CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Windows Phone - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Funzionano i servizi Google (gmail, drive, sincronizzazione contatti ecc)?
    Nokia 7 Plus

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Il browser mi sa che sei cascato male tu...io se devo andare su Internet preferisco usare Lumia invece che note...
    Per quanto riguarda le app le più comuni, quelle che usano tutti, ci sono e spesso sono più stabili e affidabili di quelle su Android.
    Io comunque non gioco ne uso tantissime app, quindi potrei non essere indicativo per questo argomento
    Grazie per la precisazione. Come ho detto ho provato un lumia 725, non il 1520


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  4. #13
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisazione. Come ho detto ho provato un lumia 725, non il 1520
    io ho provato un 635, si trova in rete anche a prezzi inferiori ai 150 euro... che dire? trovami un terminale android che funzioni così, fluido e quasi senza lag... Trovami un terminale android che con 120/130 euro di spesa funzioni sempre ed anche con tante app installate su di esso...
    Trovamelo e non considerare il modding, il modding è una cosa in più, uno dei maggiori valori di android di cui il 0.5% di persone ne conosce l'esistenza e lo pratica...

    Bene, io sono uno affezionatissimo utente android, odio Ios e non prenderei lumia... Ma non calcolando le fascie di prezzo alte, delle quali non conosco le funzionalità di win8 phone, posso assolutamente in maniera obiettiva elogiare le fasce di mercato alla portata del user medio di Nokia, senza nemmeno una briciola di dubbio...
    E il 635 è di gamma inferiore al tuo 725...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Il grosso limite dei Windows Phone comunque effettivamente non sta nelle prestazioni o nell'affidabilità del so ma nella possibilità di personalizzazione spinta sia mediante modding che mediante app. È innegabile che se uno vuole plasmarsi il device a sua immagine e somiglianza con wp è castrato mentre Android ti permette tutto o quasi.
    in soldoni se dovessi consigliare un telefono a una persona che lo vuole utilizzare per le cose classiche come messaggistica Internet e multimedialitá senza avere sorprese di blocchi o lag opterei per un Lumia (specifico Lumia non solo wp) se invece fosse per qualcuno che ama gingillarsi e anche cambiare aspetto o interazione col device spesso consiglierei Android.




    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Funzionano i servizi Google (gmail, drive, sincronizzazione contatti ecc)?
    Si, e ci sono app per drive o altro. O anche tramite browser...
    I servizi che mancano sono g+ e Hangouts... (e la colpa sembra essere di Google per questa mancanza)
    Ultima modifica di Anna; 18-12-14 alle 20:40
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    io ho provato un 635, si trova in rete anche a prezzi inferiori ai 150 euro... che dire? trovami un terminale android che funzioni così, fluido e quasi senza lag... Trovami un terminale android che con 120/130 euro di spesa funzioni sempre ed anche con tante app installate su di esso...
    Trovamelo e non considerare il modding, il modding è una cosa in più, uno dei maggiori valori di android di cui il 0.5% di persone ne conosce l'esistenza e lo pratica...

    Bene, io sono uno affezionatissimo utente android, odio Ios e non prenderei lumia... Ma non calcolando le fascie di prezzo alte, delle quali non conosco le funzionalità di win8 phone, posso assolutamente in maniera obiettiva elogiare le fasce di mercato alla portata del user medio di Nokia, senza nemmeno una briciola di dubbio...
    E il 635 è di gamma inferiore al tuo 725...
    Allora deve essere il "mio" 725 che fa proprio pena :/


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Non prenderei un WP nemmeno morto
    Esagerato!

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    PS State attenti perche i fanboy WP sono più intelligenti di quelli iOS.
    Non ci vuole molto...!

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Il browser mi sa che sei cascato male tu...io se devo andare su Internet preferisco usare Lumia invece che note...
    Per quanto riguarda le app le più comuni, quelle che usano tutti, ci sono e spesso sono più stabili e affidabili di quelle su Android.
    Io comunque non gioco ne uso tantissime app, quindi potrei non essere indicativo per questo argomento
    Io ho avuto il Lumia 1520 e credo sia stata la prima volta che ho usato con piacere il browser di Microsoft, cosa che sul pc di casa non faccio più da molto tempo...
    E' vero che le app più comuni ci sono tutte, ma a volte sembra che "manchi qualcosa", sarà l'interfaccia grafica, sarà che manca qualche funzione (mica sempre, eh).

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    ...e non considerare il modding, il modding è una cosa in più, uno dei maggiori valori di android di cui il 0.5% di persone ne conosce l'esistenza e lo pratica...
    Come non essere d'accordo?
    Anche in questo forum frequentato da moltissimi ed espertissimi smanettoni androidiani c'è chi sta al modding come molti di noi all'aramaico, figuriamoci nel "mondo reale"...
    Il modding, a qualunque livello di competenza venga realizzato, è di sicuro un fantastico plus (non un obbligo) del mondo android e dei suoi device (e nemmeno tutti, però); a volte è una vera e propria "necessità" (quanti device rinati col modding), a volte un gioco, una sfida, il desiderio di trasformazione.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Esagerato!



    Non ci vuole molto...!



    Io ho avuto il Lumia 1520 e credo sia stata la prima volta che ho usato con piacere il browser di Microsoft, cosa che sul pc di casa non faccio più da molto tempo...
    E' vero che le app più comuni ci sono tutte, ma a volte sembra che "manchi qualcosa", sarà l'interfaccia grafica, sarà che manca qualche funzione (mica sempre, eh).



    Come non essere d'accordo?
    Anche in questo forum frequentato da moltissimi ed espertissimi smanettoni androidiani c'è chi sta al modding come molti di noi all'aramaico, figuriamoci nel "mondo reale"...
    Il modding, a qualunque livello di competenza venga realizzato, è di sicuro un fantastico plus (non un obbligo) del mondo android e dei suoi device (e nemmeno tutti, però); a volte è una vera e propria "necessità" (quanti device rinati col modding), a volte un gioco, una sfida, il desiderio di trasformazione.
    Con il Nexus 5 il modding lo definirei un incubo. Oggi ho flashato 3 ROM diverse, wipe, reflash, prova questa non va con multirom, quella si ma è buggata, quella non mi piace arggghhh FORMATTAZIONE!


    Per altri device invece (vedi A500) il modding è più rilassato. C'è solo 1 deve, bravissimo, che aggiorna ogni 2 settimane circa.

    Gli utenti WP non hanno di questi "problemi"... Per me è il bello di avere un telefono, sennò mi tenevo il mio 3310...


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  9. #18
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio

    Si, e ci sono app per drive o altro. O anche tramite browser...
    I servizi che mancano sono g+ e Hangouts... (e la colpa sembra essere di Google per questa mancanza)
    Le app sono fatte da Google?
    Nokia 7 Plus

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Le app sono fatte da Google?
    Non penso... Si tirerebbero la zappa sui piedi. Di sicuro non c'è YouTube ufficiale


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. #20
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Le app sono fatte da Google?
    No Google non ha fatto quasi nulla per wp a differenza di Microsoft che ha app per i suoi iscritti che utilizzano Android.
    Ad esempio l'applicazione di youtube era stata sviluppata da Microsoft e era molto ben fatta ma Google ha voluto la rimozione. L'applicazione Si trova ancora in rete ma va istallata al di fuori del market
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy