CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 409
Discussione:

UMI touch off topics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Air parcel register da Singapore. Che arrivato in Italia diventa la nostra raccomandata ed è tracciabile come tale sul sito delle poste.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    quindi ,giusto sono le Poste italiane che fanno difficoltà a smaltire il traffico .Sai io non sono pratico.. ma da me le poste per pacchi raccomandati ha usato sempre DHL
    https://www.androidiani.com/forum/my...curazione.html

    https://www.androidiani.com/forum/my...ue-regali.html .

    il secondo ovviamente è giusto per dimostranze e elogi
    Ultima modifica di Bartali66; 18-04-16 alle 15:28

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io apriro una contestazione con paypal su myfox, ormai sono 18 giorni che aspetto.
    ciao .
    stessa identica situazione con mail inviata oggi da tal "soviana" che dice che il prodotto è a magazzino in hk e che stanno spedendo in ordine cronologico e che devo aver pazienza.

    Ma che ? adesso prendono anche per i fondelli? la mia pazienza è esaurita.
    sapete come aprire procedura verso paypal?
    prima volta che mi capita che un venditore si comporti cosi male... anche io prima e ultima volta su efox.... e non manchero di segnlare anche sul 3d sponsored.

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono proprio inaffidabili e bugiardi assoluti....
    Soviana...
    01/04 scriveva: Il Suo ordine adesso e' in elaborazione. Ci vogliono qualche giorni per fare un esame per la qualita'.La preghiamo di aspettare un po'. Quando tutto va bene, glielo spediremo subito il Suo ordine
    Lunedi 11/4 scriveva: cominciamo a spedire i Umi touch oggi e prevediamo che i tutti sarano spediti prima del lunedi' prossimo
    Quando oggi ha scritto: Umi touch arriverano a Hongkong fra 2 giorni e dopo l'arrivo, spediamo il Suo ordine subito. La preghiamo di aspettare un po' non c'ho visto più...ho aperto contestazione paypal ( @zagor-italy devi andare a centro risoluzioni e aprire contestazione spiegando la situazione e importante puoi convertire la contestazione in reclamo entro 20 giorni).
    Dopo mi hanno scritto dicendosi disposti a spedire subito se avessi chiuso la contestazione ma li ho mandati a cagare perchè non mi fido di questi loschi soggetti e se chiudi la contestazione non la si può più aprire....ho insistito sul rimborso e basta e li ho smerdati in ogni topic possibile!!!! hanno rotto abbondantemente adesso!!!. , se domani non rimborsano volontariamente converto in reclamo e mi faccio rimborsare da paypal

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    acquistato il 31/03 dopo l'ennesimo sollecito oggi coolicool ha risposto
    caro cliente buona giornata
    Grazie per la tua lettera.
    Dopo aver controllato, abbiamo scoperto che prodotto è stato inviato il 2016/04/18 con numero di tracking 994.308.158.xxx


    bisogno di 5-7 giorni lavorativi per arrivare,
    Grazie

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daf70 Visualizza il messaggio
    acquistato il 31/03 dopo l'ennesimo sollecito oggi coolicool ha risposto
    caro cliente buona giornata
    Grazie per la tua lettera.
    Dopo aver controllato, abbiamo scoperto che prodotto è stato inviato il 2016/04/18 con numero di tracking 994.308.158.xxx


    bisogno di 5-7 giorni lavorativi per arrivare,
    Grazie
    io dubiterei di quei 5-7 giorni lavorativi..a meno che non lo avevano in Spagna o Germania..che tipo di spedizione hai scelto ?! DHL??

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoego Visualizza il messaggio
    Sono proprio inaffidabili e bugiardi assoluti....
    Soviana...
    01/04 scriveva: Il Suo ordine adesso e' in elaborazione. Ci vogliono qualche giorni per fare un esame per la qualita'.La preghiamo di aspettare un po'. Quando tutto va bene, glielo spediremo subito il Suo ordine
    Lunedi 11/4 scriveva: cominciamo a spedire i Umi touch oggi e prevediamo che i tutti sarano spediti prima del lunedi' prossimo
    Quando oggi ha scritto: Umi touch arriverano a Hongkong fra 2 giorni e dopo l'arrivo, spediamo il Suo ordine subito. La preghiamo di aspettare un po' non c'ho visto più...ho aperto contestazione paypal ( @zagor-italy devi andare a centro risoluzioni e aprire contestazione spiegando la situazione e importante puoi convertire la contestazione in reclamo entro 20 giorni).
    Dopo mi hanno scritto dicendosi disposti a spedire subito se avessi chiuso la contestazione ma li ho mandati a cagare perchè non mi fido di questi loschi soggetti e se chiudi la contestazione non la si può più aprire....ho insistito sul rimborso e basta e li ho smerdati in ogni topic possibile!!!! hanno rotto abbondantemente adesso!!!. , se domani non rimborsano volontariamente converto in reclamo e mi faccio rimborsare da paypal
    Grazie.
    ho provveduto seguendo i tuo consiglio.
    hanno risposto che il prodotto era stato spedito e che non avevano il numero di tacking perche la società spedizioniera non lo aveva ancora fornito... e ovviamente chiedevano la chiusura della contestazione.

    naturalmente ho risposto che la contestazione l'avrei chiusa solo quando avrei ricevuto il prodotto nelle mie mani.
    in piu che avrei atteso un giorno per avere il numero di tracking dopo di che avrei chiesto il rimborso a mezzo di paypal a meno che non avessero rimborsato loro direttamente prima della mia azione verso paypal.

    attendo ...

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Grazie.
    ho provveduto seguendo i tuo consiglio.
    hanno risposto che il prodotto era stato spedito e che non avevano il numero di tacking perche la società spedizioniera non lo aveva ancora fornito... e ovviamente chiedevano la chiusura della contestazione.

    naturalmente ho risposto che la contestazione l'avrei chiusa solo quando avrei ricevuto il prodotto nelle mie mani.
    in piu che avrei atteso un giorno per avere il numero di tracking dopo di che avrei chiesto il rimborso a mezzo di paypal a meno che non avessero rimborsato loro direttamente prima della mia azione verso paypal.

    attendo ...
    Stamattina mi offrono coupon di 10€ e spedizione entro questa settimana....Ho risposto che non voglio più niente da loro tranne il rimborso e ho convertito in reclamo ...AMEN
    Non credo a una parola e secondo me non hanno spedito ma cercano di farti chiudere la contestazione...occhio a sti lestofanti!!!

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoego Visualizza il messaggio
    Stamattina mi offrono coupon di 10€ e spedizione entro questa settimana....Ho risposto che non voglio più niente da loro tranne il rimborso e ho convertito in reclamo ...AMEN
    Non credo a una parola e secondo me non hanno spedito ma cercano di farti chiudere la contestazione...occhio a sti lestofanti!!!

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @starmau
    Ciaooo si è aggiornata la tua spedizione ? È arrivata in Italia?


    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  11. #270
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @zagor-italy
    Quello che ti hanno detto probabilmente non è vero. E, probabilmente l'hanno fatto per prendere tempo. Non è da persone affidabili che spediscano senza un numero di tracking. Al contrario, normalmente succede che chiedano in anticipo un numero di tracking alle poste ed allo spedizioniere e successivamente spediscano. Nessuna spedizione avviene senza un numero appunto di spedizione. Se ti hanno detto che non l'avevano le cose sono quattro : o non te lo avevano spedito , o stavano aspettando il numero di spedizione ( e quindi non l'avevano spedito) , o non avevano proprio il prodotto ( e non te l'hanno spedito ) oppure e, forse peggio di tutte, te l'avevano spedito ma si erano persi il numero di spedizione ( il che dimostrerebbe il grado di organizzazione...)
    Ultima modifica di Stahl; 19-04-16 alle 15:37
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy