CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 82 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    io sono in trepidante attesa dell'SMS di bartolini e ho la scimmia che saltella per casa come una mangusta infoiata...non vedo l'ora di liberarmi del huawei...che odio profondamente forse senza motivo...

    ..se arrivasse sta settimana sarebbe Natale..

    ahahahah, il problema è l'illusione del leggere sul tracking "information sent to italy" da ormai venerdi............usa un lazo per catturarla e tenerla ferma sta bestiola, per ora alla mia ho dato delle banane ed è più tranquilla, ma le banane prima o poi finiscono

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    3 giugno o 3 luglio? versione grigio chiara o scura?, no che in alcuni casi siano giustificati, è semplicemente per capire, perchè annullare un ordine di giugno non ha molto senso se fanno partire quelli fatti dopo. Pare che in quelli "silver" abbiano avuto problemi, potrebbe essere una conseguenza a quei problemi.
    Ordine fatto il 3 giungo versione silver..sta notizia mi è nuova e d'aiuto sai che mi era venuto il dubbio..

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    sfortunatamente avevo immaginato che il colore fosse il silver, ma in questo caso non so davvero di chi sia la colpa se Vernee o GB, diciamo 50-50. So che è una cosa che possa dare davvero fastidio, magari non solo per i soldi tenuti fermi, ma più che altro perchè magari uno pensava di avere il telefono nuovo per le ferie e invece non sarà così (a me è sucesso l'anno scorso con Umi se può consolarti ) . Qeust'anno che non vado in ferie però il telefono forse arriva in tempo per una non partenza xd, il fato a volte si diverte con poco

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate, ma lo avete ordinato tutti con lo sconto che ce fino al 31 ?

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    sfortunatamente avevo immaginato che il colore fosse il silver, ma in questo caso non so davvero di chi sia la colpa se Vernee o GB, diciamo 50-50. So che è una cosa che possa dare davvero fastidio, magari non solo per i soldi tenuti fermi, ma più che altro perchè magari uno pensava di avere il telefono nuovo per le ferie e invece non sarà così (a me è sucesso l'anno scorso con Umi se può consolarti ) . Qeust'anno che non vado in ferie però il telefono forse arriva in tempo per una non partenza xd, il fato a volte si diverte con poco
    Che i cinesi magheggiano lo so ma Gb lo reputavo serio anche perché si è sempre comportata bene nei mie riguardi...di chi sia la colpa be credo che sia come dici tu ma così porca miseria saranno parecchi... intanto bombardamento a tempesta su facebook e sito

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    io sono in trepidante attesa dell'SMS di bartolini e ho la scimmia che saltella per casa come una mangusta infoiata...non vedo l'ora di liberarmi del huawei...che odio profondamente forse senza motivo...

    ..se arrivasse sta settimana sarebbe Natale..
    Da quello che mi risulta One World si appoggia in Italia a GLS.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Lo scrivo qui come piccolo OT per allettare chi magari non sa muoversi all'interno dei forum o per errore di ricerca
    Alla continua pressione da parte mia alla vernne mi hanno risposto:
    Allora il problema è dei venditori che afferano una cosa errata sul suo sito, se scrive disponibile,molti acquirenti sono tentati dall'acquisto, salvo poi scoprire che devono attendere settimane.
    Le consegne di Apolli Lite sono inziate da una settimana e l'azienda sta facendo di tutto per soddisfare tutti gli ordini e preordini.
    Grazie

    Eloggi a @Bartali66 che lui già aveva capito

  9. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Questa è la seconda volta che tento di comprare qualcosa da GB ed è la seconda volta che non mi arriva come promesso. Il 100% ...hanno detto che se per domani mattina non lo spediscono mi rimborsano! Sono ladri della peggiore razza! È poi con questa storia dei punti che ti regalano mi fanno sentire come quando i politici nostrani fanno promesse pre-elettorali! Scusate lo sfogo!

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  10. #309
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Nessun dramma...io stamattina mi sono letto decine di post in Pareri e Opinioni..GB SPONSORED. Che dire. non credo di essere stata una Cassandra. nei confronti di questo imbonitore da strapazzo..Basta poco sapete i post ad oggi sono oltre 2100.//
    Basta aver pazienza e... leggersi gli ultimi 50.. Ma non essere come i miei RANOCCHI che credono alle favole..talvolta chi è affetto da "Bertuccite acuta" dovrebbe frenare la loro impazienza.. e meditare...
    Io scusate...torno ad essere un famoso Asino ed a brucare un cardo(Davanti a S.Guido...)

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi: una domanda.. qualcuno di voi ha comprato l'apollo lite su myefox? è il mio primo acquisto su questo sito e volevo capire un po' di più dato che ho trovato pareri discordanti sulla serietà.

Pagina 31 di 82 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy