CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 82 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'apollo che sta a 179€ sarà il prezzo più basso che ci sia o vi sarranno tra qualche giorno prezzi minori?
    Poi volevo sapere Efox spedizione dalla cina con cosa spedisce e se si pagava la dogana,

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'apollo che sta a 179€ sarà il prezzo più basso che ci sia o vi sarranno tra qualche giorno prezzi minori?
    Poi volevo sapere Efox spedizione dalla cina con cosa spedisce e se si pagava la dogana,
    toccherebbe essere veggenti per saperlo xd, comunque il prezzo è decisamente concorrenziale, non credo possa abbassarsi molto, almeno nel breve periodo.

    Con efox c'è la spedizione senza dogana su alcuni prodotti e se non ricordo male costa una dozzina di euro (il vettore però non so chi sia)

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    buono a sapersi.
    Ho notato su una recensione su youtube dell'apollo che a livello di foto mi sembra che non faccia le foto e video come il one plus o sbaglio... :
    Video di efox https://www.youtube.com/watch?v=AnnPi5XrWeA

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    può essere, bisogna sempre capire di quale versione di oneplus si parla, perchè il 3, costa anche 400 euro, e direi che ci possa stare che faccia foto migliori (sarebbe da paragonare con l'apollo NON lite che deve ancora uscire), poi come ho già detto nell'altra discussione tocca vederle ste foto e ognuno valuterà di persona in base alle proprie esigenze.

    Ormai c'è sta moda dei Mpx, ma in pochi capiscono che se l'ottica fa schifo, mettere anche 40 mpx, può solamente tamponare un pò il problema se non essere addirittura inutile
    Ultima modifica di xcel2005it; 22-07-16 alle 13:22

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    toccherebbe essere veggenti per saperlo xd, comunque il prezzo è decisamente concorrenziale, non credo possa abbassarsi molto, almeno nel breve periodo.
    Se le vendite dovessero calare dopo le reali recensioni...penso che il prezzo calerà.. anche xche..ormai vi è in prossima uscita Apollo.
    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Con efox c'è la spedizione senza dogana su alcuni prodotti e se non ricordo male costa una dozzina di euro (il vettore però non so chi sia)
    Cronopost con transito hk-2 ...Francia..Milano..sede consegna..
    Prezzo con trasporto e No dogana..12€ circa. .di solito da data in carico corriere ..ad arrivo in penisola circa 9ggLAVORATIVI..(l'unico periodo lungo attesa e da quando la Volpe..consegna il prepagato al vettore. Talvolta con scuse varie passano anche 10gg lavorativi)
    Ultima modifica di Bartali66; 22-07-16 alle 13:24

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Vai in "my order" sul sito di GB, selezioni quello che ti interessa e una volta aperta la pagina, in alto a sx ci sono i dati del tracking (sempre che la spedizione sia partita ovviamente), se l'ordine è fermo, temo che non abbiano ricevuto abbastanza terminali per soddisfare tutti . Sempre ammesso che sia vero, pare che abbiano iniziato la spedizione della colorazione più scura, tu per caso hai preso il silver?

    P.S.
    hanno aggiornato il tracking con scritto "information sent to italy" sta cosa non l'avevo mai letta; cmq con sti ritmi per mercoledi potrebbe arrivare, salvo problemi last minute ovviamente
    Ho preso il nero.
    Me lo da come partito, c'è il numero di tracking ma ancora nessuna info..vabbe son fiducioso...

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Da lunedì 25/7 al 31/7..è la volta di GB ..
    Intanto nella prima 14 Cina di Agosto ci dovrebbero essere i primi arrivi...

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Da lunedì 25/7 al 31/7..è la volta di GB ..
    Intanto nella prima 14 Cina di Agosto ci dovrebbero essere i primi arrivi...
    Scusa ma quelle date non contano nulla. GB a me (ed altri) lo ha spedito già il 15 ed è in arrivo.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #289
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Certo..lo so...lo so..ma per la Vernee c'e' ancora una settimana per partecipare a Big Time...e se qualcuno(indeciso??) non è riuscito.a salire sul "razzo" delle prime offerte..può ancora farlo ..con uno sconto di 30€...0vvero a 179.99
    Bhe è giusto che lo sappiano..
    Non credi...???
    Intanto il tuo a che punto è ??? In dirittura d'arrivo ????

    Alcuni hanno scritto che ...la scimmia..si sente stanca......Li comprendo...eccome li comprendo..
    Ultima modifica di Bartali66; 23-07-16 alle 18:32

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Certo..lo so...lo so..ma per la Vernee c'e' ancora una settimana per partecipare a Big Time...e se qualcuno(indeciso??) non è riuscito.a salire sul "razzo" delle prime offerte..può ancora farlo ..con uno sconto di 30€...0vvero a 179.99
    Bhe è giusto che lo sappiano..
    Non credi...???
    Intanto il tuo a che punto è ??? In dirittura d'arrivo ????

    Alcuni hanno scritto che ...la scimmia..si sente stanca......Li comprendo...eccome li comprendo..
    Giustissimo, scusa pensavo fossi rimasto alla lista di un mese fa. 😊.
    Sinceramente nessuna spasmodica attesa, il cellulare che va bene ce l'ho (e dubito che lo sostituirò con l'Apollo), molta curiosità (quella che mi ha instillato @Stahl) per vedere se effettivamente il rapporto qualità / prezzo (che per me è il primo parametro di valutazione) sarà quello che si prefigura.
    La vera "scimmia" è quella per il Redmi Note Pro, la cui presentazione è annunciata per la prossima settimana. Helio X25 (un 20 overclockatto), questo potrebbe veramente essere il best over the best nel rapporto qualità /prezzo.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 29 di 82 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy