare indietro alla versione originale...... grazie a delle procedure di installazione (flash) di un software originale completo (firmware stock).....io sarò tutelato.

    Quindi se le idiozie che ho scritto sono corrette....nel caso fossero rese disponibili queste cose...e il cellulare non dovesse andar bene....io lo posso unrootare senza che knox passi da 0 a 1....giusto?
    Ultima modifica di giannidago; 18-10-14 alle 00:31

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidago Visualizza il messaggio
    Wow.....aspetta un attimo....ahahaha sono una cippa in questo ambito.
    Se ho capito bene....cerco di "italianizzare" i termini prima che mi entrino bene in testa quelli corretti....


    Nel caso renderanno il note 4 compatibile con programmi ( come il towelroot).....che permettono il root e di tornare indietro alla versione originale...... grazie a delle procedure di installazione (flash) di un software originale completo (firmware stock).....io sarò tutelato.

    Quindi se le idiozie che ho scritto sono corrette....nel caso fossero rese disponibili queste cose...e il cellulare non dovesse andar bene....io lo posso unrootare senza che knox passi da 0 a 1....giusto?
    Giusto ed il flash del firmware stock lo farai con Odin

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di giannidago


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fondamentalmente questa mia necessità di rootare il note 4 è determinata solo dal fatto che grazie a w.a. plus io posso rendermi invisibile quando voglio e per eliminare le fastidiose notifiche sullo schermo...... per nessun altro motivo.....ma se esistesse un'altra alternativa che mi permette di fare queste cose senza (per ora) accedere ai permessi.....beh...sono tutto orecchi....

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di giannidago


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Giusto ed il flash del firmware stock lo farai con Odin
    E Odin sarebbe il sw. che si installa sul pc che serve a fare queste operazioni. .......ho proprio tanto da studiare....miiiiiiiiiiiiii

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidago Visualizza il messaggio
    E Odin sarebbe il sw. che si installa sul pc che serve a fare queste operazioni. .......ho proprio tanto da studiare....miiiiiiiiiiiiii
    Ma no dai sai già tutto ti manca solo il coraggio di fare click su start e da quel momento la tua vita cambierà

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di giannidago


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ma no dai sai già tutto ti manca solo il coraggio di fare click su start e da quel momento la tua vita cambierà
    Lo credi tu che io so già tutto......sono una capra....una capra....una capra....ahahaahahah

    Però hai detto bene...mi sta mancando il coraggio di fare questo passo (root).....ma lo farò quando sono sicuro che non perderò la garanzia del costruttore.....grazie ai, speriamo presto disponibili, sw. e firmware necessari.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy