CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 409
Discussione:

UMI touch off topics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    e già tanto che ha trovato un telefono sotto la seconda pellicola ihihihih..
    Scherzo ..scusate...ma dopo aver visto ben 5 video confronto coi big.. Un lettore di impronta la più veloce del west...ecc..insomma solo "ciaccole"...che poi si conclude..tanto il prezzo !!
    Ma non doveva essere il top dei top a un prezzo di puro realizzo.??
    Contenti voi......
    il marketing la fa da padrone in ogni campo.
    per fortuna c'è gente che oggi è in grado di analizzare (si spera il piu obiettivamente possibile ) i prodotti e far vedere oltre il fumo del marketing.

    per quanto riguarda il sensore touch id... mi pare di aver capito che è una roba capacitiva... quindi ...imho suscettibile della condizione della pelle (andra probabilmente benissimo per un prestigiditatore e magari non andra affatto bene per il minatore o muratore che ha dei calli inverecondi sulle mani ).... e questo credo un po per tutti i sensori di quel tipo.
    magari mi sbaglio però

    vedremo ...esprimerò le mie sensazioni quando l'avrò in mano. ( e lo farò provare al giovane della casa che ha ancora la pelle tenera ! :-) )

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi novità ! Tomtop ha spedito ! Ma il il telefono ma solo il vetro temperato ! Ma è normale questo ? Mi spediscono il vetro temperato senza telefono ! E dove lo devo mettere ? Assurdo tutto questo !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    tranquillo.
    anche a me efox non ha spedito. (prenotato il 23.3 )
    ieri gli ho scritto come mai un mio amico (ringrazio l'utente che ha condiviso l'infomazione ) che ha comperato dopo di me su ******* lo ha gia ricevuto mentre io no.
    mi hanno risposto dispiaciuti per il ritardo e mi hanno offerto come "indennizzo " per l'attesa una custodia di pelle o un vetro temperato (peccato che lo avevo gia acquistato )

    ho rinhgraziato e ho chiesto comunque di farmi sapere quando avrebbero spedito...
    vi agguiornerò.

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    tranquillo.
    anche a me efox non ha spedito. (prenotato il 23.3 )
    ieri gli ho scritto come mai un mio amico (ringrazio l'utente che ha condiviso l'infomazione ) che ha comperato dopo di me su ******* lo ha gia ricevuto mentre io no.
    mi hanno risposto dispiaciuti per il ritardo e mi hanno offerto come "indennizzo " per l'attesa una custodia di pelle o un vetro temperato (peccato che lo avevo gia acquistato )

    ho rinhgraziato e ho chiesto comunque di farmi sapere quando avrebbero spedito...
    vi agguiornerò.
    certo che vi comprano ..con .. poco..!!
    Ora le poche ma seppur dettagliate..(specialmente su il rivelatore d'impronta punto di forza...tanto di averlo dato superiore ad un big..) relazioni...capisco che con le "ciaccole" la umi...ha raggiunto il suo scopo..prendere in giro tanti compratori..dopo che con umi rome..aveva toccato il fondo..
    Questo telefono è stato il giusto "testimonial" del project A...POLLO.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    e già tanto che ha trovato un telefono sotto la seconda pellicola ihihihih..
    Scherzo ..scusate...ma dopo aver visto ben 5 video confronto coi big.. Un lettore di impronta la più veloce del west...ecc..insomma solo "ciaccole"...che poi si conclude..tanto il prezzo !!
    Ma non doveva essere il top dei top a un prezzo di puro realizzo.??
    Contenti voi......
    opinione personale
    Io credo che aldilà di quelle che erano le dichiarazioni di UMI(esagerate al cubo) il telefono vada in ogni caso valutato per fascia di prezzo di appartenenza in questo momento.
    Pertanto il giudizio reale dello smartphone è una cosa e il rapporto prezzo qualità è un'altra.

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    certo che vi comprano ..con .. poco..!!
    Ora le poche ma seppur dettagliate..(specialmente su il rivelatore d'impronta punto di forza...tanto di averlo dato superiore ad un big..) relazioni...capisco che con le "ciaccole" la umi...ha raggiunto il suo scopo..prendere in giro tanti compratori..dopo che con umi rome..aveva toccato il fondo..
    Questo telefono è stato il giusto "testimonial" del project A...POLLO.
    guarda che non mi han mica comperato... sai?
    rispetto a tomtop almeno han risposto ed anche rapidamente e con una offerta del tutto gratuita (io avevo semplicemente chiesto quando mi sarei potuto aspettare la spedizione considerato che altri che lo hanno ordinato dopo di me lo avevano gia ricevuto )

    ho , come spiegato sopra , reiterato la richiesta per sapermi comportare.
    se mi dicono che lo avro tra un mese allora NON COMPERATO mi faccio rifondere i quattrini o prendo un'altra cosa stock.
    non mi uccido per il touch di certo.
    è una possibilità ... come tante...

    per il touch id in realta non ho termini di paragone con altri terminali; sarebbe bello se qualcuno possedesse il blasonato iphone e lo comparasse "oggettivamente".
    intendevo solo dire che potrebbero esserci delle situazioni soggettive per cui i risultati che si ottengono possano essere differenti da quelli dei video di umi
    con cio non voglio difendere la umi ne la mia scelta di averlo ordinato...

    per quanto riguarda il prendere in giro... beh ...umi non è la prima e nemmeno l'ultima.

    tu davvero credi di non essere preso in giro dalla apple o da samsung (per puro esempio e non vorrei scatenare un flame ) ?

    di "polli " ce ne sono in giro tanti ... ma tanti ... ma penso che noi che scriviamo qui e ci siamo orientati verso un determinato mercato , forse, lo siamo molto meno di altri.

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    guarda che non mi han mica comperato... sai?
    rispetto a tomtop almeno han risposto ed anche rapidamente e con una offerta del tutto gratuita (io avevo semplicemente chiesto quando mi sarei potuto aspettare la spedizione considerato che altri che lo hanno ordinato dopo di me lo avevano gia ricevuto )

    ho , come spiegato sopra , reiterato la richiesta per sapermi comportare.
    se mi dicono che lo avro tra un mese allora NON COMPERATO mi faccio rifondere i quattrini o prendo un'altra cosa stock.
    non mi uccido per il touch di certo.
    è una possibilità ... come tante...

    per il touch id in realta non ho termini di paragone con altri terminali; sarebbe bello se qualcuno possedesse il blasonato iphone e lo comparasse "oggettivamente".
    intendevo solo dire che potrebbero esserci delle situazioni soggettive per cui i risultati che si ottengono possano essere differenti da quelli dei video di umi
    con cio non voglio difendere la umi ne la mia scelta di averlo ordinato...

    per quanto riguarda il prendere in giro... beh ...umi non è la prima e nemmeno l'ultima.

    tu davvero credi di non essere preso in giro dalla apple o da samsung (per puro esempio e non vorrei scatenare un flame ) ?

    di "polli " ce ne sono in giro tanti ... ma tanti ... ma penso che noi che scriviamo qui e ci siamo orientati verso un determinato mercato , forse, lo siamo molto meno di altri.
    il fatto stesso che sino ad oggi non sai quando te lo spediscono o lo riceverai...mi basta..
    Io ho trattato con un'altra venditore (forse più onesto di altri) e per un'atro telefono..bene. Passata la data che dovevano spedire...mi fanno sapere che l'oggetto avrebbe ritardato la data d'invio...ma si scusavano..ma non dipendente da un loro sbaglio..
    Le solite opzioni( 3)..intanto mi avrebbero inviato pellicole e cover gratis
    Termino 4gg dopo (lavorativi)..i soldi erano tornati nelle mie fasce..mA IO SONO Io..

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Tomtop mi ha risposto finalmente !
    Mi confermano la spedizione la prossima settimana !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  9. #118
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Tomtop mi ha risposto finalmente !
    Mi confermano la spedizione la prossima settimana !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Dio sia lodato. Ti è andata bene con il tuo prezzo. Non avrebbero potuto scaricarti anche se il prezzo era basso , ci avrebbero rimesso la faccia e poi, sicuramente l'incontro con UMI è servito proprio a dirimere questioni come la tua ( prezzi bassi in promozione che magari UMI aveva garantito e che poi, per mille motivi, non era riuscita a far mantenere )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Non lo so, mi è capitato tra le mani un volantino della UniEuro con un S7Edge a "soli" 829,00 euro. Bo fate voi se non è un furto legalizzato quello, per un attrezzo che fra tre mesi ne vale la metà e che fra un anno sarà sostituito da qualcos'altro. Bisogna anche riflettere quando si fanno certi commenti su terminali con prezzi abbastanza onesti che fanno il loro lavoro di telefono, con caratterstiche comunque all'avanguardia. Si può pure pigiare due volte il sensore impronte per quel prezzo a mio parere, o no? Che poi se la vogliamo dire tutta chi se ne importa del sensore impronte che reputo una stronzata mega inutilissima. E per chi ha il pollice da manovale credo che abbia comunque difficoltà con qualunque touchscreen, anche solo per scrivere sulla tastiera.
    Xiaomi Mi A2

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    il fatto stesso che sino ad oggi non sai quando te lo spediscono o lo riceverai...mi basta..
    Io ho trattato con un'altra venditore (forse più onesto di altri) e per un'atro telefono..bene. Passata la data che dovevano spedire...mi fanno sapere che l'oggetto avrebbe ritardato la data d'invio...ma si scusavano..ma non dipendente da un loro sbaglio..
    Le solite opzioni( 3)..intanto mi avrebbero inviato pellicole e cover gratis
    Termino 4gg dopo (lavorativi)..i soldi erano tornati nelle mie fasce..mA IO SONO Io..
    perdonami ...non ti offendere... non è che tu sei tu.... e che l'altro venditore è lui.
    un lui che si è comportato meglio rispetto a efox e tomtop.
    per quanto mi riguarda è la prima esperienza con efox e con prodotti non in stock.

    di grazia sarebbe possibile sapere quale venditore è stato piu attento al cliente? potrebbe essere utile in futuro...

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy