CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2016-07-26 11:55 Check in main (Rome), Check in main (Rome)


    Salve a tutti... ho acquistato l'apollo lite ,versione nera, il 1 luglio su gb a 179,99... sembrerebbe arrivato a roma oggi. Staremo a vedere quando sara' consegnato.
    Primo acquisto su siti del genere, sinceramente aspettare 30giorni suxgiu' prima che arrivi mi pare un'enormita', e se arriva devo anche considerarmi fortunato...

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Postnord.se e corrispondente sda in Italia. Con le altre due spedizioni niente dogana e speriamo anche stavolta. La spedizione è un po' più lenta perché prima viene spedito in Svezia.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Intanto spero che stai parlando dell'Apollo lite...????
    Poi OK pagato il 28/6.... Spedito il 20/7
    e speri di riceverlo il 28... di che mese scusa ??? Anche perche otto giorni mi sembrano pochino...
    Ma quanto lo hai pagato...e per la spedizione ???

    @lojena
    Leggo in GB pareri ed opinioni...
    che vi sono certe anomalie nelle consegne sulla Capitale e d'intorni...
    Sei sicuro....??? Di riceverlo ???
    Ultima modifica di Bartali66; 26-07-16 alle 16:43

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto spero che stai parlando dell'Apollo lite...????
    Poi OK pagato il 28/6.... Spedito il 20/7
    e speri di riceverlo il 28... di che mese scusa ??? Anche perche otto giorni mi sembrano pochino...
    Ma quanto lo hai pagato...e per la spedizione ???
    Il Lite ovviamente. Non ho detto che penso di riceverlo il 28, ho detto che è in viaggio e spero di riceverlo intorno al 10 agosto. Per la spedizione ho già specificato che è avvenuta con postnord.se, gratis e l'ho pagato intorno ai 180€, cioè il prezzo di prevendita.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lojena Visualizza il messaggio
    2016-07-26 11:55 Check in main (Rome), Check in main (Rome)


    Salve a tutti... ho acquistato l'apollo lite ,versione nera, il 1 luglio su gb a 179,99... sembrerebbe arrivato a roma oggi. Staremo a vedere quando sara' consegnato.
    Primo acquisto su siti del genere, sinceramente aspettare 30giorni suxgiu' prima che arrivi mi pare un'enormita', e se arriva devo anche considerarmi fortunato...
    O sei stato tu fortunato o io sfortunato.
    Anch'io avevo acquistato l'apollo lite il primo luglio su GB ma dopo i continui rinvii della spedizione (sono arrivati ad dirmi dopo l'otto agosto) ho annullato l'ordine e preso uno xiaomi per tamponare.

    PS ho anche acquistato la cover blue x nulla...che è in arrivo
    Ultima modifica di ska81; 26-07-16 alle 16:13

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non sono sicuro... vedo solo che rintracciando il pacco oggi risulterebbe arrivato a roma. Staremo a vedere, anche io ho visto un bel po di kaos e disinformazione su questo tipo di spedizione.

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Il Lite ovviamente. Non ho detto che penso di riceverlo il 28, ho detto che è in viaggio e spero di riceverlo intorno al 10 agosto. Per la spedizione ho già specificato che è avvenuta con postnord.se, gratis e l'ho pagato intorno ai 180€, cioè il prezzo di prevendita.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    sempre dando massima fiducia a tutti...ti dispiace spiegarmi Tu dici che il 28/6 tom top lo aveva in pre intorno ai 180 euro...???? a me risulta che solo dal BIG time 4/7 sino al 31/7 vi sia stata la VERA offerta con sconto 30 euro (quindi a 179.99 euro ) e se non vado errato tom top era alla seconda settimana 12/7 19/7... infatti a detta della Vernee , la consegna ,ai quattro partecipanti i sarebbe iniziata il 19/7 partendo dal primo e via via cosi ....e a detta della Vernne il primo stock sarebbero stati grigio scuri tendenti al nero...
    infatti nel grande caos generale gb che è l'ultimo della serie ovvero questa settimana sino al 31/7 sta rimandando le consegne ad oltre meta agosto...
    che dire non ho parole sarebbe il primo venditore che presi i 19/7 il venti li ha spediti
    Ha però strabiliante.....

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    sempre dando massima fiducia a tutti...ti dispiace spiegarmi Tu dici che il 28/6 tom top lo aveva in pre intorno ai 180 euro...???? a me risulta che solo dal BIG time 4/7 sino al 31/7 vi sia stata la VERA offerta con sconto 30 euro (quindi a 179.99 euro ) e se non vado errato tom top era alla seconda settimana 12/7 19/7... infatti a detta della Vernee , la consegna ,ai quattro partecipanti i sarebbe iniziata il 19/7 partendo dal primo e via via cosi ....e a detta della Vernne il primo stock sarebbero stati grigio scuri tendenti al nero...
    infatti nel grande caos generale gb che è l'ultimo della serie ovvero questa settimana sino al 31/7 sta rimandando le consegne ad oltre meta agosto...
    che dire non ho parole sarebbe il primo venditore che presi i 19/7 il venti li ha spediti
    Ha però strabiliante.....
    Forse hai iniziato ad informato solo a luglio. Da metà giugno e fino al 30 giugno Tomtop era in preordine con sconto di 30 dollari con codice sconto 30apollolite. Poi le promozioni sono cambiate. Anzi se lo avessi acquistato una settimana prima da igogo lo avrei pagato 172€, però poi avrei dovuto pagare 10€ per la spedizione. Basta che cerchi su Google e trovi conferma.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  9. #328
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Forse hai iniziato ad informato solo a luglio. Da metà giugno e fino al 30 giugno Tomtop era in preordine con sconto di 30 dollari con codice sconto 30apollolite. Poi le promozioni sono cambiate. Anzi se lo avessi acquistato una settimana prima da igogo lo avrei pagato 172€, però poi avrei dovuto pagare 10€ per la spedizione. Basta che cerchi su Google e trovi conferma.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Bhe credimi FORSE sono tra quelli che questi maneggi non so e non sapevo che esistevano(sich) Anzi a dir il vero non ho capito ancora ora quanto lo hai pagato ,,229,dollari circa meno 30$ circa quindi 199 dollari...Giusto..??? OK diciamo che tu hai anticipato soldini (dal 28/6 al 20/7 per sicuramente riceverlo a meta agosto .Che dire ....OK
    appena ti arriva spero di leggere la tua relazione...
    grazie e scusa

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Bhe credimi FORSE sono tra quelli che questi maneggi non so e non sapevo che esistevano(sich) Anzi a dir il vero non ho capito ancora ora quanto lo hai pagato ,,229,dollari circa meno 30$ circa quindi 199 dollari...Giusto..??? OK diciamo che tu hai anticipato soldini (dal 28/6 al 20/7 per sicuramente riceverlo a meta agosto .Che dire ....OK
    appena ti arriva spero di leggere la tua relazione...
    grazie e scusa
    niente scuse @Bartali66 non ce n'è bisogno

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  11. #330
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Confermo l'arrivo sul suolo italico.
    Avviso spedizione da GB il 15 luglio, oggi 26 è a Roma.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy