CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 409
Discussione:

UMI touch off topics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ora resta solo di fidarmi di Tomtop che mi ha mandato un dispositivo buono ! Anche perche non leggo altro che il telefono ha difetti! Assurdo tutto questo

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    PUNTATA TELENOVELA:

    sempre per tenere informati sopratutto chi ha acquistato il touch attraverso efox che, nonostante il basso valore dichiarato dal venditore (53 euro ) il corriere DHL oggi mi ha chiamato dicendo di essere in consegna con pagamento di oneri doganali per la cifra di 34 euro.

    indubbiamente il pacco ora ha viaggiato a tempo di record ma ora dovrò ancora "sbattermi" per la refusione della ulteriore spesa per la quale avevo , fortunatamente, acquistato l'opzione "assicurazione" del sito.

    Sperem

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    PUNTATA TELENOVELA:

    sempre per tenere informati sopratutto chi ha acquistato il touch attraverso efox che, nonostante il basso valore dichiarato dal venditore (53 euro ) il corriere DHL oggi mi ha chiamato dicendo di essere in consegna con pagamento di oneri doganali per la cifra di 34 euro.

    indubbiamente il pacco ora ha viaggiato a tempo di record ma ora dovrò ancora "sbattermi" per la refusione della ulteriore spesa per la quale avevo , fortunatamente, acquistato l'opzione "assicurazione" del sito.

    Sperem
    bhe spero che oggi tu riceva il tutto
    Facce sapé

  5. #314
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    PUNTATA TELENOVELA:

    sempre per tenere informati sopratutto chi ha acquistato il touch attraverso efox che, nonostante il basso valore dichiarato dal venditore (53 euro ) il corriere DHL oggi mi ha chiamato dicendo di essere in consegna con pagamento di oneri doganali per la cifra di 34 euro.

    indubbiamente il pacco ora ha viaggiato a tempo di record ma ora dovrò ancora "sbattermi" per la refusione della ulteriore spesa per la quale avevo , fortunatamente, acquistato l'opzione "assicurazione" del sito.

    Sperem
    Ciò significa che DHL ti ha caricato le spese che sostiene per le pratiche di sdoganamento ed in più che la dogana non ha per niente preso in considerazione il valore dichiarato di 53 euro come, francamente, era da aspettarsi..
    Ultima modifica di Stahl; 22-04-16 alle 15:23
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti vi porto anche la mia esperienza non ancora conclusa:

    ho comprato 2 umi touch da amazon ( venduti e spediti da VIWORTH ) il 14 di aprile , uno grigio e uno bianco ( totale 339 euri ) il 16 di aprile amazon mette i pacchi come spediti con un numero di tracking ( belgian post )

    il 17 mi manda una mail VIWORTH specificando che il telefono bianco non era in loro possesso e che poteva essere spedito la settimana prossima , mentre se acconsentivo a farmi spedire tutti e 2 i telefoni grigi potevano spedirli immediatamente ed in piu' mi ridavano 3 euro.

    ho risposto che amazon dava ENTRAMBI come spediti e che questo era dovuto ad una loro falsa spedizione ( ovviamente per poter prendere i soldi ) , inoltre ho anche ribadito che tuttora il telefono bianco risultava in pronta consegna su amazon sempre venduto e spedito da loro.

    ho chiesto comunque che mi mandassero subito il telefono grigio e appena disponibile quello bianco.

    il giorno seguente 20 aprile mi hanno mandato un secondo n° di traking ( sempre belgian post )

    ora risulta in transito e ARRIVAL AT EXPORT HUB da ieri alle 13

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, cavolo efox mi ha spedito il mio ordine con numero di traccking...

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciò significa che DHL ti ha caricato le spese che sostiene per le pratiche di sdoganamento ed in più che la dogana non ha per niente preso in considerazione il valore dichiarato di 53 euro come, francamente, era da aspettarsi..
    si te lo confermo ora che ho ricevuto il pacco ed ho in mano anche la documentazione.
    in pratica rispetto ai dichiarati 53,98 dollari la dogana italiana ha attribuito un valore "statistico" di 89.96 (non ben definiti ma penso euro ) e su quelli hanno calcolato solo IVA di 19,77 ad arrivare al pagato si sommano i 12 euro piu iva del "servizio" di anticipo denaro da parte di dhl allo stato italiano con gestione della pratica (che su un importo di tassa effettivamente versata mi pare un bel furto... )

    comunque ora prima di chiudere la contestazione su paypal ho segnalato la cosa a efox e siccome ho anticipato l'assicurazione mi dovrei vedere rifondere il denaro.

    spezzo una lancia per dhl... da quando mi han dato il track...il pacco si è praticamente teletrasportato qui.

    ora... analisi del prodotto...

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    si te lo confermo ora che ho ricevuto il pacco ed ho in mano anche la documentazione.
    in pratica rispetto ai dichiarati 53,98 dollari la dogana italiana ha attribuito un valore "statistico" di 89.96 (non ben definiti ma penso euro ) e su quelli hanno calcolato solo IVA di 19,77 ad arrivare al pagato si sommano i 12 euro piu iva del "servizio" di anticipo denaro da parte di dhl allo stato italiano con gestione della pratica (che su un importo di tassa effettivamente versata mi pare un bel furto... )

    comunque ora prima di chiudere la contestazione su paypal ho segnalato la cosa a efox e siccome ho anticipato l'assicurazione mi dovrei vedere rifondere il denaro.

    spezzo una lancia per dhl... da quando mi han dato il track...il pacco si è praticamente teletrasportato qui.

    ora... analisi del prodotto...
    scusa ma tu chiedi rimborsi a destra ed a manca..per una spedizione che "furbescamente" avete tentato di far passare con un valore del bene inferiore al reale ?? diciamo che se avessero voluto applicare il giusto prezzo forse avresti pagato di più. (Credo)...e nel qual caso Si che il rimborso visto l'assicurazione,ti spetta..
    O forse tu hai chiesto che il valore..dovevano dichiararlo inferiore ???

  10. #319
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    si te lo confermo ora che ho ricevuto il pacco ed ho in mano anche la documentazione.
    in pratica rispetto ai dichiarati 53,98 dollari la dogana italiana ha attribuito un valore "statistico" di 89.96 (non ben definiti ma penso euro ) e su quelli hanno calcolato solo IVA di 19,77 ad arrivare al pagato si sommano i 12 euro piu iva del "servizio" di anticipo denaro da parte di dhl allo stato italiano con gestione della pratica (che su un importo di tassa effettivamente versata mi pare un bel furto... )

    comunque ora prima di chiudere la contestazione su paypal ho segnalato la cosa a efox e siccome ho anticipato l'assicurazione mi dovrei vedere rifondere il denaro.

    spezzo una lancia per dhl... da quando mi han dato il track...il pacco si è praticamente teletrasportato qui.

    ora... analisi del prodotto...
    Ho sempre sostenuto che conviene affidarsi ad un corriere espresso ,( almeno per me ovviamente ) , in questo caso DHL .Se si è disposti a spendere poco più di una decina di euro , e ovviamente la sicurezza che verrà addebitato il costo della dogana . Ma oramai è difficile all'80% sfuggire alle tasse doganali. Il vantaggio è quello di non attendere un mese o più prima dell'arrivo. in tutti i casi che ho utilizzato il corriere espresso i miei terminali sono giunti tutti entro una settimana.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #320
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @zafor-Italy
    Ciao hai testato il tuo umi tiuch ? Come va ? Soddisfatto dell'acquisto ?

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy