CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 409
Discussione:

UMI touch off topics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    E' vero che pesa un pò. Però se ci pensate l'alternativa sarebbe portarsi dietro un Power Bank oltre che il telefono. Spesso non riflettiamo su certe cose. Meglio mezzo etto in più o no?
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #62
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    E' quello di cui si parlava nell'ultimo post poco fa sull'UMI Rome che ha il grosso problema di una batteria insufficiente.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Si SE quel mezzo etto in più da più autonomia a ciò che mi serve ... ma se no NO ...a me basta che mi arrivi a fine serata, la notte dormo e mi/ci ricarichiamo ..

  5. #64
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si SE quel mezzo etto in più da più autonomia a ciò che mi serve ... ma se no NO ...a me basta che mi arrivi a fine serata, la notte dormo e mi/ci ricarichiamo ..
    Sempre grande Bartali
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    E' quello di cui si parlava nell'ultimo post poco fa sull'UMI Rome che ha il grosso problema di una batteria insufficiente.
    Forse hanno imparato qualche cosa dai limiti del Rome e hanno montato per questo una batteria anche oltre il normale. Ma davvero è il problema di ogni smartphone e se mi dura un giorno pieno, ma vero, sarò felice di avere 50 grammi in più senza dovermi portare dietro anche un altro mattone di batteria supplementare.
    Xiaomi Mi A2

  7. #66
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Forse hanno imparato qualche cosa dai limiti del Rome e hanno montato per questo una batteria anche oltre il normale. Ma davvero è il problema di ogni smartphone e se mi dura un giorno pieno, ma vero, di avere 50 grammi in più senza dovermi portare dietro anche un altro mattone di batteria supplementare.
    Sai Senso questo non lo so , spero che la batteria del touch sia più che sufficiente ( propenderei per il sì ) ma MM consuma , lo schermo del touch è diverso e più performante , per questo ho chiesto di fare a Megthebest una verifica. Una volta che la batteria fosse sufficiente per una giornata di utilizzo medio poi tutto si risolverebbe ( enche eventuali piccoli bugs ).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si SE quel mezzo etto in più da più autonomia a ciò che mi serve ... ma se no NO ...a me basta che mi arrivi a fine serata, la notte dormo e mi/ci ricarichiamo ..
    4000 mah se sono vere, l'autonomia devono darla per forza e per ogni cosa che si fa.
    Il discorso di arrivare a fine serata avviene con ogni telefono, ma solo a certe condizioni. Poi c'è quella giornata in cui fai più cose e il telefono ti pianta in asso prima di arrivare a casa e magari dovevi fare quella telefonata importante. Sarà capitato a chiunque.
    E' ovvio che arrivati a casa anche con 30% di batteria residua si metta sotto carica ogni sera, ma mi piacerebbe evitare di doverlo usare pensando di dover risparmiare batteria per arrivarci a sera (luminosità così bassa da diventare ciechi, evitare di vedere un video, dover disattivare la connessione, togliere le sincronizzazioni, ecc...).
    Quella batteria in teoria dovrebbe servire per non pensarci un giorno intero, ma per davvero. Poi se taroccano pure i milliampere delle batterie....bo tutto può essere.

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sai Senso questo non lo so , spero che la batteria del touch sia più che sufficiente ( propenderei per il sì ) ma MM consuma , lo schermo del touch è diverso e più performante , per questo ho chiesto di fare a Megthebest una verifica. Una volta che la batteria fosse sufficiente per una giornata di utilizzo medio poi tutto si risolverebbe ( enche eventuali piccoli bugs ).
    Quindi dici che siamo lì come consumi. MM + schermo . Sarebbe una tragedia a questo punto.
    Ultima modifica di Senso41; 08-04-16 alle 15:53
    Xiaomi Mi A2

  9. #68
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    4000 mah se sono vere, l'autonomia devono darla per forza e per ogni cosa che si fa.
    Il discorso di arrivare a fine serata avviene con ogni telefono, ma solo a certe condizioni. Poi c'è quella giornata in cui fai più cose e il telefono ti pianta in asso prima di arrivare a casa e magari dovevi fare quella telefonata importante. Sarà capitato a chiunque.
    E' ovvio che arrivati a casa anche con 30% di batteria residua si metta sotto carica ogni sera, ma mi piacerebbe evitare di doverlo usare pensando di dover risparmiare batteria per arrivarci a sera (luminosità così bassa da diventare ciechi, evitare di vedere un video, dover disattivare la connessione, togliere le sincronizzazioni, ecc...).
    Quella batteria in teoria dovrebbe servire per non pensarci un giorno intero, ma per davvero. Poi se taroccano pure i milliampere delle batterie....bo tutto può essere.


    Quindi dici che siamo lì come consumi. MM + schermo . Sarebbe una tragedia a questo punto.
    No non voglio dir questo ma la batteria è una delle parti fondamentali ed è per questo che ho chiesto a megthebest di sincerarsi della reale durata ( ripeto dopo un post sul touch di un utente che lamentava un drastico drain ).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Staht@

    Stahl@
    Un favore grande ti chiedo ! Puoi aprire un thread solo per noi che abbiamo acquistato da Tomtop ! Cosi sappiamo se ci sono stati novità!

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  11. #70
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Staht@

    Stahl@
    Un favore grande ti chiedo ! Puoi aprire un thread solo per noi che abbiamo acquistato da Tomtop ! Cosi sappiamo se ci sono stati novità!

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Ma no dai. Quì leggiamo tutti e tutti possiamo rispondere. Per quanto riguarda TomTop ho visto che ha rimesso in vendita gli UMI touch.Secondo me sei in una botte di ferro. la riunione che hanno fatto sarà stata per discutere sui margini di TomTop e poichè hanno trovato un accordo magari ( la butto lì ) UMI permetterà la vendita o rifonderà la differenza con i prezzi di promozione effettuati da Tomtop ( di solito succede così ).Quindi se tu non hai disdetto l'ordine il tuo touch ti arriverà al prezzo cui l'hai ordinato.Ti consiglierei di mandar loro una mail ,facendo riferimento al tuo numero d'ordine e chiedergli quando presumibilmente ti verrà spedito.
    Ultima modifica di Stahl; 08-04-16 alle 17:29
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy