CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 82 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    grazie della tua pazienza... Io la penso come te...ma non tanto per il relivatore impronte..che non attivero ma la flip cover la vedo più utile che non la cover. almeno per chiusura e risveglio(visto che anche qui mancano gesture e il bramato doppio tap...) ora lo spazio per le foto..può creare ombre o sbavature sulle foto ???( termini graggi ma spero di essermi spiegato..)ovviamente gli stessi problem potrebbero rivelarsi...anche con la semplice cover...
    Grazie ...sei sempre disponibilissimo..
    Nessun alone o sbavatura. Ho fatto questa foto con la cover nel pomeriggio quando ponesti il quesito.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Nessun alone o sbavatura. Ho fatto questa foto con la cover nel pomeriggio quando ponesti il quesito.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente un grosso grazie..

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Colore scuro indefinito/indefinibile
    Si, risveglio all'apertura
    La pellicola in tempered glass arriva lunedì con BRT (ricevuto poco fa sms)

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Poi fai sapere come va la tempred glass? vorrei passare anch'io a vetro + cover in TPU

    ...pensandoci la flip mi ingombra..e viste le dimensioni del telefono meglio non aggiungere altri ingombri....

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    Poi fai sapere come va la tempred glass? vorrei passare anch'io a vetro + cover in TPU

    ...pensandoci la flip mi ingombra..e viste le dimensioni del telefono meglio non aggiungere altri ingombri....
    Infatti, concordo, non la sopporto la flip cover, io uso solo quella in silicone. Appena esce me la prendo subito.
    Quanto alla pellicola, dal primo giorno d'uscita l'ho messa su tutti i miei cellulari e su quelli dei figli. Ti assicuro che ti mette davvero al riparo da rotture del touch screen. Verificato di persona. Ovviamente togliere la pellicola preinstallata.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Curiosità.. Su gb continua a cambiare la data di invio.. Ora siamo a 19 agosto, ma è riferito a coloro che lo acquistano in quel momento? Quando ho ordinato io qualche giorno fa se non sbaglio parlava di pochi giorni per l'invio.. Che ne pensate? Mi toccherà aspettare settembre?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #436
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Curiosità.. Su gb continua a cambiare la data di invio.. Ora siamo a 19 agosto, ma è riferito a coloro che lo acquistano in quel momento? Quando ho ordinato io qualche giorno fa se non sbaglio parlava di pochi giorni per l'invio.. Che ne pensate? Mi toccherà aspettare settembre?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    in quale tipo di offerta di GB ???se lo hai fatto in quella del big time ( che a tutti gli effetti scada domani 31/7)..??? Molto probabile la data del 19/8 è la più auspicabile....visto il periodo..(agosto)

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    [quote name="ramson" post=7596739]Curiosità.. Su gb continua a cambiare la data di invio.. Ora siamo a 19 agosto, ma è riferito a coloro che lo acquistano in quel momento? Quando ho ordinato io qualche giorno fa se non sbaglio parlava di pochi giorni per l'invio.. Che ne pensate? Mi toccherà aspettare settembre?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    in quale tipo di offerta di GB ???se lo hai fatto in quella del big time ( che a tutti gli effetti scada domani 31/7)..??? Molto probabile la data del 19/8 è la più auspicabile....visto il periodo..(agosto)[/QUOTE]

    Immagino di sì.. ordine del 25/7.. Grazie

    UPDATE del 01/08/2016:

    E per oggi la data di invio previsto sale al 20 agosto... ogni giorno che passa se ne aggiunge uno? Che mi consigliate? Rimborso e affido ad altro sito?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ramson; 01-08-16 alle 11:03

  9. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa di offerte?

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    qualcosa di strano c'e' comunque..che dire io consiglio dopo la mia esperienza di non avere fetta e attendere che vernee fornisca bene i vari reseller

    segnalo òa vendita su Amazzon

    Nero
    https://www.amazon.it/Vernee-Apollo-...ee+apollo+lite

    Bianco https://www.amazon.it/Vernee-Apollo-...ee+apollo+lite
    Consegna stimata entro 18 - 27 ago
    Salve, e' da un po che guardo questa offerta hifone su amazon. Sono incerto, di solito comprare da amazon mi da piu sicurezza e mi aspetto una migliore esperienza di acquisto, con meno problemi, spedizioni, assistenza, ma non ho molta esperienza su quanto questo valga quando e' speduto/venduto da terzi. tu pensi che i 40 euro in piu rispetto a GB sono almeno in parte giustificati? grazie

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camillo Visualizza il messaggio
    Salve, e' da un po che guardo questa offerta hifone su amazon. Sono incerto, di solito comprare da amazon mi da piu sicurezza e mi aspetto una migliore esperienza di acquisto, con meno problemi, spedizioni, assistenza, ma non ho molta esperienza su quanto questo valga quando e' speduto/venduto da terzi. tu pensi che i 40 euro in piu rispetto a GB sono almeno in parte giustificati? grazie
    Ciao li ho postati per far vedere che anche lì già vengono venduti ma come ho sempre sostenuto e anche per esperienza su Amazon ci sono 2 tipi di vendite:
    1) diretta da Amazon(la migliore come tutto soprattutto garanzia)
    2) venditore esterno(che di suo non è facile entrare in tale circuito) ma il fattore garanzia diventa più complesso.
    Infatti il prezzo della 40€ era buono se era venduto direttamente da Amazon

Pagina 44 di 82 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy