CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

postepay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    postepay

    ho problemi a reperire la paypal (dove abito e come cercare l ago nel pagliaio,e non mi aiuta neanche il sito di paypal)ho deciso di prendere una postepay,vorrei sapere se e migliore la paypal o postepay

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione off topic generale.
    La sezione donne è dedicata solo alle donne appunto.
    Usa le sezioni generali
    Grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-10-15 alle 22:48
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Paypal è un servizio online senza card che ti aiuta ad usare la carta, che sia Postepay o altra, aggiungendo sicurezza negli scambi monetari. quello che devi fare è iscriverti a Paypal e dare a loro in gestione la carta (che meglio sia solo del tipo prepagato) scrivendone il numero e la chiave di sicurezza sul retro. Quando fai un pagamento via Paypal il sito sul quale fai l'acquisto si collega a Paypal e, via la tua autorizzazione, Paypal fa da tramite trasmettendo l'accredito. Se invece ricevi un pagamento via Paypal, Paypal accredita il denaro ricevuto automaticamente sulla carta.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilor Visualizza il messaggio
    ho problemi a reperire la paypal (dove abito e come cercare l ago nel pagliaio,e non mi aiuta neanche il sito di paypal)ho deciso di prendere una postepay,vorrei sapere se e migliore la paypal o postepay
    Dipende dall'utilizzo che ne devi fare....

    Ci sono delle piccole differenze sulle commissioni, leggermente piu' costose sulla Paypal.
    La Paypal ha il vantaggio che per la ricarica in contanti farai meno coda dal tabaccaio che alla Poste, ha un IBAN e quindi puoi ricevere bonifici (non mi sembra tu li possa anche fare), il trasferimento dal Conto Paypal e' gratuito.

    Se hai l'esigenza di una carta ricaricabile con l'IBAN c'e' la Postepay Evolution (puoi fare anche bonifici), ma vogliono 20 euro all'anno, quindi e' meglio un conto corrente a 0 spese.

    Se hai una sim Postemobile, puoi gestire la carta Postepay direttamente da telefonino.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo si possa aggiungere che paypal offre anche un programma di protezione che prevede in alcuni casi il rimborso (sicuramente per gli acquisti fatti su ebay ma non sono sicuro per acquisti su altri siti)

    postepay può essere ricaricate anche dal tabaccaio

    Mi sento di dire che se devi fare pochi acquisti e su siti famosi e conosciuti e qualche ricarica forse conviene postepay facilissima da gestire

    paypal forse è più utile se hai un attività di intensa di acquisti/vendite ricariche ecc.





    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Dipende dall'utilizzo che ne devi fare....

    Ci sono delle piccole differenze sulle commissioni, leggermente piu' costose sulla Paypal.
    La Paypal ha il vantaggio che per la ricarica in contanti farai meno coda dal tabaccaio che alla Poste, ha un IBAN e quindi puoi ricevere bonifici (non mi sembra tu li possa anche fare), il trasferimento dal Conto Paypal e' gratuito.

    Se hai l'esigenza di una carta ricaricabile con l'IBAN c'e' la Postepay Evolution (puoi fare anche bonifici), ma vogliono 20 euro all'anno, quindi e' meglio un conto corrente a 0 spese.

    Se hai una sim Postemobile, puoi gestire la carta Postepay direttamente da telefonino.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Vogliono dieci euro all'anno, non venti
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Dipende dall'utilizzo che ne devi fare....

    Ci sono delle piccole differenze sulle commissioni, leggermente piu' costose sulla Paypal.
    La Paypal ha il vantaggio che per la ricarica in contanti farai meno coda dal tabaccaio che alla Poste, ha un IBAN e quindi puoi ricevere bonifici (non mi sembra tu li possa anche fare), il trasferimento dal Conto Paypal e' gratuito.

    Se hai l'esigenza di una carta ricaricabile con l'IBAN c'e' la Postepay Evolution (puoi fare anche bonifici), ma vogliono 20 euro all'anno, quindi e' meglio un conto corrente a 0 spese.

    Se hai una sim Postemobile, puoi gestire la carta Postepay direttamente da telefonino.
    OnePlus 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy