CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 82 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @car79 @RAtheGOD
    Scusate va bene che questo è 3D di Apollo lite Vernee..ma per le Magagne di GB .....vi è un 3D ..Pareri Opinioni GB SPONSORED. .quindi reputo più adatto che le vostre domande le postiate Li..dove troverete sicuramente ampie risposte......
    sorry, terrò presente per prox volte

    grazie 1000 AleBerlo (nn ho capito come si ringrazi il post, sono parecchio niubbo)

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il mio apollo è stato appena spedito anche se mi avevano detto che lo spedivano il primo settembre
    Non ho capito se la spedizione è italy express e dove devo mettere il tracking... Voi lo riuscite a capire da ciò che ce scritto?
    You can use this number to check the shipping progress and location of the package on Italy priority mail. Please note that there may be an initial delay when the shipping company logs the shipment on their system before the package information appears online.

    The package should normally take 7-15 business days to arrive (approximately). However, please understand this is an estimate. The shipping speed is outside our control and is dependent on the courier company.
    Ultima modifica di Sax93; 19-08-16 alle 13:09

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    Il mio apollo è stato appena spedito anche se mi avevano detto che lo spedivano il primo settembre
    Non ho capito se la spedizione è italy express e dove devo mettere il tracking... Voi lo riuscite a capire da ciò che ce scritto?
    You can use this number to check the shipping progress and location of the package on Italy priority mail. Please note that there may be an initial delay when the shipping company logs the shipment on their system before the package information appears online.

    The package should normally take 7-15 business days to arrive (approximately). However, please understand this is an estimate. The shipping speed is outside our control and is dependent on the courier company.
    ciao
    devi entrare nell ordine poi clicchi su italy express (se l hai fatta)
    e riporti il n di tracking nel sito che ti apre (new17...)


  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti dopo un pò di assenza ho ripreso a seguirvi sui vari 3d dedicati all'apollo lite. avrei delle domande da porvi.
    al momento quale è il prezzo più conveniente in circolazione e su quale sito?
    dai vari commenti nei vari topic non mi sembra che ci sia stato un grosso "smanettamento" sul device e leggo di alcuni che hanno problemi chi di wifi chi di rete telefonica chi di gps (quindi in pratica funzionamento scarso mi sembra di dire poichè più di uno ha lamentato questi problemi);
    della batteria che inizialmente leggevo durasse meno di 24 ore ci sono novità? quanto dura e con che tipo di utilizzo?
    la macchina fotografica come si comporta? fa foto decenti o è a livelli di elephone p6000 o similari?
    grazie mille a tutti quelli che mi dedicheranno un pò di tempo

  6. #625
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    Il mio apollo è stato appena spedito anche se mi avevano detto che lo spedivano il primo settembre
    Non ho capito se la spedizione è italy express e dove devo mettere il tracking...
    [/U]
    Penso che se posti in 3D Androidian/GB( Sponsored) Pareri & Opinioni
    Li avrai sicuramente ampio aiuto da compratori che come te hanno preso da GB
    Auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 19-08-16 alle 17:51

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioele75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo un pò di assenza ho ripreso a seguirvi sui vari 3d dedicati all'apollo lite. avrei delle domande da porvi.
    al momento quale è il prezzo più conveniente in circolazione e su quale sito?
    dai vari commenti nei vari topic non mi sembra che ci sia stato un grosso "smanettamento" sul device e leggo di alcuni che hanno problemi chi di wifi chi di rete telefonica chi di gps (quindi in pratica funzionamento scarso mi sembra di dire poichè più di uno ha lamentato questi problemi);
    della batteria che inizialmente leggevo durasse meno di 24 ore ci sono novità? quanto dura e con che tipo di utilizzo?
    la macchina fotografica come si comporta? fa foto decenti o è a livelli di elephone p6000 o similari?
    grazie mille a tutti quelli che mi dedicheranno un pò di tempo


    Sulla batteria ti posso allegare screen e ti fai un'idea, il resto è tutto più o meno vero, ma a questo punto conviene aspettare di vedere cosa succede almeno attendendo il primo dei due OTA previsti (il primo pare esca entro fine mese)

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio

    Sulla batteria ti posso allegare screen e ti fai un'idea, il resto è tutto più o meno vero, ma a questo punto conviene aspettare di vedere cosa succede almeno attendendo il primo dei due OTA previsti (il primo pare esca entro fine mese)

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    grazie mille. già da quello che vedo la batteria dura praticamente niente e se non migliora con gli aggiornamenti occorre avere una power bank se si usa per una giornata lavorativa con 2 h di telefonate e 3/4 h di internet.
    ps volevo ringraziare per il messaggio ma non trovo più ove cliccare????!!!!!
    Ultima modifica di ioele75; 21-08-16 alle 18:25

  9. #628
    Baby Droid L'avatar di linate64


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'audio in capsula e basso o e forte da spacca timpani

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena arrivata la protezione originale Vernee in vetro temperato...non l'ho ancora applicata ma mi sembra troppo tendente all'azzurro..qualcuno di voi l'ha acquistata?

  11. #630
    Baby Droid L'avatar di linate64


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao lorekorn come l'audio in capsula e basso o e forte da spacca timpani

Pagina 63 di 82 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy