CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Pellicola per schermo computer portatile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pellicola per schermo computer portatile

    Salve a tutti! (Sperando di essere nel posto giusto, nel caso contrario mi scuso anticipatamente)

    Ho da non molto un nuovo pc portatile e, nell'infinita smania di perfezionismo che ci coglie quando si tratta di un terminale nuovo, volevo anche prendere una pellicola per lo schermo.
    Ora, dato che comunque il pc è di fascia media, il display è un lcd non protetto da alcuno schermo in vetro(al contrario dei nuovi macbook ad esempio), così mi piacerebbe mettere una pellicola direttamente sul display se possibile o comunque sapere un po' delle vostre esperienze con questo genere di accessorio;
    Se ne usate una? Se si applica sullo schermo oppure sulla cornice introno ad esso? Se consigliate un modello nello specifico? etc.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la utilizzo per il mio portatile dato che ogni tanto ci tiro il mouse contro quando sono un pò nervoso comunque si applica solo sullo schermo.. ne ho acquistata una su amazon della goliton a 10 € e sembra funzionare bene!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Michele! Su amazon ne trovi di varie tipologie e prezzo! io ne ho presa una sui 10 euro e la trovo molto valida!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy