CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 82 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il telefono il primo luglio su GB quando dicevano che avevano 400 pz ed invece ora questi disonesti mi hanno comunicato che il telefono non p disponibile ed arriverà tra il 3 ed il 5 agosto!!!
    Danno la colpa a vernee! Primo e ed ultimo acquisto su GearBest...sono dei ladri!!

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska81 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il telefono il primo luglio su GB quando dicevano che avevano 400 pz ed invece ora questi disonesti mi hanno comunicato che il telefono non p disponibile ed arriverà tra il 3 ed il 5 agosto!!!
    Danno la colpa a vernee! Primo e ed ultimo acquisto su GearBest...sono dei ladri!!
    Asd mi spiace, quel flash sale in effetti era durato davvero parecchi gg, forse troppi (io ho acquistato il tel proprio grazie a quella promo), può darsi che abbiano dato priorità a chi a comprato il cell negli stessi gg, ma senza aver distrattamente notato la promo (non che questa ipotesi sia giustificativa nei loro confronti ), e dubito anche che Vernee non abbia inviato il numero di prodotti promessi, ma mai dire mai.

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Partito. Come dicevo dopo due giorni dalla creazione del track il cellulare è stato materialmente consegnato al corriere One World Express


    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 21-07-16 alle 16:58
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato da Tt il 28 giugno. Stamattina mi è arrivata l'email con il tracking. Se i tempi sono i soliti dovrebbe arrivare tra 20 gg.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska81 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il telefono il primo luglio su GB quando dicevano che avevano 400 pz ed invece ora questi disonesti mi hanno comunicato che il telefono non p disponibile ed arriverà tra il 3 ed il 5 agosto!!!
    Danno la colpa a vernee! Primo e ed ultimo acquisto su GearBest...sono dei ladri!!
    Ottimo sfogo..ma alcuni freni e attenzioni.erano stati postati ...ed anche perplessità da....."qualcuno"
    ma con GB nulla è impossibile..ma tutto è possibile...anche se in questo momento ha "piccoli" problem..( vedi e leggesi in androidiani...pareri ed opinioni GB SPONSORED)

    Send by Thor (intonso)/

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ottimo sfogo..ma alcuni freni e attenzioni.erano stati postati ...ed anche perplessità da....."qualcuno"
    ma con GB nulla è impossibile..ma tutto è possibile...anche se in questo momento ha "piccoli" problem..( vedi e leggesi in androidiani...pareri ed opinioni GB SPONSORED)

    Send by Thor (intonso)/
    ahahah bartali, si vede che hai il dente avvelenato con GB (un pò come io ce l'ho con la volpe xd), però devo dire che almeno con me si sono comportati bene, la spedizione alla fine è stata fatta entro il 20 come avevano scritto, e non con i tempi del flash sale come dicevi tu^^. Ovvio ho letto anche di presale annullati o cose come un paio di commenti precedenti sul ritardo d'invio; poi si sa , sti cinesi sono spesso dei furbacchioni. (in ogni caso finchè non si ha la merce in mano, c'è poco da rilassarsi xd). C'è da dire che quando ci sono grandi volumi di scambi anche le case automobilistiche causano disservizi e ritardi, non è sempre facile gestire migliaia di persone, così com'è vero che se vuoi restare sul mercato devi darti una svegliata ed offrire un servizio degno di questo nome; l'unica cosa in cui si può sperare per migliorare il servizio è la concorrenza, quindi speriamo che nascano sempre nuovi shop e sempre più affidabili in modo da avere un supporto sempre più valido

  8. #267
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @xcel2005it
    Veramente anche la Volpe non è stata corretta quando presi il Thor...ma tra i due Grossisti..ce ne corre..con la Volpe ho pagato la spedizione. che. è avvenuta dopo ben 15 GG lavorativi. ...
    con promesse giornaliere di partenza "il domani"... ed anche quella volta molte scuse erano abbinate alla Vernee..io avevo scelto il Nero...e cosa avevano avuti per prima...il bianco...Strano qui i primi ora sono i NERI...
    Insomma ...per loro l'essenziale è avere prima i soldi...poi...nel senno di poi...
    Poi con GB il fatto che spedizione gratis e NO dogana..è una formula allettante...
    ma anche con lui....le cose non vanno come viene promesso...

    Send by my Thor(intonso)/

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    per chi fosse interessato, lo sdoganamento di GB, a quanto pare avverrà in UK, visto che il pacco è arrivato li..............ebbene si, ancora per qualche anno potremmo sfruttare il Regno Unito

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato, lo sdoganamento di GB, a quanto pare avverrà in UK, visto che il pacco è arrivato li..............ebbene si, ancora per qualche anno potremmo sfruttare il Regno Unito
    Scusa come fai a dirlo. Poi il tuo Apollo lite...è arrivato dove (con che tipo di spedizione ??)

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa come fai a dirlo. Poi il tuo Apollo lite...è arrivato dove (con che tipo di spedizione ??)
    come avevo scritto l'altro gg ^^ OneWorld, che dovrebbe essere la Italy Express..........lo dico perchè sto monitorando la spedizione ed ora è nel centro di smistamento in UK

    Ultima modifica di xcel2005it; 21-07-16 alle 13:35

Pagina 27 di 82 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy