CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Informazioni VDSL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Informazioni VDSL

    Salve a tutti scrivo affinchè possiate chiarirmi un attimo le idee sul funzionamento tecnico della vdsl.

    inizio col dire che attualmente ho un'offerta adsl di infostrada 20 mega ( effettivi 11/12),prima dell'estate sotto casa mia( ad appena 5 metri dal portone), hanno montato i famosi armadi col "tetto rosso" della telecom,poi sono stati piazzati anche quelli di vodafone e di fastweb.

    ora ho visto che vi è disponibile un'offerta di vodafone a circa 30€/mese (quella di telecom è troppo costosa,mentre fastweb ancora nulla) per avere la vdsl a 100/20 mega! .
    quello che mi chiedo è conviene effettivamente? fuziona a dovere questo nuovo sistema?
    dicono che il cavo rimanga sempre lo stesso?
    anche se cambiassi quello del mio appartamento,mi rimarrebbe qullo "vecchio" di 40 anni fa nelle linee del mio condominio sino all'armadio di strada.
    inoltre mi è parso di capire che tutti i telefoni di casa debbano essere obbligatoriamente collegati al router che forniscono loro...?(es vodafone station?) o si possono collegare anche in maniera tradizionale?
    un eventuale fax funzionerebbe?
    tecnicamente se andasse via la corrente ,riuscirei comunque a telefonare o devo sempre passare per il router?


    se avete anche altri suggerimenti e consigli li accetto volentieri in quanto non sono molto "ferrato" in questo ambito.



    grazie mille ...

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy