CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Assistenza samsung a 150€ se non riscontrano problemi è vero?anche se si ha la garan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assistenza samsung a 150€ se non riscontrano problemi è vero?anche se si ha la garan

    Ciao ragazzi apro questo topic per chiedervi se sapete se è vero che se mandi il dispositivo (nel mio caso il tab s 8.4) in assistenza alla samsung e non riscontrano problemi te lo spediscono indietro chiedendoti 150 euro anche se hai ancora la garanzia. Mi è stato detto dal commesso del piccolo negozietto dove ho preso il tab, ho un problema e dato che non trovo soluzione presumo possa essere un difetto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    mi sembra una cazzata enorme... (perdonami il francesismo usato)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare l ho pensato anche io comunque un utente mi ha detto che è vero ma non sono 150 ma una cifra che si aggira tra i 30 e i 50 euro sempre se decidono di fartela pagare,anche se di norma dovrebbero

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Infatti... Cosi è più plausibile . In pratica ti fanno pagare l'intervento per scoraggiare clienti ipocondriaci
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vabbe intanto sto facendo di tutto per trovare una soluzione al problema l assistenza la lascio come ultima spiaggia,sarebbe una noia mandarlo a farl controllare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy