CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dubbi su "Persone che potresti conoscere" su facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dubbi su "Persone che potresti conoscere" su facebook

    Buongiorno ragazzi
    Mi è capitata questa cosa: sono ormai mesi che vicino a casa mia si è trasferito un ragazzo, ci sarò riuscito a parlare si e no 2 volte. È molto "misterioso" come persona ma non c'ho mai fatto caso più di tanto.
    Ora, proprio oggi su facebook tra le persone che potresti conoscere mi viene fuori un profilo senza foto, senza informazioni e con un nome in codice, nessun amico in comune...
    Guardo un attimo tra le foto del profilo e l'unica foto che c'è è una foto sgranata con il volto di chi??? Tadaaaan, il mio vicinoo
    Ok, non ci do tanto peso e accetto l'amicizia per vedere se magari avendolo come amico qualche informazione sul suo profilo si sbloccava... E invece scopro che il suo profilo è completamento privo di informazioni e vuoto, solo l'unica foto che ho visto e basta...

    Come cavolo è possibile che facebook sia riuscito a trovarmi il mio vicino di casa quando in pratica è come se fossimo due perfetti sconosciuti dato che tra il mio e il suo profilo non hanno nulla in comune??
    A me è venuto il dubbio che probabilmente lui abbia visitato più volte il mio profilo e quindi sia finito sulla lista delle persone da conoscere..

    Potrebbe essere?
    Se così fosse alla faccia della privacy

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy