CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Suggerimento nome

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Suggerimento nome

    Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ed ho bisogno del vostro aiuto e della vostra creatività. Praticamente, vorrei provare a ”storpiare" il mio nome per poterlo utilizzare in giochi online o come nickname nei vari forum. Ovviamente il nick deve essere collegato al nome Vincenzo. Personalmente ho trovato solo Vinz o Vins (dato che alcuni amici mi chiamano cosí). Non ditemi robe del tipo vincy perché sono banali e scontate. Grazie a coloro che mi aiuteranno xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MNCAP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    i nickname sono cose personali e non devono essere scelti da terzi, devi trovare una correlazione tra il tuo nome (visto che il nick vuoi collegarlo a esso) e quello che vuoi farlo diventare.
    Ad esempio io ti suggerirei di fare una ricerca sulle origini del tuo nome e vedere se trovi qualcosa di interessante da abbinarci che ti piace...ma ripeto...a mio avviso devi essere tu a ”storpiare" il tuo nome

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MNCAP Visualizza il messaggio
    i nickname sono cose personali e non devono essere scelti da terzi, devi trovare una correlazione tra il tuo nome (visto che il nick vuoi collegarlo a esso) e quello che vuoi farlo diventare.
    Ad esempio io ti suggerirei di fare una ricerca sulle origini del tuo nome e vedere se trovi qualcosa di interessante da abbinarci che ti piace...ma ripeto...a mio avviso devi essere tu a ”storpiare" il tuo nome
    Grazie, comunque stavo cercando dei suggerimenti..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy