CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

film in streaming tramite browser scattano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    film in streaming tramite browser scattano

    E' da un po che guardo film in streming con le piattaforme più famose Infinity, Netflix, Timvision, e ho notato una cosa strana e fastidiosa. Guardare i film dal sito tramite browser comporta un leggero scatto dell'immagine, stranamente questo non accada con le app. Per guardare i film uso un pc con windows 8.1 e le app sono presenti in tutte le piattaforme e guardare il film con queste e come usare un dvd, il film è perfetto. Qualche volta mi e capitato (e mi capita) di dover usare il browser di solito Firefox, ma lo stesso discorso vale per Internet Explorer e Chrome, visualizzare un film con il browser porta a uno strano scatto dell'immagine. Questo scatto non è sempre visibile ma si nota molto quando la telecamere si muove da un punto ad un altro, nelle immagini fisse ad esempio non si nota. E lo stessa cosa che avviene quando si gioca con un pc poco potente ad un gioco di ultima generazione, quindi penso che questo scatto sia dovuto a un framerate basso. Queste piattaforme usano Silverligth. Mi chiedevo come mai un browser causa questo problema di visualizzazione mentre un app è perfetta. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per migliorare la resa visiva tramite browser?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    probabilmente non è tanto un problema di browser ma più un problema di scheda video del pc, secondo me! caratteristiche del pc che da questo problema?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    scrivo qua dato che è un ot:il 27 di marzo decido di passare a infostrada da telecom,lette le oltre 3000 persone che sconsigliavano di farlo,l'ho fatto lo stesso!19,95 al mese per sempre linea flat e telefonate illimitate(scatto alla risposta)che non uso+modem in omaggio,parlo con un operatore (scoglionato)
    registra(e registro)il tutto e mi dice che per mail mi arriverà il contratto da firmare(ma non avevamo fatto tutto per telefono?)mi arriva il contratto,lo firmo e mando il fax, alle ore 18,00,puntualmente alle 23,00 non ho più internet,ma telefono si,la mattina dopo chiamo un operatore(dio li fulmini)e mi dice che devo aspettare il corriere col modem a casa, minimo 15 giorni!con calma spiego che del modem non me ne frega una cippa e che uso il mio,l'operatore spiega che devo aspettare il messaggio di avvenuto allacciamento,poi dato che ha capito che so come destreggiarmi mi consiglia di impostare il mio modem coi loro parametri.siamo al 31,quindi 3 giorni senza connessione,scoglionato richiamo e mi viene risposto in maniera scocciata che devo aspettare il messaggio e il modem,li mando affanculo e riaggancio,provo a collegare il mio modem e con sorpresa mi viene fuori la schermata infostrada di registrazione prima connessione,metto il numero di casa e il codice fiscale clicco e.......complimenti ora sta navigando con infostrada(ma come,il messaggio che mi avvisava che potevo farlo non mi è arrivato!)per scrupolo uso un numero verde che dice con che provider sto navigando e mi dice infostrada.sono già registrato a wind quindi entro in assistenza infostrada e li scopro che non sono ancora collegato(secondo loro) con infostrada.chiamo il 155 e spiego il tutto,effettivamente mi dice l'operatrice ci risulta la sua richiesta ma ancora non vedo fatto nulla.allora chiedo,ma con chi cazz.... sto navigando(sapendo benissimo che sono con infostrada) l'operatrice mi dice,non lo so richiami lunedì.attualmente sul sito infostrada risulto ancora da collegare,in realtà navigo e telefono da giorni
    con loro.tutto sto casino(mentale mio) è perchè non vorrei trovarmi a usare le loro linee per poi trovarmi una bolletta da 800 euro e sentirmi direm: ma lei non aveva ancora il nostro messaggio quindi sta navigando a consumoah il corriere mai visto dovrei aspettarlo tutti i santi giorni a casa senza sapere quando arriverà(per fortuna ho sempre qualcuno a casa)
    Non capisco cosa c'entri con la discussione in questione... Quindi con lo streaming via browser...

    Inoltre, essendo su un forum pubblico, ricordo che va usato un lessico adeguato.
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-04-16 alle 10:52
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy