CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 409
Discussione:

UMI touch off topics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Si certo, sarebbe l'IVA al 22% più le spese di dogana. Li aprono a campione. Bisognerebbe capire ogni quanti pacchi aprono.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, in amazon uk viene venduto a 138 euro con spedizione... e myfox a 145 euro,non me lo spedisce ancora..
    Ma possom chiedere il rimborso sono passati 15 giorni dall'acquisto..
    ciao .
    sono nella tua stessa situazione.
    efox...presso il 22 marzo... ancora nulla.
    tal "soviana" con la quale sono in corrispondenza mi ha offerto per il ritardo la cover posteriore in omaggio...
    continua a dirmi che spedisce subito... ma sul sito nulla ... ancora "non spedito"

    oggi ho minacciato di richiedere indietro i soldi.

    non so se sia possibile ne come farlo ma intanto l'ho buttata la... (ho pagato con pay pal e credo di chiedere a loro se è prevista la tutela )

    certo il comportamento di efox non è stato corretto (che poi dipenda da umi ci puo anche stare - anche se altri stanno ricevendo da altri venditori- ...ma che siano , in tal caso, piu trasparenti.... )

    poi... ora su efox è anche in offerta a 139 comprese la cover posteriore e il vetro anteriore (che in prevendita venivano fatte pagare 9.85+9.85 )... sarebbe la prima volta che mi capita di spendere di piu in prevendita piuttosto che aspettare 15 giorni dopo il temine di prevendita ! da matti questi di efox

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Si certo, sarebbe l'IVA al 22% più le spese di dogana. Li aprono a campione. Bisognerebbe capire ogni quanti pacchi aprono.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    bhe ormai non aprono più ..troppo pericoloso..causa terrorismo..li passano allo scanner..basta non fa dichiarere meno...
    causa dopo di pene salatissime...
    Altri venditori utilizzano spedizioni diverse..non dogana...ovvero li fanno sdoganare al prezzo di fabbrica..ecco perché tra venditori e venditori..ci sono differenti prezzi...Ovviamente poi talvolta si ha anche un buon fondo schiena...ma questo non da tutti.

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ciao .
    sono nella tua stessa situazione.
    efox...presso il 22 marzo... ancora nulla.
    tal "soviana" con la quale sono in corrispondenza mi ha offerto per il ritardo la cover posteriore in omaggio...
    continua a dirmi che spedisce subito... ma sul sito nulla ... ancora "non spedito"

    oggi ho minacciato di richiedere indietro i soldi.

    non so se sia possibile ne come farlo ma intanto l'ho buttata la... (ho pagato con pay pal e credo di chiedere a loro se è prevista la tutela )

    certo il comportamento di efox non è stato corretto (che poi dipenda da umi ci puo anche stare - anche se altri stanno ricevendo da altri venditori- ...ma che siano , in tal caso, piu trasparenti.... )

    poi... ora su efox è anche in offerta a 139 comprese la cover posteriore e il vetro anteriore (che in prevendita venivano fatte pagare 9.85+9.85 )... sarebbe la prima volta che mi capita di spendere di piu in prevendita piuttosto che aspettare 15 giorni dopo il temine di prevendita ! da matti questi di efox
    dopo il caso TomTop+/ che forse un minimo di verità vi era.( anche xke' oggi è quello più caro)..la umi* ha ampliato si la rosa dei nuovi venditori...prima sono stati quelli che hanno "accalappiato"il project A pollo..che hanno iniziato a spedirli ai loro ."testimonial". . e dopo li stanno spedendo...variandone anche le offerte d'abbinare per battere la concorrenza..
    Cosa dire.. La pazienza..dicono che ha si tempi lunghi ma alla fine (Forse) premia..

    Auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 15-04-16 alle 16:25

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts

  7. #216
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    E' il fratello minore. E' un quadcore secondo quanto riportato (MT6753A ) ed ha 2GB anzichè 3 . la fotocamera ha 8MP anzichè 13. E costa un sacco di soldi . Evidentemente avevano qualche MT6753A che gli avanzava o molto più probabilmente l'hanno comprato in svendita da Mediatek ( non conosco telefoni che montino quel soc ), l'hanno montato su un altro telefono ed hanno fatto quest'ennesima uscita..
    Ultima modifica di Stahl; 15-04-16 alle 18:33
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    E' il fratello minore. E' un quadcore secondo quanto riportato (MT6753A ) ed ha 2GB anzichè 3 . la fotocamera ha 8MP anzichè 13. E costa un sacco di soldi . Evidentemente avevano qualche MT6753A che gli avanzava o molto più probabilmente l'hanno comprato in svendita da Mediatek ( non conosco telefoni che montino quel soc ), l'hanno montato su un altro telefono ed hanno fatto quest'ennesima uscita..
    Il mercato degli MM6 sta spopolando e la UMI prima ROMe e POI X ...ora prima Touch e POI X
    si ti do rsgione se quello è il prezzo (per un 4core ) è meglio un Vernee.....almeno è Octacore...
    personalissimo pensiero..

  9. #218
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Il mercato degli MM6 sta spopolando e la UMI prima ROMe e POI X ...ora prima Touch e POI X
    si ti do rsgione se quello è il prezzo (per un 4core ) è meglio un Vernee.....almeno è Octacore...
    personalissimo pensiero..
    Penso con terrore a quando comincerà a pubblicizzare il suo prossimo telefono con helio X20 ( perchè sicuramente tra poco lo farà ) ci inonderà di video e tutti entreranno in fibrillazione e si domanderanno , prima che il telefono possa essere disponibile , leggendo recensioni mirabolanti o guardando i video : quando sarà disponibile ? quanto ci mette ad arrivare ? Il tuo dove è ? Il mio è fermo , il tuo distributore quanto lo fa pagare ? E questo sarà merito benchè nessuno lo ammetterà mai proprio della pubblicità.
    Ultima modifica di Stahl; 15-04-16 alle 20:13
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @Senso41
    Ciao dopo che ti è apparsa l'avviso di possibili ritardi per maggiori controlli ! Dopo quando tempo è partito! E dal 13 che sta in deposito e non viene spedito!

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, come faccio a chiedere il rimborso del mio ordine su efox...?

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy