CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 82 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @Bartali io vedo come venditore solo coolicool,e poi a tutti voi occhio perché tutti dicono che le spedizioni partiranno dal 16/08 e sempre che vernee riesca a sopperire le richieste io con gb ho chiesto il rimborso in quanto fatto il pre sale con preordine il 03/06 e solo l'altro ieri trovo scritto e non avvisato che era stato slittato a tale giorno

    ma da poco ho scoperto una cosa che mi fa venir gola ma non adesso mi hanno accrditato dei punti che trasformato in soldi più quelli che avevo ci sarebbe uno sconto di circa 36 euro facendo 2 conti e meno i 30 dollari di sconto lo prenderi 155 erozzi
    Ultima modifica di bocao; 27-07-16 alle 16:41

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia era una battuta al tu STO ....in ogni modo le prime impressioni ???
    ahaha, ma col telefono nuovo in mano le battute non le capisco xd.......fotocamera, ho provato una macro, vengono bene, ma i colori sono un pò troppo sparati, li trovo più luminosi e chiari dell'oggetto reale

    anzi ritratto, non è la fotocamera a sparare i colori, ma il display del telefono, perchè vista al pc i toni corrispondono a quelli reali
    http://it.tinypic.com/r/31279zm/9

    ho preso un'oggetto impolverato di proposito essendo una macro (prima di sentire qualche linguaccia xd)
    Ultima modifica di xcel2005it; 27-07-16 alle 16:48

  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    @Bartali io vedo come venditore solo coolicool,e poi a tutti voi occhio perché tutti dicono che le spedizioni partiranno dal 16/08 e sempre che vernee riesca a sopperire le richieste io con gb ho chiesto il rimborso in quanto fatto il pre sale con preordine il 03/06 e solo l'altro ieri trovo scritto e non avvisato che era stato slittato a tale giorno

    ma da poco ho scoperto una cosa che mi fa venir gola ma non adesso mi hanno accrditato dei punti che trasformato in soldi più quelli che avevo ci sarebbe uno sconto di circa 36 euro facendo 2 conti e meno i 30 dollari di sconto lo prenderi 155 erozzi
    intanto ATTENTI questi giochi di specchi ...dunque se partiamo da Vernee cc big time ..vernee Big Time si notera che il prezzo indicato da Vernee è 229.99..$..
    ora prediamo due o tre a caso prendendoli da i 9 che Vernee indica Licensed SHOP (prima era 4 ) e parto da chi mi sembra fuori di prezzo ovvero Vernee Apolo Lite Android 6.0 4G phablet de 5.5 pulgadas de la pantalla MTK6797 Arco Deca Core 4 GB de RAM 32 GB ROM 16MP Cámara principal tipo C de la huella digital Corning Gorilla 3 para Vender - La Tienda En Online IGOGO.ES che parte da 231.99 $ e che dal cambio sito diventano 199.98 euri.....poi il nostro caro GB che parte da 229.99 e con cambio sito Vernee Apollo Lite 4G Phablet-229.99 and Free Shipping| GearBest.com a 203 .28 euri ..poi Tomtop che parte da 229.99 ed al cambio sito diventa 206.99 High Quality Vernee Apollo Lite Smartphone 4G FDD-LTE 3G WCDMA MTK6797 Helio X20 64-bit Deca Core 5.5 Inches 2.5D FHD 1920 * 1080 Pixels Screen Android 6.0 4GB RAM+32GB ROM 5MP+16MP Dual Cameras 4K Video 360 degree 0.1S Fingerprint ID Unlock PUMP EXP e via via con altri il piu esigente <TINYDELL 246.11 euro ....insomma non capisco (gli altri lascio a voi il divertimento )/ poi mi pare di capire che con il codice <Vernee si abbia il valore sconto di 30$.(28 euro circa ) quindi es gb 203 euro-28 euro=175 euro circe..(oggi ovviamente )..per le date d'invio sono quasi tutti da 16 Agosto...A.D.
    ho lasciato in sospeso i Licensed Aliexspess SHOP.... altro vespaio e che lascio a voi il divertimento delle comparazioni ..
    concludo occhio occhio
    Ultima modifica di Bartali66; 27-07-16 alle 17:54

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga è arrivato...nn ci credo.. l*_*

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    Raga è arrivato...nn ci credo.. l*_*

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    ottimo e siamo a tre...(preso da ??)
    Impressioni

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da GB. Partito il 18, arrivato oggi. Confrontandolo con l ascend g7, dimensioni minori, quindi più maneggevole, display bello, seppur io ho un debole per l'oled..per il resto l'ho appena aperto e nn so..sembra reattivo, le foto ne ho fatta una al cane e nn grido al miracolo, ma da un telefono nn chiedo molto di piu..devo mettere la sim è mettere tutte le app...poi vedremo le prestazioniXD

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    Da GB. Partito il 18, arrivato oggi.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    scusa 18 giugno ??

  9. #368
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    intanto ATTENTI questi giochi di specchi ...dunque se partiamo da Vernee cc big time ..vernee Big Time si notera che il prezzo indicato da Vernee è 229.99..$..
    ora prediamo due o tre a caso prendendoli da i 9 che Vernee indica Licensed SHOP (prima era 4 ) e parto da chi mi sembra fuori di prezzo ovvero Vernee Apolo Lite Android 6.0 4G phablet de 5.5 pulgadas de la pantalla MTK6797 Arco Deca Core 4 GB de RAM 32 GB ROM 16MP Cámara principal tipo C de la huella digital Corning Gorilla 3 para Vender - La Tienda En Online IGOGO.ES che parte da 231.99 $ e che dal cambio sito diventano 199.98 euri.....poi il nostro caro GB che parte da 229.99 e con cambio sito Vernee Apollo Lite 4G Phablet-229.99 and Free Shipping| GearBest.com a 203 .28 euri ..poi Tomtop che parte da 229.99 ed al cambio sito diventa 206.99 High Quality Vernee Apollo Lite Smartphone 4G FDD-LTE 3G WCDMA MTK6797 Helio X20 64-bit Deca Core 5.5 Inches 2.5D FHD 1920 * 1080 Pixels Screen Android 6.0 4GB RAM+32GB ROM 5MP+16MP Dual Cameras 4K Video 360 degree 0.1S Fingerprint ID Unlock PUMP EXP e via via con altri il piu esigente <TINYDELL 246.11 euro ....insomma non capisco (gli altri lascio a voi il divertimento )/ poi mi pare di capire che con il codice <Vernee si abbia il valore sconto di 30$.(28 euro circa ) quindi es gb 203 euro-28 euro=175 euro circe..(oggi ovviamente )..per le date d'invio sono quasi tutti da 16 Agosto...A.D.
    ho lasciato in sospeso i Licensed Aliexspess SHOP.... altro vespaio e che lascio a voi il divertimento delle comparazioni ..
    concludo occhio occhio
    Peccato non possa darti un grazie...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #369
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Io sono in ferie e non pensavo arrivasse così presto per cui avevo dato l'indirizzo dell'ufficio, domani sento se è arrivato.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Basso Varesotto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    A5-2016/SM-A510F

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Bartali66

    intanto ATTENTI questi giochi di specchi ...dunque se partiamo da Vernee cc big time ..vernee Big Time si notera che il prezzo indicato da Vernee è 229.99..$..
    ora prediamo due o tre a caso prendendoli da i 9 che Vernee indica Licensed SHOP (prima era 4 ) e parto da chi mi sembra fuori di prezzo ovvero Vernee Apolo Lite Android 6.0 4G phablet de 5.5 pulgadas de la pantalla MTK6797 Arco Deca Core 4 GB de RAM 32 GB ROM 16MP Cámara principal tipo C de la huella digital Corning Gorilla 3 para Vender - La Tienda En Online IGOGO.ES che parte da 231.99 $ e che dal cambio sito diventano 199.98 euri.....poi il nostro caro GB che parte da 229.99 e con cambio sito Vernee Apollo Lite 4G Phablet-229.99 and Free Shipping| GearBest.com a 203 .28 euri ..poi Tomtop che parte da 229.99 ed al cambio sito diventa 206.99 High Quality Vernee Apollo Lite Smartphone 4G FDD-LTE 3G WCDMA MTK6797 Helio X20 64-bit Deca Core 5.5 Inches 2.5D FHD 1920 * 1080 Pixels Screen Android 6.0 4GB RAM+32GB ROM 5MP+16MP Dual Cameras 4K Video 360 degree 0.1S Fingerprint ID Unlock PUMP EXP e via via con altri il piu esigente <TINYDELL 246.11 euro ....insomma non capisco (gli altri lascio a voi il divertimento )/ poi mi pare di capire che con il codice <Vernee si abbia il valore sconto di 30$.(28 euro circa ) quindi es gb 203 euro-28 euro=175 euro circe..(oggi ovviamente )..per le date d'invio sono quasi tutti da 16 Agosto...A.D.
    ho lasciato in sospeso i Licensed Aliexspess SHOP.... altro vespaio e che lascio a voi il divertimento delle comparazioni ..
    concludo occhio occhio

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Peccato non possa darti un grazie...
    Peccato io non possa darVI un grazie...

    Finalmente è arrivato a qualcuno...... non ne potevo più di illazioni/speculazioni/QuelloCheVoleteVoi!!!!!
    Vediamo come va, anche se 5,5" lo reputo un pò grande per le tasche di un uomo...... ah già lo si deve tenere sempre in mano per fare selfie e far vedere a tutti di aver un cellulare "famoso"

    P.S. Forse "sti" cinesi hanno le tasche più grandi delle nostre (visto che i 5" e 4.7" sono ormai defunti)!!!

    Ciao a tutti.
    Eros
    I libri e la mente funzionano solo se aperti (James Dewar)

    Domani e' un altro giorno e non e' detto che piovera'. (Salvalaggio)

Pagina 37 di 82 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy