CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ricordi da appuntare del 2017

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ricordi da appuntare del 2017

    Tutti abbiamo dei ricordi da appuntare del 2017 belli o brutti che siano stati appuntatene 4 o 5 : allora comincio io :

    Essere stata apprezzata per le cose che ho fatto e scritto in musica e grafica
    Avere assistito persone di famiglia dopo malattie e interventi
    Essermi sbattuta ad aiutare, in tutti i modi possibili e umani con favori personali,e rinunciando a vacanze per risparmiare, un caro amico, che voleva cambiare la sua vita in modo drastico.
    Essere stata scartata in poco tempo dalla oggi al domani per un altra beccata in chat da quel caro amico in cui credevo, che aiutavo e a cui ho voluto molto bene.
    Per ultimo appunto : iniziare a pensare a me stessa di più,. .essere meno credulona con il prossimo, sperperare in tecnologia, viaggi, e divertimenti il denaro che tenevo d'acconto per altri scopi, tanto non serve a nulla. .a nulla. .viviamo solo una volta dicono ..auguri e scrivete i vostri ricordi se volete.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy