CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 82 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha preso questa?
    Original Vernee Tempered Glass Screen Film for Apollo Lite-6.99 Online Shopping| GearBest.com
    Leggevo di una in particolare veramente penosa tendente al blu e non completamente ricoprente lo schermo... è questa?
    Grazie
    Ti confermo che è quella pensosa. Fui il primo a segnalarla. Se leggi le recensioni la prima conferma la colorazione azzurrina. Stranamente la mia recensione (assolutamente negativa) non è stata pubblicata.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #742
    Androidiano L'avatar di Wallace75


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad ordinare questa:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    Vi farò sapere
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

    Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

  4. #743
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, c'e' qualcuno che ha qualche indicazione o meglio sa se esiste un filmato per smontare il nostro Apollo Lite?
    Togliendo il cavo USB type C dopo aver trasferito dei dati sul pc, mi si e' rotto l'altoparlante, altro punto debole assieme al touchscreen di questo dispositivo.
    In attesa di ricevere il ricambio dalla Cina volevo provare a staccare il cavo della batteria, ma senza istruzioni rischio di rovinare tutto.
    Ringrazio sin d'ora chi mi dara' indicazioni utili al riguardo.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    So che è stato richiesto più volte a vernee un video ufficiale, ma nn è stata mai da una risposta.... Da altri utenti nn credo siano stati fatti ad ora filmati del genere, ma nn li ho cercati direttamente quindi non posso esserne sicuro

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  6. #745
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    So che è stato richiesto più volte a vernee un video ufficiale, ma nn è stata mai da una risposta.... Da altri utenti nn credo siano stati fatti ad ora filmati del genere, ma nn li ho cercati direttamente quindi non posso esserne sicuro

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    L'ho chiesto anche in facebook ma anche li' risposta negativa.

    Mi pare strano che non ci sia un centro di assistenza in Italia essendo questo un dispositivo nato essenzialmente per il mercato europeo; in Vernee o pensano che sia indistruttibile o veramente sono partiti male o forse pensano che se uno ha problemi fa prima a gettarlo e comprarne uno nuovo.

    Aspetto che qualche anima pia che e' gia' passata per questo calvario sia disponibile a regalarmi qualche buon consiglio.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  7. #746
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, c'e' qualcuno che ha qualche indicazione o meglio sa se esiste un filmato per smontare il nostro Apollo Lite?
    Togliendo il cavo USB type C dopo aver trasferito dei dati sul pc, mi si e' rotto l'altoparlante, altro punto debole assieme al touchscreen di questo dispositivo.
    In attesa di ricevere il ricambio dalla Cina volevo provare a staccare il cavo della batteria, ma senza istruzioni rischio di rovinare tutto.
    Ringrazio sin d'ora chi mi dara' indicazioni utili al riguardo.
    Nessun problema amico ,ti devi svitare con un cacciavite thor quello x intenderci a stelle svasate le viti di fissaggio del retro da li trovi la scatola interna ti scolleghi i vari componenti ,occhio a ricordarteli x sicurezza numerali
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

  8. #747
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Nessun problema amico ,ti devi svitare con un cacciavite thor quello x intenderci a stelle svasate le viti di fissaggio del retro da li trovi la scatola interna ti scolleghi i vari componenti ,occhio a ricordarteli x sicurezza numerali
    Ciao, fosse stato cosi' semplice......., a parte le viti torx, bisognerebbe prima riuscire a togliere il coperchio posteriore.....se tu l'hai gia' fatto, mi sapresti dire come ci sei riuscito? Mi son guardato un video di come smontare l'OPO (che "dovrebbe" a detta di qualcuno) essere simile al nostro dispositivo, ma a momenti piegavo il coperchio senza essere minimamente riuscito a toglierlo dagli incastri e non e' il primo telefono che smonto.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  9. #748
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Ciao, fosse stato cosi' semplice......., a parte le viti torx, bisognerebbe prima riuscire a togliere il coperchio posteriore.....se tu l'hai gia' fatto, mi sapresti dire come ci sei riuscito? Mi son guardato un video di come smontare l'OPO (che "dovrebbe" a detta di qualcuno) essere simile al nostro dispositivo, ma a momenti piegavo il coperchio senza essere minimamente riuscito a toglierlo dagli incastri e non e' il primo telefono che smonto.
    Ciao io nn l'ho fatto ma un mio amico che gli è scivolato per terra e si è rotto solo lo schermo ,poi ordinato su Ali lo ha fatto ,devi avere una scheda di plastica la inserisci piano piano nella sottile cornice esterna e sollevi delicatamente il coperchio e messo a pressione come una cassa di un orologio al quale devi togliere la cassa per mettergli il ricambio della batteria
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Ciao, fosse stato cosi' semplice......., a parte le viti torx, bisognerebbe prima riuscire a togliere il coperchio posteriore.....se tu l'hai gia' fatto, mi sapresti dire come ci sei riuscito? Mi son guardato un video di come smontare l'OPO (che "dovrebbe" a detta di qualcuno) essere simile al nostro dispositivo, ma a momenti piegavo il coperchio senza essere minimamente riuscito a toglierlo dagli incastri e non e' il primo telefono che smonto.
    ciao, io l'ho smontato. ho usato quelle specie di plettri e il "piede di porco" di plastica...ho bestemmiato un po'...sforzi sul lato tra la fine della cover in metallo e la scocca del vetro. Pian pianino riesci a a sollevarlo e a infilarci gli attrezzi per forzare..io ho sollevato tutto un lato e sforzando è saltato anche l'altro..attento a non forzare dove vengono inserite le sim, che li il metallo è sottile e si piega come niente (truue story XD).

    Fai attenzione quando si separa la cover posteriore in quanto c'è un flex(abbastanza lungo) che la collega al telefono

  11. #750
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    bene dai mi fa piacere che ci sei riuscito però mi raccomando mettigli poi una bella cover e stai attento col cavetto di ricarica nel toglierlo e metterlo ,sono cose semplici ma a volte molto delicate .
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

Pagina 75 di 82 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy