CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 296 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusa la domanda banale zedbest ma questa custom rom riceve comunque gli ota quando ci saranno? e soprattutto se decidessi di montarne su una come faccio a salvare le app gia installate?

  2.  
  3. #2332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la procedura di @pollo925 e mi sembra tutto ok. Sincronizzato tutto in automatico: contatti, calendario, tutto a posto.
    Per ora mi tengo la rom stock ultima cinese, poi si vedrà. Confermo che la versione ricevuta è quella corretta. S3S 3GB NFC.

  4. #2333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Mickyman. Mi spieghi come hai fatto? Sono tre volte che faccio il procedimento di pollo925 ma niente. Si possono vedere i passaggi magari tramite screenshoot o in un modo che non posso sbagliare? Grazie.

  5. #2334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plingo Visualizza il messaggio
    Ciao Mickyman. Mi spieghi come hai fatto? Sono tre volte che faccio il procedimento di pollo925 ma niente. Si possono vedere i passaggi magari tramite screenshoot o in un modo che non posso sbagliare? Grazie.
    Allora:
    1) acceso con inserita Sim Tim, si è acceso inglese, messo subito italiano.
    2) accesso Wi-Fi, mi ha trovato aggiornamento Ota, installato subito
    3) scaricato con browser preinstallato la apk Jiayu da Jiayu.es è installata
    4) scaricato recovery Twrp da apk Jiayu e installata
    5) scaricato da browser gapps mini che mi ha salvato in MyFavorite
    6) riavviato in modalità recovery da apk Jiayu
    7) installato gapps mini
    8) riavviato
    9) aperto play store e aggiunto account, qui sembra che faccia un po' di problemi, ma al riavvio successivo si sistema e si aggiorna tutto.

  6. #2335
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Ora caro maritino mio bello.....

    ESCI DA QUELLO STANZINO E VIENI AD OTTEMPERARE AI TUOI DOVERI CONIUGALI!!

    Perdinci!


    Ad @ed2 vorrei consigliare questo:
    Indici un censimento fra tutti i partecipanti al gruppo, facendoli controllare, e verifica chi ha ricevuto il basic al posto dell'advanced
    Visto che nel frattempo qualcuno ha ga'contattato Vita vediamo come si pone domani, eventualmente raccogli i poverelli e interfacciati tu con Vita per trattare a nome di tutti i poverelli

    E vediamo che succede. Io posso aiutare, ditemi che devo fare
    Allora chiederei la collaborazione di tutta la famiglia
    Se possibile a te Simona, my favorite, @pleppy chiederei di gestire il censimento, mentre al buon @zedbest di descrivere l'accaduto nel suo bell'inglese (semplice pulito inequivocabile). Così domani provo a sentire cosa mi dice Vita ...
    P.S.: giunsemi in mattinata Guerrino 3gb NFC ... 40€ dichiarati , 13,83€ SP. dogana.
    Ultima modifica di ed2; 27-04-15 alle 23:03

  7. #2336
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Dunque sarò breve : telefono 3gb ram non ok, piallato subito e messa rom stock da needrom cinese versione 3 da flastool con twrp 2.6.0.0, da lì installate gapps minimal e riavviato ho messo account Google, varie app e titanium con cui poi ho rimesso alcune app e registro chiamate e sms.
    Cover gialla e nera, 4 g Vodafone una bomba, molto contento per adesso, ci aggiorniamo domani
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  8. #2337
    Baby Droid L'avatar di cosmicomico


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io sono riuscito ad istallare la apk Jiayu.. e poi anche Twrp! ora sono stanchino ... vado a ninna domani cerco di capire 'sta storia dei driver usb quali e come e cercherò di fare un bu di quello che c'è sul telefono in modo da poter successivamente far danni col flashare rommizzare gappspare e via dicendo... ecco.

  9. #2338
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    arrivato anche a me in tarda mattinata, pagato 14,90 di dogana, cover gialla

    ho avuto tempo di smanettarci solo di pomeriggio ma sembra tutto perfetto, messo la stock 411, gapps minimal e la prima carrellata di apps, tutte funzionano alla perfezione tranne gravitybox che crasha all'avvio

  10. #2339
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    Dunque sarò breve : telefono 3gb ram non ok, piallato subito e messa rom stock da needrom cinese versione 3 da flastool con twrp 2.6.0.0, da lì installate gapps minimal e riavviato ho messo account Google, varie app e titanium con cui poi ho rimesso alcune app e registro chiamate e sms.
    Cover gialla e nera, 4 g Vodafone una bomba, molto contento per adesso, ci aggiorniamo domani
    ma domani tocca a me! ho la posta che la vedo dalla finestra! se non consegnano domani, non so piu che dire!

  11. #2340
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Le mie cuffie di marca (pioneer) fanno un po' gioco, devo fare la prova con altre, ma con il samsung s3 erano perfette
    Opinioni..?
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Pagina 234 di 296 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy