CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 82 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quindi dovrebbe partire per il 28/8 ??
    Tu hai chiesto di confermati il tipo di spedizione ???
    Quindi con tracciatura itxxxxxx

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe partire il 24/8. Ma allo stato attuale non ho ricevuto alcun tracking number

    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda stupida ma per un Nabbo come me é d'obbligo:a cosa serve fare il root di questo telefono? Cioè si può per esempio cambiare sistema operativo per magari migliorare il comparto fotocamera? Non capisco il senso.. Forse non lo capisco perché non lo conosco

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #604
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    in breve, il root permette l'accesso a tutti i files, e' per modo di dire l'equivalente al profilo di massima autorizzazione del sistema (es. administrator x windows) ed avendo a disposizione tutto, files nascosti compresi e' possibilissimo fare danni se non si sa quello che si fa.
    Viene usato da alcune applicazioni particolari che cosi facendo lavorano "meglio", per configurazioni di sistema e per eseguire backup completi (nandroid).
    Ti consiglio di cercare con google ci sono una marea di info al riguardo. Di solito per migliorare ad esempio il comparto fotocamera o sensori vari si usa flashare un aggiornamento del firmware stock (che viene inviato dalla casa madre), oppure flashare una custom ROM (una versione customizzata del firmware) preparata da qualche "cuoco".
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto.. Allora provo a cercare in rete un po' di info ma già mi sei stato d'aiuto grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #606
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorekorn Visualizza il messaggio
    Domanda stupida ma per un Nabbo come me é d'obbligo:a cosa serve fare il root di questo telefono? Cioè si può per esempio cambiare sistema operativo per magari migliorare il comparto fotocamera? Non capisco il senso.. Forse non lo capisco perché non lo conosco

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Per cambiare sistema ti servirà una recovery modificata, se saranno sviluppate rom custom.

    Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk

  8. #607
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorekorn Visualizza il messaggio
    Domanda stupida ma per un Nabbo come me é d'obbligo:a cosa serve fare il root di questo telefono? Cioè si può per esempio cambiare sistema operativo per magari migliorare il comparto fotocamera? Non capisco il senso.. Forse non lo capisco perché non lo conosco

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Se il telefono soddisfa le proprie esigenze..(come ad esempio ..se uno è amante delle foto..e sa farle..certamente..sa già che queste" cinesate..non potranno mai dargli nessuna soddisfazione. ..anche con il root...) ..non fa nulla..accetta i vari aggiornamenti..che in massima parte sono portati a stabilizzare alcune anomalie (es batteria).Ma questo ovviamente se stiamo parlando di ditte SERIE...che promette ciò che dopo produce e che segue(anche con i vari aggiornamenti) e questo sino ad oggi la Vernee si può dire che lo ha fatto(vedi il Thor) e lo sta continuando a fare.. con questo suo secondo device.
    Per il resto gli "smanettamenti" o i root..
    bisogna saperli fare. o perlomeno...essere..già pratico..
    Di solito nei primi post(dei 3D MODING vi sono le istruzioni...messe dai proff.che bisogna leggerle bene .e seguirne alla lettera..armandosi..di tanta pazienza..e NO STRESS..
    Per molti PROFF..il loro incomiabile lavoro...è di puro divertimento...ed è una continua ricerca...ad essere stato il primo....
    Quindi SE NE AVRAI VOGLIA..e poca esperienza..segui prima le istruzioni..che trovi in ogni 3D che parla di yxz telefono specifico( es nel 3D moding..del bel ed ottimo VERNEE APOLLO LITE) fatti anche una letture dei molti post antecedenti..e occhio a NON sbagliare..che spendere circa 200€ per non ritrovarsi dopo con UN FERMACARTE..
    Domanda informati..qui in Androidiani troverai SEMPRE un aiuto e un consiglio..
    Ciao... :
    Ultima modifica di Bartali66; 12-08-16 alle 09:30

  9. #608
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorekorn Visualizza il messaggio
    Domanda stupida ma per un Nabbo come me é d'obbligo:a cosa serve fare il root di questo telefono? Cioè si può per esempio cambiare sistema operativo per magari migliorare il comparto fotocamera? Non capisco il senso.. Forse non lo capisco perché non lo conosco

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    @lorekorn
    Queste tue domande puoi porle nel thread modding del lite come giustamente suggerisce Bartali66
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie davvero a tutti per i consigli!!!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente è arrivato!!! Adesso sto diventando scemo con l'iphone di mia moglie per capire come trasferire tutto su apollo.. Sto diventando scemo..

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 61 di 82 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy