CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 409
Discussione:

UMI touch off topics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ho sempre sostenuto che conviene affidarsi ad un corriere espresso ,( almeno per me ovviamente ) , in questo caso DHL .Se si è disposti a spendere poco più di una decina di euro , e ovviamente la sicurezza che verrà addebitato il costo della dogana . Ma oramai è difficile all'80% sfuggire alle tasse doganali. Il vantaggio è quello di non attendere un mese o più prima dell'arrivo. in tutti i casi che ho utilizzato il corriere espresso i miei terminali sono giunti tutti entro una settimana.
    quoto : ma anche dare alla dogana quasi un terzo in più(su cento euro)...hemmmmmm

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    scusa ma tu chiedi rimborsi a destra ed a manca..per una spedizione che "furbescamente" avete tentato di far passare con un valore del bene inferiore al reale ?? diciamo che se avessero voluto applicare il giusto prezzo forse avresti pagato di più. (Credo)...e nel qual caso Si che il rimborso visto l'assicurazione,ti spetta..
    O forse tu hai chiesto che il valore..dovevano dichiararlo inferiore ???
    si @Bartali66 .

    si chiedo il rimborso perché previsto....poco o tanto non fa la differenza (un euro...poteva non valere la pena di consumar corrente per scrivere la mail... son daccordo... ma di principio anche un euro sarebbe da rimborsare )

    chiedo il rimborso ora, ovviamente, solo della quota che ho dovuto sborsare al corriere alla consegna.

    non facciamo moralismi... se non tutti ... quasi tutti... quelli che comperano dalla cina lo fanno perche vogliono risparmiare

    io voglio risparmiare "il certo"

    mi spiego meglio .... se avessi voluto fare il "furbo" non avrei pagato con un sistema tracciabile no? se avessi voluto fare il furbo totale non avrei scelto DHL che per certo applica le tasse di ingresso nel paese (si perche è DHL che si sostituisce al doganiere italiano e quindi hai la certezza che ogni pacco sia "visto" )

    io non ho voluto fare il furbo ... volevo solo avere certezza della spesa.

    pago un tot...il corriere consegna....( a chiunque dei miei familiari o dei miei vicini o come spesso accade me lo faccio lasciare al cancello ) e nessuno deve piu maneggiare un cent.

    l'assicurazione (cosi la chiamano i negozianti ) che ho pagato è quel che cerco.

    io la pago ... che vuol dire che anticipo , in pratica, la tassa di importazione e mi aspetto di rientrare in quella casistica che ti ora menzionato. ( spesa certa )

    non avviene... ma ho pagato quella opzione.... allora chiedo il rimborso del dovuto... era nei patti...ne di piu ... ne di meno...

    con efox ho dovuto forzare la mano e quindi utilizzare uno strumento di disputa offerto dall'intermediario finanziario... avrei preferito fossero stati piu chiari nelle comunicazioni... per me è stato il primo e mooolto probabilmente l'ultimo acquisto su efox per questo motivo (io in genere sono molto accomodante...non giro con il pugnale fra i denti... ma non voglio che mi si coglioni ... se te lo faccio fare vuol dire che sono io che te lo permetto )

    riguardo alla cifra indicata.... no ho chiesto un bel niente a efox.... sono loro che si sono comportati cosi

    del resto se non fossimo in un paese che amo ma che sta entrando prepotentemente in quello che una volta chiamavamo "il terzo mondo", sarebbe sufficiente il controllo della transazione finanziaria per applicare il giusto (che non è il 22+cifra variabile secondo un nomenclatore fatto apposta per creare la contestazione+ spese.....che si traduce generlmente sempre nel 34 percento ). punto . fine.

    hai dichiarato una cifra inferiore rispetto al pagato dal cliente? .... chiusa bottega....non esporti piu un tubo verso di noi.

    ho chiarito la situazione?




    @Stahl
    Ultima modifica di zagor-italy; 24-04-16 alle 02:42

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    @zafor-Italy
    Ciao hai testato il tuo umi tiuch ? Come va ? Soddisfatto dell'acquisto ?

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    d'acchito ... a pelle... il thl5000 che avevo prima andava meglio.
    la fretta è cattiva consigliera... ( ho gia scritto una inesattezza su 3d ufficiale e non vorrei ripetermi - relativa alla indicazione del tipo di rete utilizzata ) occorre provarlo e ricreare le situazioni che avevo con il 5000 per fare una comparativa
    di certo la parte radio del mio touch è inferiore al 5000 come pure il fix all'interno abitazione del gps ( ho fatto un balzo indietro al comportamento del nexus s sigh! )

    solido è solido però! non l'ho ancora fatto cadere... ma tanto capiterà...e vedremo se il metal paga oppure no.
    serve assolutamente un bomber....è una saponetta nelle mani
    ha un buon fattore di forma e non è cosi ingombrante e fastidioso in tasca come altri 5.5 .

    da testare anche la batteria che per la prima ricarica ha dato un comportamento non lineare di scaricamento dopo il 15 percento... magari va solo rodata un po

    ti aggiorno appena scopro altro

  5. #324
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    si @Bartali66 .

    si chiedo il rimborso perché previsto....poco o tanto non fa la differenza (un euro...poteva non valere la pena di consumar corrente per scrivere la mail... son daccordo... ma di principio anche un euro sarebbe da rimborsare )

    chiedo il rimborso ora, ovviamente, solo della quota che ho dovuto sborsare al corriere alla consegna.

    non facciamo moralismi... se non tutti ... quasi tutti... quelli che comperano dalla cina lo fanno perche vogliono risparmiare

    io voglio risparmiare "il certo"

    mi spiego meglio .... se avessi voluto fare il "furbo" non avrei pagato con un sistema tracciabile no? se avessi voluto fare il furbo totale non avrei scelto DHL che per certo applica le tasse di ingresso nel paese (si perche è DHL che si sostituisce al doganiere italiano e quindi hai la certezza che ogni pacco sia "visto" )

    io non ho voluto fare il furbo ... volevo solo avere certezza della spesa.

    pago un tot...il corriere consegna....( a chiunque dei miei familiari o dei miei vicini o come spesso accade me lo faccio lasciare al cancello ) e nessuno deve piu maneggiare un cent.

    l'assicurazione (cosi la chiamano i negozianti ) che ho pagato è quel che cerco.

    io la pago ... che vuol dire che anticipo , in pratica, la tassa di importazione e mi aspetto di rientrare in quella casistica che ti ora menzionato. ( spesa certa )

    non avviene... ma ho pagato quella opzione.... allora chiedo il rimborso del dovuto... era nei patti...ne di piu ... ne di meno...

    con efox ho dovuto forzare la mano e quindi utilizzare uno strumento di disputa offerto dall'intermediario finanziario... avrei preferito fossero stati piu chiari nelle comunicazioni... per me è stato il primo e mooolto probabilmente l'ultimo acquisto su efox per questo motivo (io in genere sono molto accomodante...non giro con il pugnale fra i denti... ma non voglio che mi si coglioni ... se te lo faccio fare vuol dire che sono io che te lo permetto )

    riguardo alla cifra indicata.... no ho chiesto un bel niente a efox.... sono loro che si sono comportati cosi

    del resto se non fossimo in un paese che amo ma che sta entrando prepotentemente in quello che una volta chiamavamo "il terzo mondo", sarebbe sufficiente il controllo della transazione finanziaria per applicare il giusto (che non è il 22+cifra variabile secondo un nomenclatore fatto apposta per creare la contestazione+ spese.....che si traduce generlmente sempre nel 34 percento ). punto . fine.

    hai dichiarato una cifra inferiore rispetto al pagato dal cliente? .... chiusa bottega....non esporti piu un tubo verso di noi.

    ho chiarito la situazione?




    @Stahl
    Concordo assolutamente con tutto quello che scrivi. Un solo passaggio mi ha fatto venire i brividi : quando parli del " paese che amo " lo amo anch'io ma quelle tre parole mi hanno fatto pensare allo slogan di un signore molto ricco che ha una villa in un paesino della cintura milanese. Leggendo quelle parole me lo hai fatto appunto ricordare e mi è corso un brivido lungo la schiena...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Concordo assolutamente con tutto quello che scrivi. Un solo passaggio mi ha fatto venire i brividi : quando parli del " paese che amo " lo amo anch'io ma quelle tre parole mi hanno fatto pensare allo slogan di un signore molto ricco che ha una villa in un paesino della cintura milanese. Leggendo quelle parole me lo hai fatto appunto ricordare e mi è corso un brivido lungo la schiena...
    Ti dovrebbe venire il brivido come dici tu,pensando anche ad uno che dice le stesse identiche cose,che è nato in un paesino vicino Firenze,non ricco come il brianzolo,chiamato dai suoi stessi amici fiorentini il "bomba" cioè uno che la spara sempre più grande e che ci governa senza essere stato eletto.

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  7. #326
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Ti dovrebbe venire il brivido come dici tu,pensando anche ad uno che dice le stesse identiche cose,che è nato in un paesino vicino Firenze,non ricco come il brianzolo,chiamato dai suoi stessi amici fiorentini il "bomba" cioè uno che la spara sempre più grande e che ci governa senza essere stato eletto.

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
    Ahi ahi ahi...toccato qualche nervo scoperto ? E chi ha mai detto che il bomba mi è simpatico ? Tutt'altro Vedo però che certi slogan fanno presa.
    Siamo una repubblica parlamentare e il presidente del consiglio viene eletto dal parlamento ( presidente del consiglio e non premier ,altra brutta parola copiata dagli inglesi che ripeto mi stà tutt'altro che simpatico ) non viene eletto dall'elettorato fino a prova contraria ( anche se la personalizzazione dei nomi sui manifesti vorrebbe farlo pensare ) ma dal parlamento. Quindi anche io e te potremmo essere eletti come presidenti del consiglio senza che magari nessuno sappia chi siamo...Quindi la bufala spacciata per "non essere stato eletto" è appunto una bufala , ma vedo che fa presa.
    Per fortuna che questo è un thread OT..
    Ultima modifica di Stahl; 24-04-16 alle 07:56
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ahi ahi ahi...toccato qualche nervo scoperto ? E chi ha mai detto che il bomba mi è simpatico ? Tutt'altro Vedo però che certi slogan fanno presa.
    Siamo una repubblica parlamentare e il presidente del consiglio viene eletto dal parlamento ( presidente del consiglio e non premier ,altra brutta parola copiata dagli inglesi che ripeto mi stà tutt'altro che simpatico ) non viene eletto dall'elettorato fino a prova contraria ( anche se la personalizzazione dei nomi sui manifesti vorrebbe farlo pensare ) ma dal parlamento. Quindi anche io e te potremmo essere eletti come presidenti del consiglio senza che magari nessuno sappia chi siamo...Quindi la bufala spacciata per "non essere stato eletto" è appunto una bufala , ma vedo che fa presa.
    Per fortuna che questo è un thread OT..
    SI ma il popolo ha votato i parlamentari che sostenevono Bersani non il fiorentino,che oggi governa alla camera con una maggioranza incostituzionale ed al Senato grazie a 60 senatori eletti nelle liste del ricco brianzolo.

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  9. #328
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    SI ma il popolo ha votato i parlamentari che sostenevono Bersani non il fiorentino,che oggi governa alla camera con una maggioranza incostituzionale ed al Senato grazie a 60 senatori eletti nelle liste del ricco brianzolo.

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
    OK poi mi fermo quì davvero Rivi70. Il popolo ha votato (per una strettissima percentuale in più rispetto alla coalizione contraria ) per un partito e non per dei parlamentari che sostenevano l'allora segretario , in quei voti c'erano preferenze per candidati ( non ancora parlamentari ) per chi sosteneva il segretario , per chi sosteneva il bomba e c'erano anche voti per chi non sapeva neppure chi fosse l'uno e l'altro.
    Riguardo all'incostituzionalità, anche quì è sbagliato. Un parlamentare non ha vincolo di mandato quindi se vuole può dare la fiducia a chi vuole. Poi che ci possano essere accordi sottobanco di questo ne sono quasi convinto ma...tant'è.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    OK poi mi fermo quì davvero Rivi70. Il popolo ha votato (per una strettissima percentuale in più rispetto alla coalizione contraria ) per un partito e non per dei parlamentari che sostenevano l'allora segretario , in quei voti c'erano preferenze per candidati ( non ancora parlamentari ) per chi sosteneva il segretario , per chi sosteneva il bomba e c'erano anche voti per chi non sapeva neppure chi fosse l'uno e l'altro.
    Riguardo all'incostituzionalità, anche quì è sbagliato. Un parlamentare non ha vincolo di mandato quindi se vuole può dare la fiducia a chi vuole. Poi che ci possano essere accordi sottobanco di questo ne sono quasi convinto ma...tant'è.
    Mi fermo anche io,tanto ognuno rimane sulle proprie posizioni,comunque discutere di questi argomenti in modo pacato e argomentato e sempre cosa giusta.

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  11. #330
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    si @Bartali66 .

    si chiedo il rimborso perché previsto....poco o tanto non fa la differenza (un euro...poteva non valere la pena di consumar corrente per scrivere la mail... son daccordo... ma di principio anche un euro sarebbe da rimborsare )

    chiedo il rimborso ora, ovviamente, solo della quota che ho dovuto sborsare al corriere alla consegna.

    non facciamo moralismi... se non tutti ... quasi tutti... quelli che comperano dalla cina lo fanno perche vogliono risparmiare

    io voglio risparmiare "il certo"

    mi spiego meglio .... se avessi voluto fare il "furbo" non avrei pagato con un sistema tracciabile no? se avessi voluto fare il furbo totale non avrei scelto DHL che per certo applica le tasse di ingresso nel paese (si perche è DHL che si sostituisce al doganiere italiano e quindi hai la certezza che ogni pacco sia "visto" )

    io non ho voluto fare il furbo ... volevo solo avere certezza della spesa.

    pago un tot...il corriere consegna....( a chiunque dei miei familiari o dei miei vicini o come spesso accade me lo faccio lasciare al cancello ) e nessuno deve piu maneggiare un cent.

    l'assicurazione (cosi la chiamano i negozianti ) che ho pagato è quel che cerco.

    io la pago ... che vuol dire che anticipo , in pratica, la tassa di importazione e mi aspetto di rientrare in quella casistica che ti ora menzionato. ( spesa certa )

    non avviene... ma ho pagato quella opzione.... allora chiedo il rimborso del dovuto... era nei patti...ne di piu ... ne di meno...

    con efox ho dovuto forzare la mano e quindi utilizzare uno strumento di disputa offerto dall'intermediario finanziario... avrei preferito fossero stati piu chiari nelle comunicazioni... per me è stato il primo e mooolto probabilmente l'ultimo acquisto su efox per questo motivo (io in genere sono molto accomodante...non giro con il pugnale fra i denti... ma non voglio che mi si coglioni ... se te lo faccio fare vuol dire che sono io che te lo permetto )

    riguardo alla cifra indicata.... no ho chiesto un bel niente a efox.... sono loro che si sono comportati cosi

    del resto se non fossimo in un paese che amo ma che sta entrando prepotentemente in quello che una volta chiamavamo "il terzo mondo", sarebbe sufficiente il controllo della transazione finanziaria per applicare il giusto (che non è il 22+cifra variabile secondo un nomenclatore fatto apposta per creare la contestazione+ spese.....che si traduce generlmente sempre nel 34 percento ). punto . fine.

    hai dichiarato una cifra inferiore rispetto al pagato dal cliente? .... chiusa bottega....non esporti piu un tubo verso di noi.

    ho chiarito la situazione?




    @Stahl
    chiaro. come un sole splendente..e chiare come le acque non inquinate da petrolio(povera Genova).
    Io non sono un politichese..seguo l'ironia ,talvolta amara...di un certo Crozza..e mi basta e avanza.
    Ma torniamo al tuo telefono...come va lo consigli l'acquisto...a me che (metaforicamente)ho fatto volare dalla finestra ben 4doogee..ho mandato a quel paese due Grossisti/cinesi. ..ed come te cerco spedizione con corrieri internazionali. quando possibile..Ma la soggettività è la mia pecca.
    Quindi grazie della tua spiegazione tra cui quella della tua personalità. Non è da tutti, in molti forum ,essere cosi reali ed aperti(sopratutto sinceri)
    Ora aspetto il tuo consiglio per questo Telefono.

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy