CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 82 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 814
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto ogni consiglio è sempre ben accetto...ma rimane sempre il fatto che in vernee ufficiale...e FB ..venga detto circa a fine luglio per fine pre vendita.
    Poi. ..per tutti i venditori o pseudo tali..prima fate una ricerca...per opinioni..o come si suolo dire PRO E CONTRO..poi liberi di fare come meglio si crede...
    Ovvio, queste sono cose sempre valide per ogni genere di acquisto ...............si parla del 20 luglio per l'inizio delle spedizioni, quindi si, fine di quel mese, molti ci marciano dicendo prima in modo da accaparrarsi compratori, ma se la casa madre nn invia la merce hanno poco da scrivere date precedenti (poi può essere che in vernee parlino dei nuovi stock, ma per esperienza personale direi che non è cosi xd)

Sicuramente sarebbe l'ideale prendersi il tempo necessario per far uscire un telefono degno di questo nome, invece di fare stile Umi, ma è anche vero che se mettono troppo tempo, l'appetibilità del dispositivo calerà.

a 199$ sp incl, dubito si possa trovare di meglio prima di natale, ma mai dire mai

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Tornando alle offerte, tomtop 187,99 con codice " RK12YEARS ", sped standard incl (7-20gg)...........solo versione nera

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti.
    Avevo deciso di non prendere più niente in prevendita. Ultima esperienza negativa Doogee F5 morto dopo 6 mesi.
    Questo prodotto sembra ottimo a parte la batteria che non pare eccezionale.
    Ma non andiamo a prendere una fregatura?
    Non è meglio aspettare recensioni reali?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,417
    Ringraziato 9,599 volte in 5,922 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roscos Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Avevo deciso di non prendere più niente in prevendita. Ultima esperienza negativa Doogee F5 morto dopo 6 mesi.
    Questo prodotto sembra ottimo a parte la batteria che non pare eccezionale.
    Ma non andiamo a prendere una fregatura?
    Non è meglio aspettare recensioni reali?
    Certamente che è meglio ma, non solo, leggi gli ultimi post sul thread normale specialmente quelli di Aleberlo riguardante la sua disavventura con la prevendita.
    Per la batteria io non avrei molti problemi se è ottimizzata come quella del Thor che, con uso intenso ci arrivo tranquillamente a sera.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    Bertrand Russell

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso.
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Certamente che è meglio ma, non solo, leggi gli ultimi post sul thread normale specialmente quelli di Aleberlo riguardante la sua disavventura con la prevendita.
    Per la batteria io non avrei molti problemi se è ottimizzata come quella del Thor che, con uso intenso ci arrivo tranquillamente a sera.
    sul pre-vendita confermo che al mio amico terminator paypal non ha potuto "coprire" il malfunzionamento del Oukitel K4000 comprato in prevendita il 25 settembre e ricevuto il 2 dicembre, defunto il 30 maggio.
    Lenovo K4 note - H3G e Vodafone
    Huawei G700-U10 e UMI Emax mini - H3G e Vodafone
    Xiaomi Redmi Note 4X e Nokia 101 - TIM e Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    segnalo su dealsmachine con coupon SUMMER costa 199.00 dollari e le spese flat international (quindi le piu' lente) sono gratis...
    io l'ho preso in versione silver......costo finale col cambio 180 euro.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    8,730
    Ringraziato 1,235 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kolbacco Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    segnalo su dealsmachine con coupon SUMMER costa 199.00 dollari e le spese flat international (quindi le piu' lente) sono gratis...
    io l'ho preso in versione silver......costo finale col cambio 180 euro.
    Scusa ma sai quando te lo spediscono ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la prevendita termina il 20.07 come peraltro è specificato in tutti i siti che lo vendono.....
    sinceramente non ho fretta...ho fatto un salto nel buio, lo so, perché non c'e' ancora una review sul prodotto, pero' le specifiche sono ottime (considerando pure la banda lte a 800 che gli xiaomi non hanno) e a quel prezzo poi mi sembrava davvero un'offerta.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    8,730
    Ringraziato 1,235 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kolbacco Visualizza il messaggio
    la prevendita termina il 20.07 come peraltro è specificato in tutti i siti che lo vendono.....
    sinceramente non ho fretta...ho fatto un salto nel buio, lo so, perché non c'e' ancora una review sul prodotto, pero' le specifiche sono ottime (considerando pure la banda lte a 800 che gli xiaomi non hanno) e a quel prezzo poi mi sembrava davvero un'offerta.
    Quindi pensi che te lo spediscono dopo il 20/7 ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sinceramente credo che dipenda tutto dalla Vernee e non dai singoli negozi, la data di commercializzazione è stata già spostata in avanti una volta......certo che ad oggi nemmeno un sito ha un esemplare di preserie del terminale.....quindi immagino che questo telefono sarà commercializzato in agosto, ad un prezzo di circa 250 dollari.

Pagina 8 di 82 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio