CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

come fare per non ricevere chiamate da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    come fare per non ricevere chiamate da call center

    Salve ragazzi, come da titolo, ho una grande seccatura su un mio numero attualmente vodafone , praticamente ogni giorno vengo tempestato da diversi call center con varie offerte adsl , luce gas metano... e di tutto e di piu' la cosa è molto scocciante, cè un modo per mettere fine a questa storia?? ringrazio attendo info , saluti...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,181
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,485 volte in 1,303 Posts
    Predefinito

    Purtroppo hai firmato da qualche parte il consenso (ad es. concorsi a premi) e il tuo numero e' finito nella lista.

    Dovresti riuscire a farti dire per conto di chi telefonano e quindi ritirare il consenso.... cosa in apparenza semplice, ma purtroppo non e' cosi'

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di aiutarti e di non dirti una cosa banale. Più o meno mi capitava la stessa cosa con offerte simili. Per porre fine al tutto è stato sufficiente andare nelle impostazioni chiamate e entrare nella sezione rifiuta chiamate. Quindì ho bloccato tutti i numeri privati e tutti i numeri da cui avevo ricevuto delle chiamate del genere.,, ora nella lista dei numeri avrò quasi 20 call center, però non mi chiama più nessuno in alternativa conosco un'app che si chiama truecaller che blocca e identifica i numeri. È buona

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele9313 Visualizza il messaggio
    Spero di aiutarti e di non dirti una cosa banale. Più o meno mi capitava la stessa cosa con offerte simili. Per porre fine al tutto è stato sufficiente andare nelle impostazioni chiamate e entrare nella sezione rifiuta chiamate. Quindì ho bloccato tutti i numeri privati e tutti i numeri da cui avevo ricevuto delle chiamate del genere.,, ora nella lista dei numeri avrò quasi 20 call center, però non mi chiama più nessuno in alternativa conosco un'app che si chiama truecaller che blocca e identifica i numeri. È buona

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    al momento ho installato l' app, non appea installato ha riconusciuto i numeri identificandoli, tra media setpremium, fastweb e vodadafone, da adesso il telefono che fa ?? non dovrebbe squillare giusto??

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Anche a mio padre rompevano continuamente con chiamate da roma venezia milano etc..sempre i stessi numeri. Da quando li ho messi nell elenco bloccati non hanno piu rotto ...

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando ricevi le chiamate si attiva automaticamente l'app e ti chiede se bloccare o meno il numero, se non lo fa o se vuoi personalizzare la.cosa, apri l'app e vai sU indesiderato e li puoi personalizzare le opzioni di blocco. Ma come dicevo prima trovo molto più efficace il blocco dalle classiche impostazioni chiamate di android. Però l'app ha il vantaggio di identificare il numero

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io faccio la voce metallica e dico "l'utente non è abilitato al tipo di chiamata richiesta" per un paio di mesi non ne arrivano più

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso Truecaller! Blocca semplicemente tutte le chiamate moleste. Altri utenti segnalano questi numeri... e quando contatteranno anche te questa app le bloccherà automaticamente.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi limito a bloccare i numeri che non mi interessano.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Truecaller ho risolto il mio problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy