CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 82 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se lo hai acquistato da GB, opzione Italy Express, prova ad inserire il Track nel sito di One World Express (che è il corriere per quel tipo di spedizione, fino in Inghilterra, poi per l'Italia GLS). OneWorldExpress | Your Package is our Pride

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Se inserisco OWEQH0820UPS nel sito che mi hai linkato non risulta ancora nessun dato...
    mentre se inserisco quello dato da GB mi da come ultimo aggiornamento questo:
    2016-08-19 Manifest Generate Parcel Data received

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Posta le tue ricerche e domande nel 3D apposito.... GB PARERI.&OPINIONI..
    penso che li troverai maggior riscontro..

  4. #643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dato che siamo in un post off topic vorrei chiedervi che ne pensate del: LeTV Le Max 2 X820 che ho visto che alcuni lo vendono a poco piu` dell` apollo e mi sembra nettamente superiore in tutto.

  5. #644
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Oggi da Ali arrivata la flip cover...
    La solita busta senza BAll..Meno male che era in una confezione a mo di bauletto.,scritte Vernee da tutte le parti...colore bleu scuro...
    A parte la lentezza di spedizione...do un OK...

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    Dato che siamo in un post off topic vorrei chiedervi che ne pensate del: LeTV Le Max 2 X820 che ho visto che alcuni lo vendono a poco piu` dell` apollo e mi sembra nettamente superiore in tutto.
    C'è un video su YT (non so se posso linkare) cercalo, li confronta entrambi e ne rilascia un risultato finale, con tanto di votazioni (in italiano).
    Personalmente a me non piacciono i bordi ai lati dello schermo.

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  7. #646
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se è solamente un mio problema sul fatto che il Vernee Apollo Lite è un dualsim è tutte le volte che cambio la connessione dati da una sim all'altra sparisce il segnale della 1° prima sim oppure dalla 2° sim tengo a precisare che ho la sim nano Vodafone e la nanosim Tim

  8. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, dato che mi e` appena arrivato l`apollo a casa, volevo sapere per i cicli di carica come funzionava e se posso usare il suo carica batteria con il pump express.
    P.S.
    io so solo che il telefonino appena arrivato, non bisogna accenderlo e fare questi cicli di carica immediatamente...
    Ultima modifica di Sax93; 06-09-16 alle 21:36

  9. #648
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Ormai è assodato che la maggior parte dei caricatori a carica rapida mettono sotto stress la batteria, per cui vale la pena di utilizzarli in caso di bisogno, altrimenti è consigliato utilizzare un normale (buon) caricatore, considerando anche il fatto che qui c'è una batteria non removibile, e quindi non sostituibile (almeno non facilmente). Quanto ai cicli di ricarica da non fare appena arrivato il cellulare non ti seguo. Non ha senso ciò che dici, posto che per ottimizzare la resa della batteria si devono fare tre - quattro cicli di ricarica completi. Ripeto, se non hai problemi di ricarica veloce usa un caricatore normale e fai tutti i cicli di ricarica che vuoi.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #649
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Secondo me intendeva dire che appena arrivato è consigliabile ricaricarlo senza usarlo subito.

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    beh in effetti avevo letto questa guida dove ce scritto che e` importante una volta comprato un cellulare non bisogna accenderlo subito; ma bisogna metterlo sotto carica da spento ecc: link Come inizializzare e calibrare la batteria smartphone Android
    Comunque l`ho messo sotto carica ma ce la batteria gia` al 100% che faccio quindi? lo rimango altre due orette in carica?
    (P.S. il carica batteria di un vodafone ideos va bene per caricare o fa niente e quindi uso il suo originale dell`apollo?)

Pagina 65 di 82 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy