CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio: touch e lcd non funzionante.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio: touch e lcd non funzionante.

    Salve a tutti,
    so che non è proprio il posto adatto per la richiesta che sto per fare, visto che riguarda un nokia lumia, ma ho solo terminali android e non sono iscritto su forum riguardanti windows phone
    In pratica mi hanno dato un nokia lumia 625 che ha il touch screen rotto e l' lcd intatto, però lo schermo rimane comunque nero. Il resto so che funziona (si sentono i suoni di avvio, vibrazione ecc.) ma ovviamente è impossibile gestirlo. L' ho smontato e rimosso sia il touch, completamente a pezzi, sia l' lcd, apparentemente intatto, ed ora vorrei procedere con la riparazione. Su internet ho trovato entrambi i pezzi (touch 10€ e lcd 20€) ma non so se prenderli entrambi o cambiare solo il vetro touch. Secondo me l' lcd è funzionante e magari non si accende perchè in qualche modo è "collegato" al vetro esterno.
    Voi cosa ne pensate?

    Alla fine è un telefono vecchio e non vorrei buttare soldi inutilmente visto che con qualche euro in più si trovano smartphone nuovi. Per soli 10€ vale la pena provare ma spenderne ulteriori 20 (per quanto pochi possano essere) per un dispositivo che adesso costerebbe poco più non so.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione off topic.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy