CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 82 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 814
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    8,730
    Ringraziato 1,235 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Vernee Apollo lite...a 99€ !!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    ciao, io l'ho smontato. ho usato quelle specie di plettri e il "piede di porco" di plastica...ho bestemmiato un po'...sforzi sul lato tra la fine della cover in metallo e la scocca del vetro. Pian pianino riesci a a sollevarlo e a infilarci gli attrezzi per forzare..io ho sollevato tutto un lato e sforzando è saltato anche l'altro..attento a non forzare dove vengono inserite le sim, che li il metallo è sottile e si piega come niente (truue story XD).

Fai attenzione quando si separa la cover posteriore in quanto c'è un flex(abbastanza lungo) che la collega al telefono
    ho capito, grazie....dovro' rischiare di ridurlo in 100000 pezzi......tanto Bartali66 ha scritto che adesso si trova a €. 99.

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Bartali66
    Vernee Apollo lite...a 99€ !!!!
    @Bartali66 potresti indicare dove hai visto questa fantastica offerta? Grazie

Ho visto ora sul sito della Vernee.....ma sono $.99 pari a circa €.90......alla faccia di chi ha speso il doppio!
    Ultima modifica di relief66; 27-10-16 alle 13:02
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,409
    Ringraziato 9,578 volte in 5,916 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    ho capito....dovro' rischiare di ridurlo in 100000 pezzi......tanto Bartali66 ha scritto che adesso si trova a €. 99.

@Bartali66 potresti indicare dove hai visto questa fantastica offerta? Grazie

Ho visto ora sul sito della Vernee.....ma sono $.99 pari a circa €.90......alla faccia di chi ha speso il doppio!
    Sì è un'ottima offerta. Forse perchè vogliono incrementare le vendite sia del Lite che del Mars che sembra sia molto , molto buono secondo la recensione fatta da megthebest. e che si può vedere sul thread relativo al Mars.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    Bertrand Russell

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso.
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

@ Stahl cortesemente potresti dare un occhio al thread, se non e' un problema solo mio, sembra che manchi la possibilita' di "ringraziare".

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Mi Mix 2, Mi Note 2

Ringraziamenti
    670
    Ringraziato 1,354 volte in 1,021 Posts
    Predefinito

@ Stahl cortesemente potresti dare un occhio al thread, se non e' un problema solo mio, sembra che manchi la possibilita' di "ringraziare".
    Confermo. Manca il tasto.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    874
    Ringraziato 1,492 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

È normale se non sbaglio nei thread off topic non si può ringraziare.

Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 27-10-16 alle 14:05

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    - Albert Einstein -

Ringraziamenti
    8,730
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È normale se non sbaglio nei thread off topic non si può ringraziare.

Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
    Confermo..è off topic.....quindi il grazie non fa cumolo ..ma fa piacere riceverlo nelle risposte...

per @complicazio...che mi segue come un'ombra...
    E un per @Stahl per i suoi ottimi interventi..
    Ultima modifica di Bartali66; 27-10-16 alle 14:52

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

L'offerta a 99 è su gearbest e un altro...igogo.es..sul sito della vernee cmq cè tutto.. io cercherò di prenderlo..a quel prezzo mi ispira..ho pagato 46 solo per il vetro cavolo

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Confermo..è off topic.....quindi il grazie non fa cumolo ..ma fa piacere riceverlo nelle risposte...
    Chiedo venia...mi son fatto fregare come un pollo....pero' effettivamente la possibilità' di ringraziare (e a Bartali66 di riceverli) anche qui in off topic non farebbe male.

Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    ciao, io l'ho smontato. ho usato quelle specie di plettri e il "piede di porco" di plastica...ho bestemmiato un po'...sforzi sul lato tra la fine della cover in metallo e la scocca del vetro. Pian pianino riesci a a sollevarlo e a infilarci gli attrezzi per forzare..io ho sollevato tutto un lato e sforzando è saltato anche l'altro..attento a non forzare dove vengono inserite le sim, che li il metallo è sottile e si piega come niente (true story XD).

Fai attenzione quando si separa la cover posteriore in quanto c'è un flex(abbastanza lungo) che la collega al telefono
    Finalmente ci sono riuscito a smontarlo, ma non sono riuscito a fare un filmato.....Non ci sono incastri e' esattamente come una cassa di orologio: con il plettro si deve entrare forzando un po' alla volta tutt'intorno allo schermo come ci fosse una cornice. Per fortuna niente bestemmie. Il flex e' per il fingerprint ed e' facilissimo che si stacchi, per fortuna e' altrettanto semplice risistemarlo. Il problema piu' grande sono i tasti volume ed accensione che sono solo appoggiati e quando si toglie la cover se ne vanno per i fatti loro, per rimetterli al loro posto correttamente e tenerli fermi mentre si rimonta la cover ci vuole un bel po' di pazienza.

Ringraziamenti
    8,730
    Predefinito

Finalmente ci sono riuscito a smontarlo, ma non sono riuscito a fare un filmato.....Non ci sono incastri e' esattamente come una cassa di orologio: con il plettro si deve entrare forzando un po' alla volta tutt'intorno allo schermo come ci fosse una cornice. Per fortuna niente bestemmie. Il flex e' per il fingerprint ed e' facilissimo che si stacchi, per fortuna e' altrettanto semplice risistemarlo. Il problema piu' grande sono i tasti volume ed accensione che sono solo appoggiati e quando si toglie la cover se ne vanno per i fatti loro, per rimetterli al loro posto correttamente e tenerli fermi mentre si rimonta la cover ci vuole un bel po' di pazienza.
    Bravooooo...

Pagina 76 di 82 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio