CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ho provato il rasoio Braun WaterFlex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato il rasoio Braun WaterFlex

    Buongiorno a tutti,
    grazie a Braun e al sito TRND.it ho avuto l’opportunità di provare e testare a fondo il nuovo rasoio elettrico WaterFlex!

    Pertanto, approfitto per condividere con voi la mia esperienza, sperando che vi sia utile!

    Le caratteristiche principali del Braun WaterFlex, che lo rendono differente dagli altri rasoi elettrici, sono essenzialmente due:

    1) è delicato sulla pelle ed è quindi raccomandato a chi ha la pelle sensibile, tanto che è approvato dall’ AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia);

    2) è possibile radersi sotto la doccia (può essere comodo e/o piacevole) oppure con schiuma o gel da barba (ricordando il classico rituale della rasatura con lamette che, quindi, lascia la pelle più morbida, liscia e profumata).

    Inoltre, la sua caratteristica di impermeabilità ne rende facile la manutenzione e la pulizia che consiste, semplicemente, nello sciacquare il rasoi sotto l’acqua!
    A completare il tutto è la presenza del rifinitore che permette di regolare le basette e la barba.

    In conclusione, il nuovo Braun WaterFlex è molto bello esteticamente ed è facile da utilizzare. Lo si trova senza problemi in diversi negozi online affidabili a circa 90 €, ottimo prezzo per chi cerca un rasoio per pelli sensibili oppure un rasoio da utilizzare sotto la doccia o con schiuma da barba!

    Voi che ne pensate? Preferite la rasatura a secco oppure con schiuma da barba?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy