CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 82 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linate64 Visualizza il messaggio
    ciao lorekorn come l'audio in capsula e basso o e forte da spacca timpani
    non te lo so dire dato che l'ho preso a mia moglie ma lei sente benissimo al contrario di quando aveva l'iphone prima..

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorekorn Visualizza il messaggio
    Appena arrivata la protezione originale Vernee in vetro temperato...non l'ho ancora applicata ma mi sembra troppo tendente all'azzurro..qualcuno di voi l'ha acquistata?
    Chi l'ha presa ha notato questo azzurrino che "rovina" la visone dei colori a display, e tutti l'hanno rimossa; inoltre pare sia più piccola delle effettive dimensioni dell'area da coprire...... Vernee nn si è pronunciata a riguardo, ma temo abbia fatto una grandissima c....a, e sta perciò facendo orecchie da mercante. Conviene prenderne una non ufficiale e gg

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  4. #633
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    [
    Chi l'ha presa ha notato questo azzurrino che "rovina" la visone dei colori a display, e tutti l'hanno rimossa; inoltre pare sia più piccola delle effettive dimensioni dell'area da coprire...... Vernee nn si è pronunciata a riguardo, ma temo abbia fatto una grandissima c....a, e sta perciò facendo orecchie da mercante. Conviene prenderne una non ufficiale e gg

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Anche la mia é azzurrina... Vernee in questo caso si é dimostrata poco seria. Speriamo di rifarci con gli OTA.

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri il vetro...l'unica cosa bella è la scatola..che penso costi di più del vetro in se...non credo che lo userò... Tengo la pellicolina..

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma come mai diventa blu cioè è una cosa stranissima...

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Leggo che in tanti avete questo problema del vetro azzurrino.. Non è che per caso abbia applicata una pellicola protettiva da rimuovere? Lo so, sembra proprio una cosa sciocca ma talvolta le cose più semplici e che abbiamo dato per scontato ci fanno perdere la testa..

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    ma come mai diventa blu cioè è una cosa stranissima...
    Probabilmente volevano fare un qke tipo di protezione/schermatura o migliorarne la visione sotto il sole, ma l'esito è stato infausto..... Idee sicuramente buone, ma quando si fanno le cose solo sulla carta con dati e calcoli, senza testare fisicamente nella realtà, i risultati sono questi "effetti collaterali" che rovinano il prodotto ; l'azienda è giovane e pecca di esperienza, sarebbe saggio vedere fare a vernee un passo indietro e intervenire in qke modo, basti pensare che non si sono nemmeno degnati di interrompere le vendite di questa pellicola.
    Non voler vedere un problema non vuol dire che questo non esista.

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  9. #638
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Leggo che in tanti avete questo problema del vetro azzurrino.. Non è che per caso abbia applicata una pellicola protettiva da rimuovere? Lo so, sembra proprio una cosa sciocca ma talvolta le cose più semplici e che abbiamo dato per scontato ci fanno perdere la testa..

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Sono stato il primo a montarla, e a informare del problema, non c'era nessuna pellicola supplementare.
    Tra l'altro, oltre a quell'oscenità, la qualità è pessima, solo passando con l'unghia sul bordo per far uscire una piccola bolla d'aria, come si fa normalmente, il bordo si è letteralmente sbriciolato. Se avete voglia di cercare ho postato la foto.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno che ha gi' avuto il dispositivo, sa per caso che significa questa ultima dicitura del tracking? che dopo di essa non si aggiorna piu`...
    2016-08-22 15:27 Hong Kong Airport, Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEQH0820UPS, Parcel Leaving Port

  11. #640
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno che ha gi' avuto il dispositivo, sa per caso che significa questa ultima dicitura del tracking? che dopo di essa non si aggiorna piu`...
    2016-08-22 15:27 Hong Kong Airport, Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEQH0820UPS, Parcel Leaving Port
    Se lo hai acquistato da GB, opzione Italy Express, prova ad inserire il Track nel sito di One World Express (che è il corriere per quel tipo di spedizione, fino in Inghilterra, poi per l'Italia GLS). http://www.oneworldexpress.com/

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 64 di 82 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy