CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 409
Discussione:

UMI touch off topics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @Bartali66
    basta che non rimarrà un mistero anche il telefono !! Qui non si sa i tempi di consegna :-(

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    @Stahl
    Ma tu lo conosci? Già l'hai sentito ? È tranquillo come spedizione ?

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    ma scusate..ma in sto cavolo di Tom Top non ci sono le info per metodi di pagamento e di SPEDIZIONE con le specifiche relativo ad ogni tipo di spedizione(vedi tracciabilità ecc)

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @Bartali66
    Ho provato a fare una simulazione di acquisto ! Ma oggi il sito Tomtop non va bene !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  5. #134
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    @Bartali66
    Ho provato a fare una simulazione di acquisto ! Ma oggi il sito Tomtop non va bene !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Ma dai Fabio , se te lo hanno spedito si tratterà soltanto di pazientare ( magari sapendo il tracking number ) i misteri misteriosi prima o poi si svelano...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @Stahl
    Infatti aspetterò un paio di giorni e vediamo e il numero di tracking funziona e mi d più informazioni! Grazie a tutti per la pazienza :-)

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    @Stahl
    Infatti aspetterò un paio di giorni e vediamo e il numero di tracking funziona e mi d più informazioni! Grazie a tutti per la pazienza :-)

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    tu sei gentile ma ringraziare non è necessario... che vuoi che sia ... sia mo qui per aiutarci ... io dico sempre..."son sicuro che tu avresti fatto lo stesso a situazione ribaltata" ... no?

    comunque come sito di controllo spedizione io ti consiglierei

    MONITORAGIO SPEDIZIONE TUTTO IN UNO | 17TRACK

    ( spero che non sia vietato mettere i link ... ammetto non mi ricordo cosa prevede il ragolamento e il dubbio me lo ha messo il grande bartali -che per un ciclista seppur amatoriale come me è sempre un piacere anche il solo pensare quel nome - quando non ha indicato per esteso ieri il venditore a cui si affida)

    il mistero misterioso è riferito al fatto che spesso dalla cina partono pacchi in regime di raccomandata (ecco che hanno il track ) che passa attraverso uno stato europeo (anche non necessariamente della comunita ) che è normalmente meno interessato "a fare dogana" in quanto il paccetto per loro è solo un transito; il pacchetto poi giunto in italia non è "attenzionato" (o lo è meno ) dalle poste italiane perche proviene da uno stato schengen.

    per la mia esperienza nel giro di un paio di settimane è a casa tua (generalmente in 3-5 giorni è in italia e poi inizia il balletto tra linate-roserio-roserio-roserio---ufficio postale a caso che lo tratta---poi finalmente nel tuo capoluogo---poi nel tuo paese --- con postino che lascia avviso anche se sei a casa e ti tocca di ritirare tu all'ufficio postale; questo è quello che ripetutamente capita a me )

    spero di averti dato qualche informazione in piu .

    buona domenica (finalmente di primavera )

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    magari l'avete gia vista...
    ma questa video recensione (https://youtu.be/Q1Lj4-tFrBw ) un po sui generis fa apparire il telefono come "non male" (anzi da dell'inceribile come rapporto qualita prezzo )
    anche il touch è andato bene 3/3 consecutivi (ed iltipo è un chitarrista quindi qualche calletto lo deve pur avere )
    forse il trucco è quello di non premere.

    ciauz


    ps anche la tastiera (anche se il tipo non è un fulmine a scrivere ) mi pare abbastanza reattiva
    Ultima modifica di zagor-italy; 10-04-16 alle 12:06

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @zagor-italy
    Infatti mi hai dato delle ottime notizie ! Buona Domenica !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    tu sei gentile ma ringraziare non è necessario... che vuoi che sia ... sia mo qui per aiutarci ... io dico sempre..."son sicuro che tu avresti fatto lo stesso a situazione ribaltata" ... no?

    comunque come sito di controllo spedizione io ti consiglierei

    MONITORAGIO SPEDIZIONE TUTTO IN UNO | 17TRACK

    ( spero che non sia vietato mettere i link ... ammetto non mi ricordo cosa prevede il ragolamento e il dubbio me lo ha messo il grande bartali -che per un ciclista seppur amatoriale come me è sempre un piacere anche il solo pensare quel nome - quando non ha indicato per esteso ieri il venditore a cui si affida)

    il mistero misterioso è riferito al fatto che spesso dalla cina partono pacchi in regime di raccomandata (ecco che hanno il track ) che passa attraverso uno stato europeo (anche non necessariamente della comunita ) che è normalmente meno interessato "a fare dogana" in quanto il paccetto per loro è solo un transito; il pacchetto poi giunto in italia non è "attenzionato" (o lo è meno ) dalle poste italiane perche proviene da uno stato schengen.

    per la mia esperienza nel giro di un paio di settimane è a casa tua (generalmente in 3-5 giorni è in italia e poi inizia il balletto tra linate-roserio-roserio-roserio---ufficio postale a caso che lo tratta---poi finalmente nel tuo capoluogo---poi nel tuo paese --- con postino che lascia avviso anche se sei a casa e ti tocca di ritirare tu all'ufficio postale; questo è quello che ripetutamente capita a me )

    spero di averti dato qualche informazione in piu .

    buona domenica (finalmente di primavera )
    ciao ..ciclista ..
    Qui da me è ancora autunno..ma spero che. duri almeno un mese..visto la siccità ,che affligge anche il nord est..
    Ma torniamo a bomba ...
    Ultimamente molti venditori cinesi effettuano alcune spedizioni. (Dicono che eludono la dogana) con scali diversi..sopratutto se partono da Singapore o da HK...(su GB. Se. Si segue il Thread a lui dedicato..vi sono molte notizie utili a queste spedizioni) ovvero. Sino a che non arriva e sdoganato (da loro)..non si ha tracciatura..mentre si avrà quando viene preso in carico da corrieri europei come ad es. DHL o Brt ecc..(vi prego di tener queste mi info con le dovute cautele) in ogni modo Ogni venditore HA TUTTE le info per i sistemi di pagamenti e quelli delle spedizione..
    Basta leggerle

  11. #140
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    magari l'avete gia vista...
    ma questa video recensione (https://youtu.be/Q1Lj4-tFrBw ) un po sui generis fa apparire il telefono come "non male" (anzi da dell'inceribile come rapporto qualita prezzo )
    anche il touch è andato bene 3/3 consecutivi (ed iltipo è un chitarrista quindi qualche calletto lo deve pur avere )
    forse il trucco è quello di non premere.

    ciauz


    ps anche la tastiera (anche se il tipo non è un fulmine a scrivere ) mi pare abbastanza reattiva
    Madonna....è funereo tra il tizio e l'UMI preso dal basso con dietro i fiori che sembra una pietra tombale, non ce l'ho fatta a vederlo,,,,
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy