CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125
Discussione:

Vernee Thor off topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Ragass un consiglio, mi potete consigliare 2 cose per il mio thor,
    Un cavetto (che come costo sia una via di mezzo tra il lusso e la ciofeca possibilmente su store dove arrivano abbastanza alla svelta, tipo ebay Amazon)
    Per collegare il thor alla tv....
    Domanda da ignorante, se dallo smartphone vedo tramite magheggio, MotoGP ecc insomma canali sky, lo posso vedere in tv?
    Quesito 2, si vede solo se lo smartphone ha l'otg, oppure potrebbe trasmettere anche il doogee X6pro che non ha otg funzionante?

    Consiglio numero 2, vorrei prendere una sd molto veloce per usarla come memoria interna anche sul Thor,
    Come forse ricordate nel Doogee ne avevo messa una classe 10 che come sappiamo non è molto indicata perché secondo Android Marshmellow non è abbastanza veloce!
    Thanks 😊

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi suggerite una Buona pellicola in vetro..

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi suggerite una Buona pellicola in vetro..
    Se posso dire la mia, secondo me ti pentiresti dopo aver messo una pellicola al Thor,
    Il bello del thor é proprio lo schermo, oleofobico, tondato ecc.... Avresti una pellicola che non arriva sui bordi e piena di ditate, inoltre forse ti peggiora il feel con il touch screen.....
    Mio modesto parere ovviamente...



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #94
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia, secondo me ti pentiresti dopo aver messo una pellicola al Thor,
    Il bello del thor é proprio lo schermo, oleofobico, tondato ecc.... Avresti una pellicola che non arriva sui bordi e piena di ditate, inoltre forse ti peggiora il feel con il touch screen.....
    Mio modesto parere ovviamente...



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Però magari si pente di più di non averla messa se gli cade

    Inviato da Redmi 3 pro

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma infatti io chiedevo per evitare i difetti menzionati da pellicola di scarsa qualità. Ho avuto ed ho parecchi telefoni.. Magari con questo è più complicato trovare accessori degni.
    Ad esempio ho un a5 2016 stondato ed oleofobico..con display fantastico ma ho trovato una pellicola che riesce ad avere un buon compromesso tra protezione e touch and feel..

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, su consiglio di Stahl sto decidendo di acquistare questo telefono per mia figlia dodicenne.
    Ora si pone la domanda ... Dove?
    Su ama è a 133 mi sembra alto come prezzo rispetto a quanto scrivete qui. Posso sperare che scenda o meglio cambiare aria subito?
    Invece vedo su altri store prezzi attorno ai 100€. Quando devo aspettarmi di pagare dazi doganali? Se leggo HK warehouse? Se invece leggo european warehouse come ad esempio ho trovato su gearb. non dovrei pagare. Dico bene ?
    Fatemi sapere cosa consigliate.
    Grazie
    Paola

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, su consiglio di Stahl sto decidendo di acquistare questo telefono per mia figlia dodicenne.
    Ora si pone la domanda ... Dove?
    Su ama è a 133 mi sembra alto come prezzo rispetto a quanto scrivete qui. Posso sperare che scenda o meglio cambiare aria subito?
    Invece vedo su altri store prezzi attorno ai 100€. Quando devo aspettarmi di pagare dazi doganali? Se leggo HK warehouse? Se invece leggo european warehouse come ad esempio ho trovato su gearb. non dovrei pagare. Dico bene ?
    Fatemi sapere cosa consigliate.
    Grazie
    Paola
    Guarda, con Amazon va a culo, se ti imbatti nel venditore che quel giorno fa 115 bene.... Solo che non puoi saperlo,
    Io ad agosto lo consigliai ad un ragazzo su Facebook, lo fece arrivare con Aliexpress, consegna prevista 15-20 giorni, 98 euro....
    Gli è arrivato in 5 giorni lavorativi da Formello (Roma) sono sincero ho rosicato, io lo avevo preso ai primi di agosto su Amazon a 128 euro!

    Ps per una bambina di 12 anni è sprecato, con 70 80 euro ci sono buoni smartphone secondo me, più adatti! Però degustibus



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti sono tentata di prenderlo per me e passarle il mio moto x di 2 anni ... La batteria mi sta abbandonando... Che str... Di mamma ...hahaha...
    Potrebbe essere valido come sostituto?
    Altri consiglio per mia figlia?
    Grazie!

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Infatti sono tentata di prenderlo per me e passarle il mio moto x di 2 anni ... La batteria mi sta abbandonando... Che str... Di mamma ...hahaha...
    Potrebbe essere valido come sostituto?
    Altri consiglio per mia figlia?
    Grazie!
    Guarda il telefono è una bomba, è Android 6.0 Marshmellow stock senza quasi personalizzazioni,
    Se non badi al fatto che non ha il led di notifica e le gesture (tipo il doppio tap ecc)
    In compenso ha una batteria infinita (merito dell'ottimizzazione credo, io faccio sempre minimo 5 ore di schermo acceso in una giornata,
    Se non giochi, facile che lo spegni la sera con ancora il 40% di carica,
    Un bel display con trattamento oleofobico (rimangono poco e niente impronte e basta una passatina con qualcosa di cotone per riportarlo perfetto,
    Sensore di impronte digitali molto migliorato con gli aggiornamenti,
    Che dire, per me è un best buy, ma anche per molti altri che lo hanno....



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie @Stonexmini46 mi stai convincendo!
    Visto che mi chiedono 50€ per cambio batteria, a sto punto mi conviene il telefono nuovo!
    Il BT non da problemi, ad esempio con vivavoce auto spero.
    Siccome non voglio passare il telefono vecchio a mia figlia, ma neanche darle in mano l'iPhone ... Lei non chiede tanto, solo wapp e piccoli giochi ... Hai consigli su dove buttarmi?
    Grazieee!
    Ultima modifica di trinity77; 14-11-16 alle 09:34

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy