CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 296 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Grazie! Magari te lo spedisco, per l'applicazione!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

    il consiglio che ti posso dare cerca di stare al centro il più possibile e non sul bordo in modo tale da poterla riapplicare poi con molta delicatezza, prima di farla aderire perfettamente, la puoi sempre togliere e rimettere (massimo 2 tentativi poi si autodistrugge !!!!)
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  2.  
  3. #2192
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    questo metodo mi sembra ottimo, almeno l'allineamento è perfetto al primo colpo


  4. #2193
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Basta che non esploda, con l'autodistruzione! Comunque pensavo di applicarla nel momento esatto in cui tolgo la pellicola protettiva col logo Jiayu, in modo da evitare qualsiasi impurità.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  5. #2194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befocus Visualizza il messaggio
    questo metodo mi sembra ottimo, almeno l'allineamento è perfetto al primo colpo
    bello ma arriva anche la signorina?
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  6. #2195
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cavolo ma ci vuole un'eternità per scaricare da needrom sto tirando giù l'ultima rom

  7. #2196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plingo Visualizza il messaggio
    C'è da divertirsi mickyman vero? Mi sono incoraggiato a comprare sto "coso" perchè "qualcuno" mi aveva detto che non sarebbe stato difficile sistemarlo nonostante avessi detto che ero bianco di smanettamenti. Voi avete risolto tutti.? Ora abbiate la pazienza di sopportare me e la mia ignoranza in materia...... E da ieri sera che sbatto la testa con questo coso. Non so a voi ma a me la pellicola non aderisce, fa bolla nei due angoli superiori destri ( e nn c'è verso di toglierle - deve essere difettosa). Ho sempre avuto telefoni (pochi) belli e fatti . Siete comunque gentilissimi.
    Il mio è ancora alle Poste. Dovrei riceverlo lunedì. Comunque non preoccuparti. Quello che so io su smanettamenti vari di android, pc e altre diavolerie elettroniche l'ho imparato tutto leggendo, leggendo e ancora leggendo e poi provando di persona, qualche volta con un po' di paura di rimetterci per sempre l'aggeggio che stavo smanettando, ma poi con enorme soddisfazione quando tutto alla fine riesce!
    Quindi il mio consiglio non può essere che quello di leggere e provare, stai attendo, non saltare passaggi e tutto andrà a buon fine.

  8. #2197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Per togliere bolle e pelucchi usate un po' di comune nastro adesivo anche sulla cover

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  9. #2198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    esatto come dice @kitto.... @plingo come consiglio probabilmente ti conviene installare la stock dell'11/04 sembra sia la più stabile al momento
    ma la stock dell 11/04 è la prima che compare su needrom come official (dove tra l'altro vedo l'ultimo upadate aggiornato a ieri)?

    si può installare tramite custom recovery o bisogna usare per forza flash tool...inizio di nuovo ad avere le idee molto confuse. mi associo comunque alla richiesta che aveva fatto mi sembra plingo...qualcuno sarebbe cosi gentile da scrivere una miniguida riassuntiva molto veloce di cosa fare per chi riscontra problemi senza perdere gli aggiornamenti ota? io sarò cerebroleso ma la prima pagina del topic ufficiale faccio molta fatica a capirla
    Ultima modifica di williest77; 26-04-15 alle 11:53

  10. #2199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    ma la stock dell 11/04 è la prima che compare su needrom come official (dove tra l'altro vedo l'ultimo upadate aggiornato a ieri)?

    si può installare tramite custom recovery o bisogna usare per forza flash tool...inizio di nuovo ad avere le idee molto confuse. mi associo comunque alla richiesta che aveva fatto mi sembra plingo...qualcuno sarebbe cosi gentile da scrivere una miniguida riassuntiva molto veloce di cosa fare per chi riscontra problemi senza perdere gli aggiornamenti ota? io sarò cerebroleso ma la prima pagina del topic ufficiale faccio molta fatica a capirla
    Non so perchè siete tanto spaventati dal SPFlash, la parte più difficile è installare i driver giusti specialmente su Win 8.1 dato che non si trovano driver certificati. Ma anche per questo ci sono guide molto esaustive.

  11. #2200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickyman Visualizza il messaggio
    Non so perchè siete tanto spaventati dal SPFlash, la parte più difficile è installare i driver giusti specialmente su Win 8.1 dato che non si trovano driver certificati. Ma anche per questo ci sono guide molto esaustive.
    io non faccio fatica a capire come si usa flashtool...faccio fatica a capire qual'è ordine preciso delle operazioni fare domani quando lo riceverò. mi permetto di scrivere un'ordine delle cose da fare sulla base di quanto ho letto finora...se sbaglio corregetemi cosi aggiorno il post

    1) inserire sim italiana prima di accenderlo per farlo avviare in lingua italiana
    2) installare jiayu.es tramite playstore o apk
    3) attivare i permessi di root e installare twrp recovery dall'app jiayu
    4) scaricare sul computer rom stock dell 11 aprile (vedi secondo post thread ufficiale)
    5) Installare tale rom via flashtool o recovery (per flashtool Collegare tramite cavo USB il cellulare spento previa installazione dei driver)
    6) effettuare aggiornamento OTA
    7) Installare le gapps tramite custom recovery

    a quanto pare dopo il punto 3 fate un aggiornamento ota e dopo linstalalte le gapps dovrebbe essere tutto ok e potete fermarvi qui
    Ultima modifica di williest77; 26-04-15 alle 16:00

Pagina 220 di 296 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy