CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Utilizzare Tablet senza batteria per trasformarlo in "box android"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Utilizzare Tablet senza batteria per trasformarlo in "box android"

    Salve non scrivo nella sezione del mio tablet perchè è più un info generica sui tablet (ed anche perchè è un tablet/sezione obsoleta) ... Visto che non utilizzo molto il tab (Mediacom Smartpad 875s2) e volevo comprare una boxtv o qualcosa di simile per far trasmettere ad una tv principale non smart (ad esempio chromecast) .. E visto che in questo periodo non posso spendere soldi o preferisco spenderli per altro (non è una priorità) pensavo di sfruttare questo tablet e collegarlo alla rete elettrica fisso (o quando lo uso) con cavo miniHDMI alla TV ... Ora il problema è proprio la batteria ... Il modello del mio tab ha sofferto di tanti casi di batteria gonfia ... Quindi credo sia assurdo utilizzarlo con la batteria fissa in corrente (penso durerebbe pochi mesi) .. quindi volevo optare per qualche soluzione senza batteria o fare qualcosa di simile spendendo il minimo
    Visto che era uno sfizio inizialmente volevo prendere la chromecast 1 in offerta a 20 euro (massimo che volevo spendere) ... però visto che l'offerta sembra finita ora non trovo buone alternative in quella fascia di prezzo
    Nel caso non si puà fare niente con il tablet accetto consigli su alternative a massimo 30 euro (già sarei fuori budget) .. però per questo tipo di domande penso mi dovrò spostare nelle sezione "boxTV" ... Ho pensato al Tab perchè non l'utilizzo ed alla fine tranne la batteria anche se vecchio ha tutte le caratteristiche di una box tv da 50 euro in su ... In realtà ho anche letto di box tv economiche potenti su carta .. però mi sembra di capire che sono le solite cinesate
    Grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 31-10-15 alle 10:25
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy