CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 296 primaprima ... 187237277285286287288289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Ehm...


    Sono qua!
    Seguo sempre tutto!
    Non parlo perche' non mi intendo dell'argomento... Ho provato qualche volta ad andare provocatoriamente fuori tema, ma mi sa che stavano tutti leggendo il thread ufficiale e moddando abbestia!!!

    Alla fine a me serviva solo un telefono che telefonasse... E invece ci faccio l'universo! Addirittura per brevi viaggi di lavoro mi sostituisce perfettamente il portatile!!!!

    E cmq sta benissimo... Non l'ho rotto ancora...
    Il mio terrore era che mi cadesse di mano appena ricevuto... In realtà' e' caduto più' di una volta, ma per fortuna non si e' fatto niente! Comunque sono in vacanza al mare e col gorilla glass 3 senza vetro temperato.... Si puo' anche sotterrare nella sabbia e non succede niente!!!

    Quindi @zedbest non ho capito se il tuo era un addio al gruppo, nel senso che ti disiscrivi e non riceverai più' notifiche...
    Io non lo farei :P

    Dobbiamo comprare insieme il nostro prossimo telefono!

    Cmq vorrei ribadire che il venditore l'ha trovato @ed2, e' merito suo!


    Lui mi sa che e' uno di quelli che modda abbestia... Una volta ha scritto di robe STRANE..... MIAUIU o cose simili.... Mah!

    Comunque marito mio colgo l'occasione (in realtà' ogni occasione e' buona) per riempirti di baci e spupazzarti un po' quel bel ciuffone di capelli (te l'ho mai detto che sei un belloccione?)

    Ecco
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  2.  
  3. #2862
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Grazie mogliettina... guarda che secondo me ti confondi con qualcun'altro, perché i capelli li porto cortissimi e non ne ho neppure tanti! Comunque ricambio gli sbaciucchiamenti! No no... non mi congedo, ho fatto un salutino a tutti solo perché ci siamo persi di vista. Buone vacanze e attenta a non cuocere Guerrino sotto il sole... mettigli la crema con la proiezione solare alta, tipo quella dei bebè!

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

  4. #2863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Grazie mogliettina... guarda che secondo me ti confondi con qualcun'altro, perché i capelli li porto cortissimi e non ne ho neppure tanti! Comunque ricambio gli sbaciucchiamenti! No no... non mi congedo, ho fatto un salutino a tutti solo perché ci siamo persi di vista. Buone vacanze e attenta a non cuocere Guerrino sotto il sole... mettigli la crema con la proiezione solare alta, tipo quella dei bebè!

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ciao,
    Anche a te i video sono mediocri come i miei? ho provato anche quelle app che hai menzionato, cinema e video, ma nulla. :-(
    Il problema nasce sopratutto appena si zoomma, non so i video si impastano proprio.. le persone sembrano aliene; possibile che un telefono del genere, e vero che non parliamo dell's6, ma debba fare video cosi orribili? è il mio telefono difettato o è proprio fatto cosi questo js3?

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  5. #2864
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sinceramente di video non ho ancora avuto occasione di girarne, anche perché cambio rom ogni 3x2 e quindi i miei giudizi in questo senso non sarebbero neppure obiettivi rispetto alla rom stock che non ho mai usato. Ti conviene cercare riscontri nel thread ufficiale nel quale, essendo molto più frequentato, otterrai sicuramente più supporto. Ciao!

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

  6. #2865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi ma una batteria maggiorata per il nostro guerrino non esiste vero?..

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  7. #2866
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ne trovi su Aliexpress da 3400mHa della sedicente Konpson, ma vatti a fidare di queste marche cinesi sconosciute... Magari vanno bene, magari rischi di trovarti, come spesso capita, con un amperaggio effettivo dimezzato (nel migliore dei casi). Ero lí lí per comprarla ma, vista anche la sostanziale parità di prezzo, alla fine ho preferito andare sul sicuro acquistando una seconda batteria originale con caricabatteria originale incluso. Ciao!

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 02-07-15 alle 15:54

  8. #2867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ne trovi su Aliexpress da 3400mHa della sedicente Konpson, ma vatti a fidare di queste marche cinesi sconosciute... Magari vanno bene, magari rischi di trovarti, come spesso capita, con un amperaggio effettivo dimezzato (nel migliore dei casi). Ero lí lí per comprarla ma, vista anche la sostanziale parità di prezzo, alla fine ho preferito andare sul sicuro acquistando una seconda batteria originale con caricabatteria originale incluso. Ciao!

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

    L'ho vista anche di 3500 MHz sempre della konpson sempre su Aliexpress :-)

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  9. #2868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve e buona Domenica a tutti, qualcuno ha reperito una cover trasparente per il nostro guerrino? Dove potrei vedere?..

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  10. #2869
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Io sì, a €. 1,96 su Aliexpress. Digita "Jiayu S3 cover" nella barra di ricerca e ne vedrai di tutti i tipi. Buona domenica anche a te!

  11. #2870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Io sì, a €. 1,96 su Aliexpress. Digita "Jiayu S3 cover" nella barra di ricerca e ne vedrai di tutti i tipi. Buona domenica anche a te!

    Grazie ! e grazie per avermi risposto anche in PV, a presto

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Pagina 287 di 296 primaprima ... 187237277285286287288289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy