CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 82 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Teoricamente ni..praticamente ni ni
    Ovvero avere un numero di spedizione non è detto che li abbia in casa...poi ripeto...dichiarazione Vernee consegna Al 19..al primo della serie..del big time...poi via via sino a GB ultimo della serie...che ha come settimana dal 24/7 al 31/7...quindi ??????????.
    Io non ho intenzione di difendere nessuno, ne Vernee, ne tantomeno GB (dal quale peraltro non ho mai acquistato), ho avuto a che fare con la "volpe" e c'è stato da mettersi le mani nei capelli; Vernee ha confermato di aver iniziato le spedizioni l'11 luglio ai singoli shop (con date diverse), io non so se siano state pubblicate le varie date di invio da parte di Vernee, ma il periodo che va dal 24 al 31 è solo un lasso temporale per un flash sale dedicato dal produttore a GB, che pertanto non coincide con il tempo di invio dei primi lotti.

    Per quanto riguarda il tracking, ha data di generazione 15 luglio, mentre GB ha aggiornato il suo sito con "spedito" oggi 18 luglio, quindi ritengo che la consegna al corriere sia abbastanza imminente (non è la prima volta che acquisto in Cina, di solito ci sono tempi lunghi per avere la merce prima di spedirla, ma una volta che i rivenditori hanno in mano il prodotto, generalmente in una settimana inviano), quindi direi che come data "papabile" potremmo tenere buona quella del 20 luglio, malgrado il tracking inviato, in ogni caso entro fine settimana penso partirà (spero di non essere smentito dalla realtà xd). Ovviamente queste sono in buona parte mie supposizioni

    chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza del paese di sdoganamento, perchè ad es. la Francia, visto lo stato di allerta, ha intensificato i controlli, mentre pagare meno dogana se il prodotto arrivasse direttamente nel belpaese la vedo dura; era pura curiosità perchè avendo letto quel "19$" mi ha fatto temere lo sdoganamento italiano

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io avevo data di consegna ad un venditore il 19/7 date antecedenti...non mi risulta...anche perché sino ad oggi nessuno ha segnalato ne date di sicura partenza. NE di prossimi arrivi...entro fine mese.Non di meno concordo con te sul venditore Volpe..il Thor lo presi li ...e le tirirere prima di aver la sicurezza di partenza..sono durate otre 10 GG lavorativi.
    Per il resto ho visto in FB che anche efox è entrato nel campo delle offerte..per ambedue i Vernee...(avevano un prezzo base x il V.A.lite di 209.€ circa con possibile sconto d 5€ (escluso spedizione...a pagamento con NO dogana)...penso che se usano ancora Cronopost...il tragitto potrebbe toccate come nel mio caso HK -2...Francia ...Milano..o forse no visto i tempi che corrono...
    Per GB...mi pare di leggere nel suo 3D dedicato. Che transito o scalo era U.K..ora è Olanda...ma molti lamentano materiali fermi in quello scalo...da 5 u..s.
    Ultima modifica di Bartali66; 18-07-16 alle 21:57

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io avevo data di consegna ad un venditore il 19/7 date antecedenti...non mi risulta...anche perché sino ad oggi nessuno ha segnalato ne date di sicura partenza. NE di prossimi arrivi...entro fine mese.Non di meno concordo con te sul venditore Volpe..il Thor lo presi li ...e le tirirere prima di aver la sicurezza di partenza..sono durate otre 10 GG lavorativi.
    Per il resto ho visto in FB che anche efox è entrato nel campo delle offerte..per ambedue i Vernee...(avevano un prezzo base x il V.A.lite di 209.€ circa con possibile sconto d 5€ (escluso spedizione...a pagamento con NO dogana)...penso che se usano ancora Cronopost...il tragitto potrebbe toccate come nel mio caso HK -2...Francia ...Milano..o forse no visto i tempi che corrono...
    Per GB...mi pare di leggere nel suo 3D dedicato. Che transito o scalo era U.K..ora è Olanda...ma molti lamentano materiali fermi in quello scalo...da 5 u..s.
    Sei il guru degli acquisti .. comunque sta cosa dell'U.K ha massacrato tutti secondo me .. quindi dovranno cambiare strategia

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Sil hai ragione...ma forse molti pensano che il tutto avvenga(il transito doganali).pacchetto per pacchetto(questo può essere per spedizioni con DHL) ma con Italy exspress sono transiti a pallet. .e quindi tutto va a rilento...basta nulla per bloccare il tutto...poi magari altri pallet passano avanti alla vs.cronologia...certamente lo scalo doganale olandese non lavora solo con GB. quindi caos nel caos...
    Spero che si passi ad una stabilità... ma l'allerta per i tempi che corrono. ..crea oltremodo rallentamenti..

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Sil hai ragione...ma forse molti pensano che il tutto avvenga(il transito doganali).pacchetto per pacchetto(questo può essere per spedizioni con DHL) ma con Italy exspress sono transiti a pallet. .e quindi tutto va a rilento...basta nulla per bloccare il tutto...poi magari altri pallet passano avanti alla vs.cronologia...certamente lo scalo doganale olandese non lavora solo con GB. quindi caos nel caos...
    Spero che si passi ad una stabilità... ma l'allerta per i tempi che corrono. ..crea oltremodo rallentamenti..
    E poi dici di toglierti dai big...sei un grande anche tu ognuno con le sue potenzialità

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi la mail da GB...partito l'apollo..l'avevo preso il 30/6..presumo che in una decina di giorni arrivi..

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi la mail da GB...partito l'apollo..l'avevo preso il 30/6..presumo che in una decina di giorni arrivi..
    Ottima speranza. se lo hai chiesto in DHL.

  9. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Voi avete già ordinato l'apollo o aspettate domani per il flash sale di efox ?

  10. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    Voi avete già ordinato l'apollo o aspettate domani per il flash sale di efox ?
    Bhe intanto oltre a e VOLPE ci sono ancora quelli di igloo..è la sua settimana...(17/7..24/7)..e GB la prossima..(24/7 ...31/7)...
    La Volpe è un jolly...pur offrendolo di base 209 con sconto 5€ a 204 e rotti..
    per far parte di iscritti ad androidiani .. dove è Uno dei SPONSORED...
    ora per il venti....offre il Thor a 77 e rotti €..poi il 22 e la volta del Apollo Lite..a 177.99 €...
    Più sono loro...maggior scelta per noi...

    Send by my Thor( intonso)/

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nono, che dhl...ho fatto la italy express pure li...solo che ho fatto l'assicurazione..quella non so cosa possa influire...

Pagina 26 di 82 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy