CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sistema operativo preferito dopo/prima/insieme a Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Sistema operativo preferito dopo/prima/insieme a Android

    sarebbe curioso sapere quale è il vostro sistema operativo preferito dopo Android
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Il mio sistema preferito dopo Android è Android :-) :-)... no, a parte gli scherzi IOS è un buon sistema, fluido e veloce, ma troppo chiuso... ma chi Lo preferisce a Android sinceramente nn sa cosa si perde...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    sarebbe curioso sapere quale è il vostro sistema operativo preferito dopo Android
    Al momento è bada 1.2..
    Però anche windows mobile non mi dispiace per niente!
    Iosx o come cavolo si scrive l'ho usato pochissimo ed i mac in generale li trovo troppo strani....

    Comunque.. buon primo magigo a tutti, spero stiate (a quest'ora) in fase di abiocco dopo un lauto pranzo.
    Io mi abbioccherei volentieri ma stacco e vado a lavorare -.-
    Ciao a tutti dal fostro androidiano più bello!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    sarebbe curioso sapere quale è il vostro sistema operativo preferito dopo Android
    Bhe, faccio una menzione d'onore a Symbian . iOS non lo considero nemmeno: non mi piace la politica Apple, non mi piace la scarsa possibilità di personalizzazione e soprattutto non mi piace l'iPhone 4 (esteticamente)
    E poi cavolo, è diventato un telefono per "bimbiminkia", ho perso il conto di quanti ragazzini ho visto con questo terminale solo perché "fa tendenza"... un telefono scontato ormai...

    Bada e WP7 non li conosco, ma mi incuriosiscono molto. Sicuramente li proverò.

    Per il resto, se Android continuerà a soddisfarmi così, rimarrà sempre il mio l's.o. portatile preferito
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Aaahhhhh!!! Bei tempi gli "smanettamenti" con Symbian!

    Una volta era il migliore!
    Di Apple ho un Ipod Touch e l'OS è lo stesso dell' Iphone ,non mi piace proprio. Troppo ma troppo chiuso , personalizzazioni appena decenti se si esegue il Jailbrake .
    Bluetooth meglio lasciar perdere , trasferimenti file e varie.....no comment , iTunes , una porcata.
    Batteria? ODDIO! Tra l'altro provate a sostituirla!(e non solo iPod Touch , io vedo anche lo skIphone di mio fratello)

    Android!!! W Android!!! E siamo solo all'inizio!
    Ultima modifica di mrmela; 01-05-11 alle 19:35

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    perchè devo fare la classifica di primo e secondo...ti posso dire che mi piace la apple...ma c'è un divario enorme tra il primo e il secondo posto...android mi ha fatto amare l'open source...ios è tutta un'altra cosa anche se come materiali e assistenza terminale la ammiro..ma c'è davvero una voragine nella mia scaletta tra i due per la sua chiusura...
    comunque no symbian non lo citerei nemmeno...oltre ad essere chiuso ad ogni aggiornamento sembra non cambiare nulla -.-"
    comunque anche windows phone non se la gioca male...
    ma comunque perchè devo dare un occhio al secondo in classifica se posso avere il primo? (si parla di classifiche personali non sono una fangirl....)

    ...e poi non penso che il post volesse sollevare una discussione su ciò...ma è stato aperto credo solo per farsi due risate..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, quello che è valso per te vale anche per me. Messaggi spostati in un nuovo topic chiamato "Sistema operativo preferito dopo/prima/insieme a Android".

    Io invece dico BlackBerry per la sicurezza nella navigazione
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  9. #8
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    beh, windows mobile 6 nonostante vecchio, brutto e lento mi ha sempre divertito

    iOS non mi piace, troppo chiuso, però un iphone col jailbreak non lo rifiuterei, c'è da divertirsi abbastanza pure lì

    Blackberry e wp7 li metto insieme perchè sono puramente dedicati al lavoro, e lo fanno in maniera egregia, per questo li rispetto e stimo, anche se a me non piacciono...in particolare wp7 è abbastanza simile ad iOS, tempo 5 minuti ti stanchi perchè è sempre quello

    Symbian va beh, ha quell'aspetto proprio da OS vecchio che non mi piace per niente, anche se devo ammettere che è molto intiutivo per chi non è proprio avvezzo con le tecnologia

    che mi interessa molto webOS, dev'essere carino...e poi è su kernel linux pure lui

    in definitiva, non saprei, quello che mi capita in mano deve essere comunque moddato in qualche modo :P
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  10. #9
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Gingerina, Symbian a suo tempo mi ha dato tantissime soddisfazioni (anche perché non c'erano alternative valide)... sul fronte ludico (ad esempio), si riusciva a far girare addirittura "Quake 3 Arena" a 30 fps... EPIC WIN per quei tempi. Peccato che chi dorme sugli allori rimane indietro. Nokia (Symbian) R.I.P. dopo l'N95, IMHO.

    Per quanto riguarda l'assistenza Apple, ti do ragione. Ma questo motivo non mi ha mai spinto ad acquistare nessun loro prodotto. Serve ben altro per fa si che ciò accada (/OT).

    Comunque, qualcuno sa come va l'app store di Bada? Come solo le applicazioni?
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    lo so che Symbian un tempo era migliore...ne ho sentito parlare...purtroppo il mio ultimo nokia risale al 3200 ...e comunque sto parlando di tutt'ora come vedo i sistemi operativi...fosse stato qualche anno fa la chìlassifica magari sarebbe stata diversa...ma qualche anno fa android forse non esisteva nemmeno..

    per quanto riguarda i prodotti apple va beh...a parte l'i pod nano che lo trovo più carino di un semplice mp3 ho il macbook...certo macos è un so chiuso quanto ios..però io sono un'amante della grafica (ho una sorella oltretutto laureata in grafica pubblicitaria forse è per questo che mi ha consigliato un macbook..) e sul macbook ci sono molti più programmi e molte più caratteristiche che mi fanno propendere verso quello...poi non sono mai stata una gran pacioccatrice di computer (ne so ma non troppo da smanettarci...ho iniziato con gli smartphone che reputo più semplici..) perciò non ho mai valutato linux anche se ce l'ho avuto per poco ubuntu sul pc..certo con windows puoi fare ciò che vuoi...ma con il mio mac non mi trovo male..non li svaluto troppo insomma i prodotti Apple...anche se sono a conoscenza del fatto che sono più semplici da usare quanto sono chiusi...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy