CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 409
Discussione:

UMI touch off topics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @zagor-italy
    Quello che ti hanno detto probabilmente non è vero. E, probabilmente l'hanno fatto per prendere tempo. Non è da persone affidabili che spediscano senza un numero di tracking. Al contrario, normalmente succede che chiedano in anticipo un numero di tracking alle poste ed allo spedizioniere e successivamente spediscano. Nessuna spedizione avviene senza un numero appunto di spedizione. Se ti hanno detto che non l'avevano le cose sono quattro : o non te lo avevano spedito , o stavano aspettando il numero di spedizione ( e quindi non l'avevano spedito) , o non avevano proprio il prodotto ( e non te l'hanno spedito ) oppure e, forse peggio di tutte, te l'avevano spedito ma si erano persi il numero di spedizione ( il che dimostrerebbe il grado di organizzazione...)
    quotone totale con grassa risata!
    soprattutto per l'ultima ipotesi che ha proprio dell'armata brancaleone.

    secondo me non hanno un tubo in casa.
    e ovviamente umi sta fornendo (considerato che a detta loro non si aspettavano un cosi alto numero di vendite ) con il contagocce e ovviamente (penso ) a chi prima ha ordinato (o in sub ordine gli garantisce migliore guadagno - in termini di numeri di vendite e di miglior margine - )
    evidentemente efox non è stata lungimirante e con le menzogne corre ai ripari.

    ormai la strda è segnata.
    un giorno in piu o in meno non mi cambia niente (concedo la sigaretta al condannato )
    ma se domani non ho il tracking passo al piano b (rimborso)
    giusto per metterla sul commerciale "abbestia" potrei attendere ( con data certa ) ancora ma con riduzione a metà prezzo :-)

    ovviamente se anche domani mi dessero un track ... attenderei l'oggetto ...mica che mi spediscono un fermacarte cinese infinocchiandomi con il tracknumber (loro non sanno che siamo italiani... siamo abbastanza svegli per questi trucchetti (che poi ci facciamo andar bene un sacco di cose....questo è un altro aspetto )

    vi aggiorno soprattutto per aggiornare altri utenti potenziali malcapitati.
    @Stahl thanks

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Certo è che di questi venditori(grossisti)..ve ne sono tanti..circa 50 (stime kimovil) ...per non parlare delle oltre cento ditte che sfornano ogni due o tre mesi oltre una 20 ina di prodotti..più o meno piazzabili so piazze internazionali.
    Il fatto di pagare meno in per sale..è stato una manna per questi grossisti che pubblicizzano tutto ancor prima di averne un tot da poter testare e sondarne il mercato..ovviamente. .arraffare è il loro motto...ma non stiamo a credere che la volpe è la sola che da SOLE..anzi come avete sicuramente visto. ad ogni nuovo lancio i grossisti che gravitano intorno (vedi shop) sono sempre quelli..che fanno ormai cartello e sistemi di invio
    Quindi nessuno è il meglio o peggiore
    "GB. TOM TONT..E VOLPE...DM..ECC.
    QUINDI attenzione quando avete sentore di mal gestione dell'ordine...usate la leva pay PAL.. Non state li a tentennare..o a ripensamenti. ..agire. subito..sono loro che devono interessarsi che tutto vada per il meglio...e non non dare risposta ai vostri appelli..i soldi li arraffono subito...
    Auguri

  4. #273
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    quotone totale con grassa risata!
    soprattutto per l'ultima ipotesi che ha proprio dell'armata brancaleone.

    secondo me non hanno un tubo in casa.
    e ovviamente umi sta fornendo (considerato che a detta loro non si aspettavano un cosi alto numero di vendite ) con il contagocce e ovviamente (penso ) a chi prima ha ordinato (o in sub ordine gli garantisce migliore guadagno - in termini di numeri di vendite e di miglior margine - )
    evidentemente efox non è stata lungimirante e con le menzogne corre ai ripari.

    ormai la strda è segnata.
    un giorno in piu o in meno non mi cambia niente (concedo la sigaretta al condannato )
    ma se domani non ho il tracking passo al piano b (rimborso)
    giusto per metterla sul commerciale "abbestia" potrei attendere ( con data certa ) ancora ma con riduzione a metà prezzo :-)

    ovviamente se anche domani mi dessero un track ... attenderei l'oggetto ...mica che mi spediscono un fermacarte cinese infinocchiandomi con il tracknumber (loro non sanno che siamo italiani... siamo abbastanza svegli per questi trucchetti (che poi ci facciamo andar bene un sacco di cose....questo è un altro aspetto )

    vi aggiorno soprattutto per aggiornare altri utenti potenziali malcapitati.
    @Stahl thanks
    @zagor-italy
    It has been a pleasure ( che è per darsi un tono...) In realtà : ma figurati di che....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, è qualche tempo che seguo i topic sull'umi touch, e visto tutte le varie disavventure vi racconto la mia giusto per farvi sapere che ci può essere anche un lieto fine
    Ordinato in pre ordine su banggod, dopo qualche settimana di ritardo con le solite scuse mi sono fatto rimborsare; ho cercato su aliexpress e ho trovato un venditore con magazzino in Francia. Ordinato e ricevuto in 8 giorni, 140euro senza spesa extra e per ora soddisfatto del prodotto, e anche degli aggiornamenti che a quanto ho capito erano una delle lacune maggiori di umi con altri prodotti

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @ilmomo7
    Ottimo in solo 8 giorni e poi ad un buon prezzo! Mica ti dispiace darmi il link del venditore !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    @ilmomo7
    Ottimo in solo 8 giorni e poi ad un buon prezzo! Mica ti dispiace darmi il link del venditore !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Ti ho risposto in privato, non so se posso pubblicare il link

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @ilmomo7
    Grazie mille !!!!!

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    io dubiterei di quei 5-7 giorni lavorativi..a meno che non lo avevano in Spagna o Germania..che tipo di spedizione hai scelto ?! DHL??
    dubito molto anche io visto che ho scelto espresso no dogana mah vedremo oramai mi sono già rassegnato ad averlo a maggio

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmomo7 Visualizza il messaggio
    Ciao, è qualche tempo che seguo i topic sull'umi touch, e visto tutte le varie disavventure vi racconto la mia giusto per farvi sapere che ci può essere anche un lieto fine
    Ordinato in pre ordine su banggod, dopo qualche settimana di ritardo con le solite scuse mi sono fatto rimborsare; ho cercato su aliexpress e ho trovato un venditore con magazzino in Francia. Ordinato e ricevuto in 8 giorni, 140euro senza spesa extra e per ora soddisfatto del prodotto, e anche degli aggiornamenti che a quanto ho capito erano una delle lacune maggiori di umi con altri prodotti

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Mi manderesti anche a me il link del venditore? Non che debba ordinarlo perchè l'ho gia fatto ma vorrei vedere se ha qualche altro telefono che mi potrebbe interessare.

  11. #280
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmomo7 Visualizza il messaggio
    Ciao, è qualche tempo che seguo i topic sull'umi touch, e visto tutte le varie disavventure vi racconto la mia giusto per farvi sapere che ci può essere anche un lieto fine
    Ordinato in pre ordine su banggod, dopo qualche settimana di ritardo con le solite scuse mi sono fatto rimborsare; ho cercato su aliexpress e ho trovato un venditore con magazzino in Francia. Ordinato e ricevuto in 8 giorni, 140euro senza spesa extra e per ora soddisfatto del prodotto, e anche degli aggiornamenti che a quanto ho capito erano una delle lacune maggiori di umi con altri prodotti

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    visto che qui è off topics'. Puoi mettere il sito del venditore francese ??
    Grazie

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy