CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 82 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Penso che molti li "silurano " gli stessi venditori (abbinati ) strano due soli.....
    Bhoo

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Guarda, quanto ad età credo che siamo almeno coetanei (60 suonati). La belva è il Mi5s Plus. Da mozzare il fiato. Fra qualche giorno farò la recensione completa, ma sin d'ora posso dire che il passaggio dagli MTK allo Snapdragon 821 mi ha sconvolto, al di là dei numeri (sopra 160.000 di Antutu, 428 MB/s in lettura, 172 MB/s in scrittura, RAM 14.093 ecc.) ma è la fluidità di utilizzo che è spaventosa, non scalda nemmeno sotto stress (i miei figli hanno scaricato e usato 2 ore Asphalt 8 senza avvertire il minimo calore), puoi avere 30 app aperte e gira come ce ne fosse solo una. Spaventoso è l'unico aggettivo che mi viene in mente.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

    ...deve essere gran belo...il mi5 costa però quasi 500 cocuzze mi pare..

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Penso che molti li "silurano " gli stessi venditori (abbinati ) strano due soli.....
    Bhoo
    comunque domani ritento XDXD
    Ultima modifica di cimo; 31-10-16 alle 13:20

  4. #773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Penso che molti li "silurano " gli stessi venditori (abbinati ) strano due soli.....
    Bhoo
    Si, infatti io ho provato all'orario stabilito e non c'era assolutamente nulla a quel prezzo, mi sembra che sia una presa in giro nei confronti di chi crede nella Vernee come una società abbastanza seria. Comunque, verificherò in questi giorni cosa accadrà ed eventualmente sarò il primo a scusarmi dei cattivi pensieri.

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Bhe io ho detto anta anta...non anta...poi magari essere coetanei....ma anche tu per i 60. Ti difendi...io mi vergogno adire ma i miei 70 sono suonati quasi un anno fa....ma forse hai ragione...anno più anno meno...non contano...
    Certo è un bel telefono...leggero' volentieri la tua relazione..(link?? Dove spero di leggerne amche il prezzo...)

    Scusa per l'ironia...
    Io ho pagato il 6/128gb 400 euro (compreso spedizione).
    Qui le mie impressioni: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7697773

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #775
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io ho pagato il 6/128gb 400 euro (compreso spedizione).
    Qui le mie impressioni: Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Mi 5s Plus] - Xiaomi Mi 5s Plus - Androidiani

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Si davvero un bel telefono...
    Un appunto della ottima relazione...è aver messo a confronto il rivelatore d'impronta..con quello del Vernee Apollo
    lite...(a me credimi...non me ne viene...ne sono un "testimonial" di nessuno..)...ma forse non hai tenuto conto dei oltre 200€ di differenza....per quella cifra da te speso...penso che la lotta sia impari..e pretendere che sia un top nel suo genere è il minimo che si possa chiedere...
    Ottimo telefono in ogni modo come prestazioni e prezzo..
    Scusa il piccolo appunto

  7. #776
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si davvero un bel telefono...
    Un appunto della ottima relazione...è aver messo a confronto il rivelatore d'impronta..con quello del Vernee Apollo
    lite...(a me credimi...non me ne viene...ne sono un "testimonial" di nessuno..)...ma forse non hai tenuto conto dei oltre 200€ di differenza....per quella cifra da te speso...penso che la lotta sia impari..e pretendere che sia un top nel suo genere è il minimo che si possa chiedere...
    Ottimo telefono in ogni modo come prestazioni e prezzo..
    Scusa il piccolo appunto
    Ne ho tenuto assolutamente conto, infatti quando espressi la mia opinione sull'Apollo Lite dissi che indubbiamente trattasi del migliore device come rapporto qualità/prezzo. E del resto era l'unico paragone che avessi.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #777
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ne ho tenuto assolutamente conto, infatti quando espressi la mia opinione sull'Apollo Lite dissi che indubbiamente trattasi del migliore device come rapporto qualità/prezzo. E del resto era l'unico paragone che avessi.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Concordo con te Ale.
    Dopo alcuni mesi dall'uscita del Thor e dell'Apollo lite e dopo tanti, tanti thread seguiti sugli MTK devo dire che anche secondo me il Thor e l'Apollo lite sono , nella loro fascia di prezzo , i best buy per i soc MTK. Altra cosa sicuramente sono gli Xiaomi ma , per pigrizia forse nel dover ricominciare daccapo , e tu lo sai , con tutte le rom disponibili in cui mi perderei , rimango sugli MTK di cui conosco bene oramai pregi e difetti. Spero molto nel Vernee Mars che, se dovesse seguire le orme dei due predecessori potrebbe dare grandi soddisfazioni e , soddisfare ( bisticcio... ) molte aspettative.
    Ultima modifica di Stahl; 01-11-16 alle 09:05
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #778
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Concordo con te Ale.
    Dopo alcuni mesi dall'uscita del Thor e dell'Apollo lite e dopo tanti, tanti thread seguiti sugli MTK devo dire che anche secondo me il Thor e l'Apollo lite sono , nella loro fascia di prezzo , i best buy per i soc MTK. Altra cosa sicuramente sono gli Xiaomi ma , per pigrizia forse nel dover ricominciare daccapo , e tu lo sai , con tutte le rom disponibili in cui mi perderei , rimango sugli MTK di cui conosco bene oramai pregi e difetti. Spero molto nel Vernee Mars che, se dovesse seguire le orme dei due predecessori potrebbe dare grandi soddisfazioni e , soddisfare ( bisticcio... ) molte aspettative.
    Ti capisco benissimo, considerando il numero di MTK che ti passano tra le mani c'è da perdersi già in quel settore.
    Tuttavia la mia esperienza Xiaomi è partita da un MTK (il Redmi Note 2, che reputo tuttora, in assoluto, un formidabile device come prestazioni ad un prezzo ridicolo), proprio quello mi ha consentito di entrare nel mondo delle custom rom Xiaomi, dove il livello di professionalità è incomparabile. E mi sono molto divertito, te l'assicuro.
    Stavolta ho voluto provare cosa significhi lavorare con un top di gamma (pur con un costo "contenuto" rispetto, ovviamente ai top di gamma da 800 euro in sù) e davvero questo Snapdragon, ottimizzato da quei diavoli di Xiaomi mi ha impressionato. Al punto che sicuramente il prossimo passo sarà il Note 2.
    Quanto al Mars l'idea che mi son fatto è che per garantire un utilizzo quotidiano stabile si sia "castrato" il lato prestazionale.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #779
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    @Stahl

    Fidati che non c'è nulla di difficile sono quattro le cose nuove, gli xiaomi sono fatti bene come altri brand che conosci meglio, la differenza sostanziale sta nel processore e nella rom proprietaria, anche se alcuni modelli montano mtk.

    Inviato da Redmi 3 pro
    Ultima modifica di complicazio; 01-11-16 alle 09:27

  11. #780
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Quanto al Mars l'idea che mi son fatto è che per garantire un utilizzo quotidiano stabile si sia "castrato" il lato prestazionale.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    ......

Pagina 78 di 82 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy